Blog

“Vacanza in cinque sensi” a Villa Campestri Olive Oil Resort

Una vacanza a Villa Campestri Olive Oil Resort non vuol dire solo trascorrere qualche giorno in completo relax immersi nella meraviglia della campagna toscana, ma rappresenta una vera e propria esperienza che coinvolge la persona in tutte le sue percezioni. Per valorizzare questo aspetto, abbiamo pensato all’offerta “Una vacanza in cinque sensi”: si tratta di un vero e proprio percorso sensoriale capace di coinvolgere il vostro tatto, udito, olfatto, vista e gusto, regalandovi emozioni uniche. L’offerta prevede un soggiorno di due notti per due persone in una delle nostre eleganti camere doppie superior con prima colazione a buffet ed una serie di servizi per risvegliare i vostri sensi. Si comincia con un favoloso massaggio rilassante all’olio extravergine d’oliva, realizzato nella nostra oliveta, accompagnato dal canto degli uccelli e dalla dolce brezza che soffia tra le fronde degli alberi centenari: un modo per risvegliare così tatto e udito.

Per appagare il gusto, è prevista una deliziosa cena per due, presso il nostro ristorante L’Olivaia, a base del nostro Menù dell’Olio: piatti sopraffini realizzati dal nostro chef Roberto Zanieri tutti a base dell’olio extravergine d’oliva che produciamo nel nostro frantoio.

A soddisfare il vostro olfatto sarà invece il percorso sensoriale che intraprenderete nella nostra Oleoteca con degustazioni di olio extravergine d’oliva, mentre ad allietare la vista sarà la visita guidata alla nostra Oliveta dove potrete piantare due alberi d’olivo ai quali sarà dato il vostro nome.

Il prezzo del soggiorno è di € 285 a notte per due persone, e comprende anche tutti i nostri servizi: dall’utilizzo della piscina, da cui è possibile ammirare la vallata di Vicchio, al parco da 120 ettari dove potrete perdervi in suggestive passeggiate in mezzo alla natura; dal noleggio delle mountain bike al wi fi gratuito; dall’ampia terrazza panoramica all’area giochi per i bambini.

In ricordo della vostra permanenza riceverete in regalo anche una bottiglia del nostro pregiato olio extravergine d’oliva.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!

Fiera Agricola Mugellana 2019: tutte le info sulla 39° edizione

Mostre zootecniche, convegni e ottima ristorazione. Scopri con noi le novità e tutte le info sulla Fiera Agricola Mugellana 2019!

Come rilassarsi in vacanza: guida al relax

Se hai bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana il consiglio migliore è quello di organizzare un breve soggiorno, anche di solo due o tre giorni, da dedicare esclusivamente a te e ai tuoi cari. Scopri come rilassarsi in vacanza con la nostra guida al relax!

Saldi Barberino 2019: ecco quando iniziano i saldi estivi!

Sta per scattare la stagione dei saldi e l’Outlet di Barberino del Mugello, come del resto tutti i negozi della Toscana, si stanno preparando per soddisfare le attese dei clienti. Scopri con noi i saldi di Barberino 2019!

I segreti dei tortelli di patate toscani

In Toscana di piatti tipici ce ne sono davvero tanti e tutti buonissimi. I tortelli di patate però mettono d’accordo tutti con il loro gusto unico! Scopri con noi i segreti dei tortelli di patate toscani e la ricetta dei Tortelli Mugellani!

Le 10 cose da vedere a Calenzano

La Toscana è una terra ricca di antichi borghi e paesini di incredibile bellezza e fascino. Ad esempio, a pochi chilometri da Firenze sorge Calenzano, cittadina scrigno di antichi tesori. Scopri con noi quali sono le 10 cose da vedere a Calenzano!