Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort apre la stagione e festeggia 20 anni di attività

La Primavera è tornata e con lei la riapertura di Villa Campestri Olive Oil Resort! Dopo sei mesi di chiusura invernale abbiamo aperto le porte della nostra storica villa per accogliere i primi clienti. Il 2011 sarà un anno speciale per noi: l’8 giugno festeggeremo infatti i 20 anni di attività di Villa Campestri Olive Oil Resort, un traguardo importante per il quale stiamo preparando alcune iniziative. Vorremmo infatti festeggiare insieme a voi questa ricorrenza, coinvolgendovi in un percorso che ci permetta di rivivere anche la storia della Villa.Proprio per coinvolgervi sempre di più, in questi mesi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog e abbiamo aperto i nostri canali social media: le nostre pagina Facebook e Twitter per condividere con voi pensieri e iniziative; Flickr per farvi partecipi delle nostre foto; Youtube per condividere i nostri e i vostri video.

Inoltre ai nostri fans e followers abbiamo dedicato un’offerta speciale: se prenotate un soggiorno presso di noi, riceverete una Gift Card dal valore di €15 per provare uno dei nostri massaggi all’olio extravergine d’oliva alle erbe aromatizzate!

Da qualche giorno ai nostri social media si è unito anche Foursquare con un’offerta che Villa Campestri ha deciso di dedicare ai propri Major: chi sarà proclamato Major infatti potrà beneficiare di uno sconto del 15% sulla prenotazione successiva. Un modo per premiare la fedeltà dei nostri ospiti.

Sempre nell’ottica di un rapporto più stretto con i nostri clienti, è ripartito anche il servizio di newsletter al quale vi invitiamo ad iscrivervi per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

Tra le nuove offerte speciali, i corsi di cucina, i nuovi servizi di picnic nel parco, il pet-sitting, Villa Campestri Olive Oil Resort è pronta per una stagione piena di iniziative e anche di tante sorprese!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!

Fiera Agricola Mugellana 2019: tutte le info sulla 39° edizione

Mostre zootecniche, convegni e ottima ristorazione. Scopri con noi le novità e tutte le info sulla Fiera Agricola Mugellana 2019!

Come rilassarsi in vacanza: guida al relax

Se hai bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana il consiglio migliore è quello di organizzare un breve soggiorno, anche di solo due o tre giorni, da dedicare esclusivamente a te e ai tuoi cari. Scopri come rilassarsi in vacanza con la nostra guida al relax!

Saldi Barberino 2019: ecco quando iniziano i saldi estivi!

Sta per scattare la stagione dei saldi e l’Outlet di Barberino del Mugello, come del resto tutti i negozi della Toscana, si stanno preparando per soddisfare le attese dei clienti. Scopri con noi i saldi di Barberino 2019!

I segreti dei tortelli di patate toscani

In Toscana di piatti tipici ce ne sono davvero tanti e tutti buonissimi. I tortelli di patate però mettono d’accordo tutti con il loro gusto unico! Scopri con noi i segreti dei tortelli di patate toscani e la ricetta dei Tortelli Mugellani!

Le 10 cose da vedere a Calenzano

La Toscana è una terra ricca di antichi borghi e paesini di incredibile bellezza e fascino. Ad esempio, a pochi chilometri da Firenze sorge Calenzano, cittadina scrigno di antichi tesori. Scopri con noi quali sono le 10 cose da vedere a Calenzano!