Blog

L’olio di Cosimo in vendita sul sito internet di Villa Campestri

Chi ha assaggiato un olio extravergine d’oliva di qualità sa quali sensazioni è capace di regalare al palato e quanto possa esaltare il sapore dei cibi con i quali viene accompagnato. Per far questo però l’olio deve essere prodotto rispettando tutti gli standard di qualità, un lavoro paziente e lungo che non tutti riescono a fare. L’olio di Cosimo viene prodotto ogni anno a Villa Campestri Olive Oil Resort, grazie alle olive coltivate biologicamente nell’oliveta e lavorate all’interno del nostro frantoio. Chi ha potuto assaggiarlo, durante una cena al ristorante L’Olivaia o durante una delle nostre degustazioni, sa che si tratta di un olio di qualità, capace di regalare sensazioni uniche al palato.Per permettere a tutti di riprovare l’esperienza sensoriale regalata dalla degustazione del nostro olio, e per dare la possibilità anche a chi non ne ha mai fatto esperienza di provare la differenza tra un olio “commerciale” e uno di qualità, Villa Campestri ha deciso di mettere in vendita le bottiglie dell’olio di Cosimo: l’acquisto è possibile sia nel nostro Resort, sia online.

Nel OliveOilShop del nostro sito internet, infatti, potrete scegliere di acquistare il nostro olio, certificato con il marchio 3E, in due differenti formati: l‘elegante bottiglia in vetro verde da 250 ml, recapitata all’interno di una scatola in cartone con lo stemma di Villa Campestri; oppure la pratica versione in latta, sempre da 250 ml.

Il costo per entrambe le confezioni è di €15, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni è possibile chiedere direttamente allo staff di Villa Campestri Olive Oil Resort, scrivendo all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!

Fiera Agricola Mugellana 2019: tutte le info sulla 39° edizione

Mostre zootecniche, convegni e ottima ristorazione. Scopri con noi le novità e tutte le info sulla Fiera Agricola Mugellana 2019!

Come rilassarsi in vacanza: guida al relax

Se hai bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana il consiglio migliore è quello di organizzare un breve soggiorno, anche di solo due o tre giorni, da dedicare esclusivamente a te e ai tuoi cari. Scopri come rilassarsi in vacanza con la nostra guida al relax!

Saldi Barberino 2019: ecco quando iniziano i saldi estivi!

Sta per scattare la stagione dei saldi e l’Outlet di Barberino del Mugello, come del resto tutti i negozi della Toscana, si stanno preparando per soddisfare le attese dei clienti. Scopri con noi i saldi di Barberino 2019!

I segreti dei tortelli di patate toscani

In Toscana di piatti tipici ce ne sono davvero tanti e tutti buonissimi. I tortelli di patate però mettono d’accordo tutti con il loro gusto unico! Scopri con noi i segreti dei tortelli di patate toscani e la ricetta dei Tortelli Mugellani!

Le 10 cose da vedere a Calenzano

La Toscana è una terra ricca di antichi borghi e paesini di incredibile bellezza e fascino. Ad esempio, a pochi chilometri da Firenze sorge Calenzano, cittadina scrigno di antichi tesori. Scopri con noi quali sono le 10 cose da vedere a Calenzano!