Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

BLOG

 




Roberto Zanieri svela i segreti delle ricette toscane nei corsi di cucina di Villa Campestri | Stampa |  E-mail

 

altSe amate i piatti della cucina toscana, preparati nel nostro ristorante L'Olivaia, non perdete l'occasione di frequentare uno dei nostri corsi di cucina!
 
I corsi di cucina di Villa Campestri Olive Oil Resort sono tenuti dal nostro chef Roberto Zanieri, in arte Jerry, che, a differenza di molti suoi colleghi, è pronto a condividere con voi tutti i suoi segreti.
Leggi tutto...
 
Vacanze di Pasqua in Mugello a Villa Campestri: tra storia, arte e natura | Stampa |  E-mail

altSe state cercando una meta per trascorrere le vostre vacanze di Pasqua in Toscana, il Mugello è l'ideale: in questo periodo dell'anno la primavera risveglia la natura delle nostre colline e regala paesaggi mozzafiato capaci di rinfrancare lo spirito e regalarvi quiete e relax.

Se amate le rievocazioni storiche non potete perdere, lo Scoppio del Carro che ogni anno, nel giorno di Pasqua viene celebrato a Firenze: il grande Carro, risalente al XVIII secolo è trainato da buoi fino sul sagrato del Duomo, da dove parte la colombina destinata a dargli fuoco. Se il Carro “scoppia” allora si dice che ci sarà una buona stagione per l'agricoltura.

Leggi tutto...
 
Villa Campestri Olive Oil Resort apre la stagione e festeggia 20 anni di attività | Stampa |  E-mail

altLa Primavera è tornata e con lei la riapertura di Villa Campestri Olive Oil Resort! Dopo sei mesi di chiusura invernale abbiamo aperto le porte della nostra storica villa per accogliere i primi clienti.

Il 2011 sarà un anno speciale per noi: l'8 giugno festeggeremo infatti i 20 anni di attività di Villa Campestri Olive Oil Resort, un traguardo importante per il quale stiamo preparando alcune iniziative. Vorremmo infatti festeggiare insieme a voi questa ricorrenza, coinvolgendovi in un percorso che ci permetta di rivivere anche la storia della Villa.

Leggi tutto...
 
Le Ricette di Villa Campestri: Sformato di cavolo nero su crema di cannellini | Stampa |  E-mail

altIl blog di Villa Campestri Olive Oil Resort inaugura un nuovo spazio dedicato alle ricette del nostro chef Roberto Zanieri. Ogni ultimo giovedì del mese vi presenteremo una delle sue prelibate ricette, facili da preparare e inspirate alla buona tradizione toscana.

Oggi cominciamo con “Lo Sformatino di cavolo nero su crema cannellini

Leggi tutto...
 
“Vacanza in cinque sensi” a Villa Campestri Olive Oil Resort | Stampa |  E-mail

altUna vacanza a Villa Campestri Olive Oil Resort non vuol dire solo trascorrere qualche giorno in completo relax immersi nella meraviglia della campagna toscana, ma rappresenta una vera e propria esperienza che coinvolge la persona in tutte le sue percezioni.

Per valorizzare questo aspetto, abbiamo pensato all'offerta “Una vacanza in cinque sensi”: si tratta di un vero e proprio percorso sensoriale capace di coinvolgere il vostro tatto, udito, olfatto, vista e gusto, regalandovi emozioni uniche.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 Succ. > Fine >>

Pagina 22 di 27
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487