Blog

Le recensioni e i commenti dei nostri clienti 2018

Recensioni clienti di Villa Campestri Olive Oil Resort

Da sempre la nostra missione è rendere il vostro soggiorno in Toscana indimenticabile, offrendovi delle esperienze uniche, ricche di emozioni e di relax. Per questo i commenti e le recensioni dei nostri clienti sono così importanti per noi. Riviviamo assieme i momenti più belli del 2018 attraverso i vostri commenti!

Sempre in contatto con i nostri ospiti

Villa Campestri è un luogo magico, fatto di natura, storia e ottimo cibo.

È un luogo genuino fatto anche di persone gentili e cordiali, sani e antichi valori, calorosa ospitalità.

Accogliervi e ospitarvi a Villa Campestri per noi significa entrare in contatto con ciascuno di voi, creare un rapporto sincero ed empatico che amiamo coltivare anche dopo il vostro soggiorno. Per questo siamo molto attivi sui Social e i nostri profili Facebook, Instagram o Twitter sono ricchi dei vostri commenti.

Leggere quanto avete amato soggiornare nella nostra antica Villa ci riempie immensamente di gioia.

Le più belle recensioni dei nostri clienti

Se è vero che dopo un soggiorno a Villa Campestri e splendide giornate trascorse assieme la vostra mancanza si fa sentire, non si può dire che non sia lo stesso per voi!

Lo testimoniano le vostre recensioni e i vostri commenti, sempre colmi di amore e bei ricordi del vostro soggiorno in Toscana.

Ecco una selezione delle più belle recensioni dei nostri clienti ricevute su Facebook e Instagram!

“….uno dei miei posti preferiti nel mondo. Ho viaggiato molto e non ho mai trovato un posto come questo! I dintorni sono mozzafiato. Le camere sono affascinanti. Il cibo è fantastico. Il servizio clienti è eccellente. È il posto perfetto per una vacanza. Puoi rilassarti e ammirare tutta la bellezza che ti circonda… “

“Cosa posso dire di questo fantastico Resort? Ci manca davvero, ma speriamo di tornarci, tutti e tutto è stato così bello, un grande ringraziamento a tutti, specialmente a Sandra! “

“Stupefacente esperienza sensoriale. Un connubio fra cultura passione cinque sensi e memorie. La nostra permanenza è terminata questa mattina con un corso di degustazione dell’olio e di conoscenza della pianta di ulivo stessa insieme a Gemma, assaggiatrice professionista molto preparata e accattivante nel suo modo di comunicare. Sono grata per questa esperienza nella terra del Mugello, un dono che mi rimarrà per sempre.”

“Incredibile, idilliaco, rilassante, rustico, bello, con il personale più attento e accogliente, nel cuore della Toscana. Ci piace, quì ci siamo sposati 10 anni fa e siamo appena tornati con nostra figlia. Torneremo ancora!”

“… è il posto più bello della terra! Torneremo l’anno prossimo!”

“… voglio dire soprattutto grazie alla donna più adorabile alla reception! Grazie per essere stata così amichevole, educata e con un grande cuore! A me e mia madre manchi già!

Le vostre recensioni e i vostri calorosi commenti ci riempiono davvero il cuore di gioia. Felici e grati di queste belle parole e delle emozioni vissute assieme vi aspettiamo l’anno prossimo a Villa Campestri!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Cosa fare in Toscana per il ponte dell’immacolata 2018

Il ponte dell’immacolata è l’occasione ideale per concedersi un break dalla routine ed esplorare luoghi ricchi di bellezza. La Toscana offre tanti itinerari emozionanti che possono essere vissuti ed apprezzati anche in un solo week-end. Scopri con noi cosa fare in Toscana per il ponte dell’immacolata 2018!

Le tradizioni fiorentine della festa dell’Immacolata

  La festa dell’Immacolata e i giorni che precedono il Natale sono la soluzione ideale per godersi i mercatini natalizi a Firenze e la città vestita a festa. Scopri insieme a noi le tradizioni fiorentine e cosa fare per la festa dell’Immacolata nel Mugello!

Scopri i luoghi romantici dell’Autunno toscano!

L’Autunno è la stagione ideale per un itinerario romantico in Toscana, tra bellissimi luoghi, dolci colline e strepitose dimore storiche. Scopri i luoghi romantici dell’Autunno toscano!

Le recensioni e i commenti dei nostri clienti 2018

Da sempre la nostra missione è rendere il vostro soggiorno in Toscana indimenticabile, offrendovi delle esperienze uniche, ricche di emozioni e di relax. Per questo i commenti e le recensioni dei nostri clienti sono così importanti per noi. Riviviamo assieme i momenti più belli del 2018 attraverso i vostri commenti!

Riviviamo le emozioni di questa splendida stagione trascorsa assieme

L’autunno è arrivato e purtroppo la stagione 2018 è quasi finita. Abbiamo trascorso dei momenti davvero magici insieme a voi e per questo vogliamo ricordare e rivivere le emozioni di questa splendida stagione trascorsa assieme!

Come divertirsi ad Halloween in Toscana

Da anni la festa di Halloween è molto apprezzata anche in Italia, per la gioia di bambini e ragazzi. Anche tu vuoi essere pronto per il famoso Dolcetto o Scherzetto? Scopri subito come divertirsi ad Halloween in Toscana!

I leggendari artisti del Rinascimento e le loro opere più famose

Il Rinascimento fu una grande stagione artistica inauguratasi all’inizio del XV secolo e durata circa duecento anni. Scopriamo insieme i più importanti artisti del Rinascimento e le loro opere!

Le vicende sanguinarie di Lucrezia Borgia

Da cinque secoli, nonostante le numerose smentite, la storia di Lucrezia Borgia, figlia di papa Alessandro VI, è circondata da una leggenda nera. Scopri con noi le vicende sanguinarie di Lucrezia Borgia.