Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

OliveToLive e il premio al Madrid Fusion 2012 | Stampa |  E-mail
Villa Campestri Olive Oil Resort vince il premio "Miglior disegno e l'innovazione tecnologica" per il progetto OliveToLive al Madrid Fusion 2012! Vincere un premio fa sempre piacere: commuove e inorgoglisce. Ma vincere un premio in uno dei più prestigiosi eventi del mondo della gastronomia di certo ci fa sentire parte di un progetto, di cui Villa Campestri Olive Oil Resort è artefice e protagonista e che rappresenta la cartina al tornasole di un quadro che, da anni, ci regala soddisfazioni.

Durante la decima edizione del Congresso Internazionale di Gastronomia Madrid Fusion 2012, direttamente nella mani di Paolo Pasquali in rappresentanza di tutta Villa Campestri, è stato consegnato il premio "per il disegno e l'innovazione tecnlogica" per il progetto OliveToLive. Creato per mantenere intatte le proprietà organolettiche dell'olio d'oliva, OliveToLive ha richiamato l'attenzione della commissione che ha giudicato i progetti più all'avanguardia nel settore gastronomia a livello mondiale e ha premiato l'impegno e l'originalità di Paolo Pasquali e di tutto lo staff di Villa Campestri!

Sui canali social Twitter e Facebook di Villa Campestri Olive Oil Resort, durante l'evento, un live blogging della premiazione: su Facebook è possibile scorrere l'album con le immagini più emozionanti, e su Twitter un incalzante live tweet con hashtag (parola chiave) #mfm2012 ha fatto assaporare a tutti i fan un pizzico di euforia per questo premio così importante e rappresentativo di tutto il lavoro di Villa Campestri Olive Oil Resort!

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487