Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

BLOG

 




Villa Campestri Olive Oil Resort va in tv: presto nel programma di Gianfranco Vissani Ti ci porto io | Stampa |  E-mail

Anche per Villa Campestri è arrivato il momento di approdare in tv: nei giorni scorsi infatti, la troupe del programma di La7 Ti ci porto io con Gianfranco Vissani e Michela Rocco è approdata nel nostro resort per raccontare le meraviglie del luogo e le attività da fare, con un grande protagonista: l'olio d'oliva, ovviamente.

Leggi tutto...
 
A Villa Campestri Olive Oil Resort puoi piantare il tuo olivo | Stampa |  E-mail

Un momento emozionante e quelli che l'hanno vissuto sanno di cosa stiamo parlando. Il contatto con la natura è importantissimo per noi di Villa Campestri Olive Oil Resort: oltre ad essere un relais nel cuore del Mugello, un luogo ideale per famiglie, cerimonie e assolutamente pet friendly, la nostra struttura offre ai suoi ospiti dei momenti indimenticabili che hanno come protagonista... un olivo, ovviamente. L'anima di Campestri.

Leggi tutto...
 
Gite in bicicletta da Villa Campestri Olive Oil Resort: alla scoperta del Mugello | Stampa |  E-mail

Quando tramonta il sole, con l'aria fresca e il vento che soffiano leggeri sulle colline del Mugello: ecco il momento migliore per cominciare a pedalare! Oppure durante una mattina soleggiata, trascorrendo tutto il giorno in esplorazione. Villa Campestri Olive Oil Resort propone ai suoi ospiti dei percorsi natura da godersi in bicicletta, alla scoperta del patrimonio artistico e naturale del territorio.

Leggi tutto...
 
Villa Campestri Olive Oil Resort sul New York Times: un articolo celebra i fasti dell'olio del Mugello | Stampa |  E-mail

Un articolo comparso sull'Herald Tribune, l'edizione globale del New York Times, celebra i fasti del Mugello e del suo cuore pulsante, l'olivo. Villa Campestri Olive Oil Resort e il lavoro di Paolo Pasquali raccontati dalla penna del giornalista e reporter Mort Rosemblum.

Leggi tutto...
 
Nei dintorni di Villa Campestri Olive Oil Resort: la sagra del tortello a Borgo San Lorenzo | Stampa |  E-mail

Il tortello è un vero e proprio elemento fondante della toscanità: noi non riusciamo a farne a meno e il nostro chef Roberto Zanieri è un vero maestro nella preparazione di questo piatto tradizonale. In occasione di AmorOlio, in primavera, molti ospiti hanno anche avuto modo di prepararli con le proprie mani. Insomma, a Villa Campestri la tradizione e la modernità si incontrano e creano una vera magia per il palato!

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 27
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487