Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

Nei dintorni di Villa Campestri Olive Oil Resort: la sagra del tortello a Borgo San Lorenzo | Stampa |  E-mail

Il tortello è un vero e proprio elemento fondante della toscanità: noi non riusciamo a farne a meno e il nostro chef Roberto Zanieri è un vero maestro nella preparazione di questo piatto tradizonale. In occasione di AmorOlio, in primavera, molti ospiti hanno anche avuto modo di prepararli con le proprie mani. Insomma, a Villa Campestri la tradizione e la modernità si incontrano e creano una vera magia per il palato!

Ma non è certo finita qui: anche nei dintorni di Villa Campestri, in Agosto, quindi nel pieno delle vacanze estive, l'anima godereccia e amante del buon cibo dei toscani viene fuori.

In particolare a Borgo San Lorenzo è previsto un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona tavola!

Nei giorni 4, 5, 10, 11, 12, 14 e 15 agosto infatti torna la Sagra del tortello a Borgo San Lorenzo, in località Sagginale - Firenze.

Protagonisti i tortelli, specialità del Mugello, in un menù ricco di prelibatezze tipiche toscane, in cui non mancheranno carni alla brace, contorni sfiziosi e tanto buon vino.

A Villa Campestri conosciamo bene il valore del cibo tradizionale e in ogni nostro evento e in ogni piatto del Ristorante L'Olivaia cerchiamo di mettere un pizzico di quel passato che fa grande anche il nostro presente.

Il vostro soggiorno a Campestri sarà più allegro e spensierato se trascorso anche ad esplorare i dintorni e i bellissimi borghi vicini al resort.

 

 

 

 

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487