Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

BLOG

 




Villa Campestri Olive Oil Resort ha riaperto i battenti, con un'ospite d'eccezione | Stampa |  E-mail

Il weekend del 30 Marzo ha visto la riapertura di Villa Campestri, il primo Olive Oil Resort al mondo. Tornano i percorsi sensoriali con le degustazioni d'olio, i piatti del Ristorante l'Olivaia, il relax e le passeggiate nello splendido parco, i massaggi all'olio d'oliva nella SPO. 

Leggi tutto...
 
Artigiani del Mugello: nei dintorni di Villa Campestri Olive Oil Resort | Stampa |  E-mail

Eventi, appuntamenti da non perdere dedicati a cibo e artigianato e piccole aziende che fanno grande il territorio. Partendo da Villa Campestri Olive Oil Resort, ecco tutto quello che vi aspetta nel Mugello! Il Mugello è un luogo ricco di storia e segreti ma anche di belle realtà territoriali che lo rendono grande e rigoglioso. Villa Campestri Olive Oil Resort ha come location proprio questa terra, da cui trae la forza e la bellezza che tutti gli ospiti della struttura possono ammirare.

Leggi tutto...
 
Massaggi all'olio d'oliva: il meglio solo a Villa Campestri Olive Oil Resort | Stampa |  E-mail

 Villa Campestri è il primo Olive Oil Resort al mondo: oltre a degustare l'Olio Nuovo prodotto nell'Oliveta, potrete anche godere dei rilassanti massaggi all'olio d'oliva, che sapranno rigenerarvi e rilassarvi. Esiste un luogo, a Villa Campestri Olive Oil Resort, dove il contatto con la natura e con il vostro benessere è più forte; dove basta alzare lo sguardo per vedere il cielo, ma anche il verde degli alberi; dove se si chiudono gli occhi si può ascoltare il canto degli uccelli e allo stesso tempo godere del massaggio rilassante dei nostri esperti.

Leggi tutto...
 
Olio Tips: tutti i segreti dell'olio d'oliva | Stampa |  E-mail

Consigli, piccole curiosità e tante notizie sul mondo dell'olio d'oliva nella rubrica Olio Tips: Villa Campestri Olive Oil Resort, direttamente dal Mugello, vi racconta i segreti di questo ingrediente fondamentale. Lo sapevate che l'olio toscano, quello che a Villa Campestri Olive Oil Resort potete assaggiare fresco tutto l'anno grazie al distributore brevettato da Paolo Pasquali che ne mantiene le qualità intatte, ha il profumo di erba appena tagliata e di carciofo appena colto? E' attraverso il percorso sensoriale proposto a Villa Campestri che potrete venire a conoscenza non solo del profumo ma anche del sapore del vero olio toscano.

Leggi tutto...
 
Ponte del primo Maggio alla scoperta del Mugello e di Villa Campestri Olive Oil Resort | Stampa |  E-mail

Se sognate una vacanza, anche breve, per staccare dal tran tran quotidiano; se la natura e le eccellenze gastronomiche del territorio sono la vostra idea di godimento e relax; non perdetevi questo artioclo, che vi apre gli occhi su un mondo meraviglioso, il Mugello, in cui tutto ciò diventa realtà. Il Ponte del 1° Maggio sembra perfetto per organizzare una gita fuori porta, per staccare dalla routine quotidiana e per immergersi nella natura. Quest'anno il calendario ci regala 4 giorni di festa inaspettati e la parola d'ordine è: approfittarne e andare via, vicino o lontano da casa, l'importante è lasciare le città e lo stress quotidiano.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 27
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487