Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

Giocare a golf tra le colline del Mugello in Toscana | Stampa |  E-mail

altSe amate giocare a golf non perdete l'occasione di farlo in un paesaggio suggestivo e naturale come quello delle colline del Mugello, in Toscana.

A circa18 chilometri dal Relais di Villa Campestri Olive Oil Resort si trova infatti uno dei campi da golf più famosi della regione: è il Golf Club Poggio dei Medici, inaugurato nel 1995.

Il percorso par 73 ha 18 buche ed è stato disegnato da Baldovino Dassù, famoso giocatore di golf, e dall'architetto Alvise Rossi Fioravanti che si è attenuto agli standard della United States Golf Association.

Inserito da Condè Nast Traveller nella lista dei migliori campi da golf, il Golf Club Poggio dei Medici ha ospitato l'Open Femminile Italiano dal 1999 al 2003 e ogni anno vi si svolge il Mugello Tuscany Open, prima tappa del circuito Pilsner Urquell Pro Tour, inserita nel calendario del Challenge Tour europeo.

Il campo consente 4 percorsi diversi per mettere alla prova la vostra abilità di giocatori; la bellezza delle colline circostanti dove si possono ammirare ville e castelli storici, vi permetterà di ottenere la tranquillità necessario per una buona partita.alt

Il Golf Club Poggio dei Medici è aperto tutto l'anno. Per maggiori informazioni è a vostra disposizione lo staff di Villa Campestri Olive Oil Resort.

(Foto Golf Club Poggio dei Medici)

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487