Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

BLOG

 




Vacanze a Villa Campestri Olive Oil Resort: offerte per ogni esigenza! | Stampa |  E-mail

altVoglia di trascorrere una vacanza in Toscana, godendosi la bellezza della natura ma non troppo lontani dalle sue opere d'arte ? Allora Villa Campestri Olive Oil Resort è quello che fa per voi!

Adagiata tra le colline del Mugello, a una quarantina di km da Firenze, Villa Campestri Olive Oil Resort è l'ideale per unire la quiete del relax alla voglia di scoprire l'arte e le bellezze di Firenze e del Mugello, terra di artisti come Giotto e Cimabue. Inoltre nell'ampio pacchetto delle nostre offerte speciali troverete senz'altro quella che fa per voi!

Leggi tutto...
 
Dalla quiete di Villa Campestri Olive Oil Resort al rombo dei motori della Motogp | Stampa |  E-mail

altPer gli amanti dei motori, dire Mugello significa dire Motogp: è qui infatti, all'Autodromo Internazionale del Mugello, che ogni anno si corre il Gran Premio d'Italia.

L'autodromo sorge tra Scarperia e Borgo San Lorenzo, a una ventina di km da Villa Campestri Olive Oil Resort. Oltre alle gare, amatoriali e non, e alle prove della Ferrari, a richiamare migliaia di tifosi è proprio il GP d'Italia che lo scorso anno ha festeggiato la 25° edizione, funestata però dall'infortunio a Valentino Rossi che ha costretto il campione d'Italia lontano dai motori per alcuni mesi.

Leggi tutto...
 
Festa dell'Unità d'Italia: i 150 anni di Villa Campestri Olive Oil Resort | Stampa |  E-mail

altOggi, 17 marzo, si festeggiano i 150 anni dell'Unità d'Italia: era infatti il 1861 quando Vittorio Emanuele II proclamò l'Unità del nostro paese. Anche noi vogliamo festeggiare questo importante anniversario ripercorrendo la storia degli ultimi 150 anni di Villa Campestri Olive Oil Resort.

Leggi tutto...
 
Pasqua a Villa Campestri con l'offerta “150 anni d'Italia in una goccia d'olio” | Stampa |  E-mail

Il 17 marzo 1861 il re Vittorio Emanuele II, approvando quanto ratificato dal Parlamento, proclamò l'Unità d'Italia. A centocinquant'anni da quell'importante avvenimento anche Villa Campestri Olive Oil Resort vuole festeggiarne la ricorrenza, con un'offerta veramente speciale dedicati ai nostri ospiti.

Si tratta dell'offerta “Per Pasqua 150 anni d'Italia in una goccia d'olio” valida per i soggiorni dal 18 al 26 aprile 2011: come sapete infatti Villa Campestri Olive Oil Resort riaprirà solo il 1° Aprile e così abbiamo deciso di unire i festeggiamenti per la prossima Pasqua con quelli per l'Unità d'Italia.

Leggi tutto...
 
Vicchio: il paese natale di Giotto di Bondone | Stampa |  E-mail

altSul colle di Vespignano, nei dintorni di Vicchio, a pochi chilometri da Villa Campestri Olive Oil Resort, sorge la Casa natale di Giotto di Bondone, considerato, insieme al maestro Cimabue, l'artista più famoso del medioevo italiano.

Vissuto tra 1276 e il 1337 e sepolto nell'antica cattedrale di Santa Reparata, a Firenze, a lui si devono opere come la Maestà degli Uffizi, la Croce di Santa Maria Novella, gli affreschi della Cappella degli Scrovegni e della Basilica di Assisi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 Succ. > Fine >>

Pagina 23 di 27
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487