Blog

Pasqua a Villa Campestri con l’offerta “150 anni d’Italia in una goccia d’olio”

Il 17 marzo 1861 il re Vittorio Emanuele II, approvando quanto ratificato dal Parlamento, proclamò l’Unità d’Italia. A centocinquant’anni da quell’importante avvenimento anche Villa Campestri Olive Oil Resort vuole festeggiarne la ricorrenza, con un’offerta veramente speciale dedicati ai nostri ospiti. Si tratta dell’offerta “Per Pasqua 150 anni d’Italia in una goccia d’olio” valida per i soggiorni dal 18 al 26 aprile 2011: come sapete infatti Villa Campestri Olive Oil Resort riaprirà solo il 1° Aprile e così abbiamo deciso di unire i festeggiamenti per la prossima Pasqua con quelli per l’Unità d’Italia.L’offerta prevede un pernottamento in camera doppia superior, compresa di prima colazione, cena presso il nostro ristorante L’Olivaia con quattro portate a scelta dalla nosta Grand Car e un massaggio rilassante all’olio extravergine d’oliva, aromatizzato con erbe.

Il pacchetto è disponibile al prezzo speciale di € 150 a persona.

150 anni d’Italia in una goccia d’olio” comprende anche tutti i nostri servizi gratuiti, come il noleggio di biciclette moutain bike per esplorare le colline circostanti,la possibilità di usufruire del nostro immenso parco, dotato anche di un’area gioco per i più piccoli, o l’uso della nostra meravigliosa piscina dove potrete godere dei raggi del primo sole primaverile in tutta tranquillità.

Se volete festeggiare l’Unità d’Italia insieme a noi non lasciatevi sfuggire questa occasione: scegliete di trascorrere la Pasqua concedendovi una pausa di relax tra le colline del Mugello.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!

Fiera Agricola Mugellana 2019: tutte le info sulla 39° edizione

Mostre zootecniche, convegni e ottima ristorazione. Scopri con noi le novità e tutte le info sulla Fiera Agricola Mugellana 2019!

Come rilassarsi in vacanza: guida al relax

Se hai bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana il consiglio migliore è quello di organizzare un breve soggiorno, anche di solo due o tre giorni, da dedicare esclusivamente a te e ai tuoi cari. Scopri come rilassarsi in vacanza con la nostra guida al relax!

Saldi Barberino 2019: ecco quando iniziano i saldi estivi!

Sta per scattare la stagione dei saldi e l’Outlet di Barberino del Mugello, come del resto tutti i negozi della Toscana, si stanno preparando per soddisfare le attese dei clienti. Scopri con noi i saldi di Barberino 2019!

I segreti dei tortelli di patate toscani

In Toscana di piatti tipici ce ne sono davvero tanti e tutti buonissimi. I tortelli di patate però mettono d’accordo tutti con il loro gusto unico! Scopri con noi i segreti dei tortelli di patate toscani e la ricetta dei Tortelli Mugellani!

Le 10 cose da vedere a Calenzano

La Toscana è una terra ricca di antichi borghi e paesini di incredibile bellezza e fascino. Ad esempio, a pochi chilometri da Firenze sorge Calenzano, cittadina scrigno di antichi tesori. Scopri con noi quali sono le 10 cose da vedere a Calenzano!