Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

Pasqua a Villa Campestri con l'offerta “150 anni d'Italia in una goccia d'olio” | Stampa |  E-mail

Il 17 marzo 1861 il re Vittorio Emanuele II, approvando quanto ratificato dal Parlamento, proclamò l'Unità d'Italia. A centocinquant'anni da quell'importante avvenimento anche Villa Campestri Olive Oil Resort vuole festeggiarne la ricorrenza, con un'offerta veramente speciale dedicati ai nostri ospiti.

Si tratta dell'offerta “Per Pasqua 150 anni d'Italia in una goccia d'olio” valida per i soggiorni dal 18 al 26 aprile 2011: come sapete infatti Villa Campestri Olive Oil Resort riaprirà solo il 1° Aprile e così abbiamo deciso di unire i festeggiamenti per la prossima Pasqua con quelli per l'Unità d'Italia.

L'offerta prevede un pernottamento in camera doppia superior, compresa di prima colazione, cena presso il nostro ristorante L'Olivaia con quattro portate aalt scelta dalla nosta Grand Car e un massaggio rilassante all'olio extravergine d'oliva, aromatizzato con erbe. 

Il pacchetto è disponibile al prezzo speciale di € 150 a persona.

150 anni d'Italia in una goccia d'olio” comprende anche tutti i nostri servizi gratuiti, come il noleggio di biciclette moutain bike per esplorare le colline altcircostanti,la possibilità di usufruire del nostro immenso parco, dotato anche di un'area gioco per i più piccoli, o l'uso della nostra meravigliosa piscina dove potrete godere dei raggi del primo sole primaverile in tutta tranquillità.

Se volete festeggiare l'Unità d'Italia insieme a noi non lasciatevi sfuggire questa occasione: scegliete di trascorrere la Pasqua concedendovi una pausa di relax tra le colline del Mugello.

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487