Blog

Siamo tornati! Villa Campestri apre le sue porte per la stagione 2015

Siamo tornati in attività dopo la nostra solita chiusura invernale. Lo scorso mese abbiamo riaperto le porte a Villa Campestri Olive Oil Resort con alcuni grandi miglioramenti!

Ogni settimana, il venerdì, aggiorniamo il nostro menù con le delizie della nostra cucina, utilizzando ciò che è di stagione e disponibile acquistando dai produttori locali e riscoprendo vecchi classici toscani. Il nostro ristorante L’Olivaia è la fuga toscana ideale. Anche il nostro pane ha una storia – lo produciamo a partire da una farina con basso contenuto di glutine che acquistiamo da un mulino locale. Prendiamo molto sul serio l’idea del “Chilometro Zero”.

Durante l’inverno, abbiamo lavorato nel nostro parco per renderlo più bello che mai. Abbiamo realizzato un nuovo rivestimento in PVC nella nostra piscina (che potete vedere qui sopra), con riflessi incantevoli per le calde giornate estive che verranno.

Per premiare i nostri ospiti durante questo 2015, abbiamo anche una speciale offerta con uno sconto del 20% per tutti coloro che prenoteranno prima del 30 aprile. Per i nostri ospiti, forniremo consigli su che cosa fare in Toscana (e nel nostro Mugello). Inoltre presso Villa Campestri offriamo divertenti attività come la degustazione di olio d’oliva, una passeggiata guidata attraverso il nostro parco, corsi d’arte, massaggi nel boschetto di bambù, corsi di cucina (anche per i più piccoli), corsi di apicoltura, caccia al tartufo e altro ancora. Basta farci sapere quali sono i vostri desideri e cercheremo di esaudirli!

Infine, siamo molto grati per tutto il vostro supporto. Siamo entusiasti di avere per così tanti anni gli stessi clienti che ritornano anno dopo anno, un apprezzamento enorme del nostro lavoro, grazie!

Se siete ancora alla ricerca di una vacanza speciale in Toscana, fatecelo sapere! Ci piacerebbe vedervi questa primavera/estate o in autunno!

Rimani in contatto con noi su twitter e instagram e taggate le vostre foto con #VillaCampestri

A presto

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!

Fiera Agricola Mugellana 2019: tutte le info sulla 39° edizione

Mostre zootecniche, convegni e ottima ristorazione. Scopri con noi le novità e tutte le info sulla Fiera Agricola Mugellana 2019!

Come rilassarsi in vacanza: guida al relax

Se hai bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana il consiglio migliore è quello di organizzare un breve soggiorno, anche di solo due o tre giorni, da dedicare esclusivamente a te e ai tuoi cari. Scopri come rilassarsi in vacanza con la nostra guida al relax!

Saldi Barberino 2019: ecco quando iniziano i saldi estivi!

Sta per scattare la stagione dei saldi e l’Outlet di Barberino del Mugello, come del resto tutti i negozi della Toscana, si stanno preparando per soddisfare le attese dei clienti. Scopri con noi i saldi di Barberino 2019!

I segreti dei tortelli di patate toscani

In Toscana di piatti tipici ce ne sono davvero tanti e tutti buonissimi. I tortelli di patate però mettono d’accordo tutti con il loro gusto unico! Scopri con noi i segreti dei tortelli di patate toscani e la ricetta dei Tortelli Mugellani!

Le 10 cose da vedere a Calenzano

La Toscana è una terra ricca di antichi borghi e paesini di incredibile bellezza e fascino. Ad esempio, a pochi chilometri da Firenze sorge Calenzano, cittadina scrigno di antichi tesori. Scopri con noi quali sono le 10 cose da vedere a Calenzano!