Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

“Una Primavera Campestre”: sconto del 20% sui soggiorni a Villa Campestri Olive Oil Resort | Stampa |  E-mail

alt

La Primavera sta per arrivare, qui tra gli olivi di Villa Campestri Olive Oil Resort già si comincia a sentirne il profumo: ecco perchè abbiamo pensato di intitolare proprio alla Primavera una tariffa molto speciale.

Si tratta dell'offerta “Una Primavera Campestre” che permette di risparmiare il 20% sulle nostre tariffe base per un soggiorno di almeno due notti. Attenzione: l'offertaalt è valida solo per soggiorni dal 1 al 17 aprile 2011, ovvero proprio per l'arrivo della Primavera.

Se volete quindi non perdere l'occasione di godere qualche giorno di vacanza a Villa Campestri Olive Oil Resort, salutando l'arrivo della bella stagione immersi nel relax della campagna toscana, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa opportunità. Fissate bene i giorni e fate in modo che niente e nessuno vi trattenga: il soggiorno infatti non sarebbe rimborsabile.

Una primavera Campestre” richiede un soggiorno minino di due notti e comprende prima colazione con il nostro abbondante buffet, servizi gratuiti, tra cui la connessione wi-fi, l'uso della piscina all'aperto, il noleggio delle mountain bike e le aree gioco per i più piccoli.

Per maggiori informazioni potete cliccare sulla pagina delle offerte di Villa Campestri Olive Oil Resort

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487