Blog

Villa Campestri riapre: al via la stagione 2013

Come ogni anno Villa Campestri Olive Oil Resort riprende le sue attività dopo un periodo di riposo. L’apertura per la stagione 2013 è prevista per il 25 Marzo!

Ci siamo: il tempo sembra volare e l’annuale giorno di chiusura di Villa Campestri sembra appena passato. Come ogni anno, ci siamo presi un attimo di tempo per rinfrescare, ripulire, rimodernare, rendere ancora più bella la Villa. Per i nostri ospiti solo il meglio, ricordate?

E adesso è arrivato il momento di riaprire i battenti: le nostre camere saranno nuovamente abitate dai nostri ospiti e dalle loro famiglie, il Ristorante l’Olivaia sarà di nuovo il fulcro e l’anima del Resort con l’aiuto del grande chef Luigi Incrocci (che vi abbiamo presentato qui, in questa intervista che vi consigliamo di leggere tutto d’un fiato) e tutte le attività che avete amato nel corso di questi anni torneranno per animare le vostre giornate nel Mugello.

Villa Campestri riapre il 25 Marzo e sono già in tanti quelli che hanno scelto di trascorrere con noi il weekend di Pasqua, il primo di Primavera: contemporaneamente daremo il benvenuto agli ospiti della nuova edizione di AmorOlio con lo chef Michele Forgione e la food writer Nancy Harmon Jenkins, pronti a godersi una settimana di buon cibo e belle scoperte.

Per noi, ogni anno, un ‘emozione: riaprire i battenti, apparecchiare con cura il tavolo della colazione, offrirvi il meglio dei prodotti tipici toscani per i vostri light lunch e una meravigliosa esperienza a cena, darvi la possibilità di scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’Olio Extravergine d’Oliva con i nostri Percorsi Sensoriali

E’ questo quello che fa grande Villa Campestri: il bellissimo incontro con tutti voi che venite a trovarci!

Vi aspettiamo, dal 25 Marzo, nel Mugello!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!

Fiera Agricola Mugellana 2019: tutte le info sulla 39° edizione

Mostre zootecniche, convegni e ottima ristorazione. Scopri con noi le novità e tutte le info sulla Fiera Agricola Mugellana 2019!

Come rilassarsi in vacanza: guida al relax

Se hai bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana il consiglio migliore è quello di organizzare un breve soggiorno, anche di solo due o tre giorni, da dedicare esclusivamente a te e ai tuoi cari. Scopri come rilassarsi in vacanza con la nostra guida al relax!

Saldi Barberino 2019: ecco quando iniziano i saldi estivi!

Sta per scattare la stagione dei saldi e l’Outlet di Barberino del Mugello, come del resto tutti i negozi della Toscana, si stanno preparando per soddisfare le attese dei clienti. Scopri con noi i saldi di Barberino 2019!

I segreti dei tortelli di patate toscani

In Toscana di piatti tipici ce ne sono davvero tanti e tutti buonissimi. I tortelli di patate però mettono d’accordo tutti con il loro gusto unico! Scopri con noi i segreti dei tortelli di patate toscani e la ricetta dei Tortelli Mugellani!

Le 10 cose da vedere a Calenzano

La Toscana è una terra ricca di antichi borghi e paesini di incredibile bellezza e fascino. Ad esempio, a pochi chilometri da Firenze sorge Calenzano, cittadina scrigno di antichi tesori. Scopri con noi quali sono le 10 cose da vedere a Calenzano!