Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

“Villa Campestri 20 anni in uno scatto”: iscrizioni aperte fino a novembre | Stampa |  E-mail

altSono davvero tante le foto che stanno arrivando in queste settimane per partecipare al concorso “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”, lanciato in occasione dei festeggiamenti per i nostri 20 anni di attività.

Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno già inviato i loro bellissimi scatti, che raccontano non solo le vostre vacanze trascorse a Villa Campestri in questi anni ma testimoniano anche la nostra storia: tutte le foto sono  pubblicate nell'album della nostra pagina Facebook, dove potete votarle in qualsiasi momento.alt

A vincere il concorso sarà infatti la foto che riceverà più “mi piace”: l'autore potrà trascorrere un soggiorno di due notti per 2 persone, con una cena inclusa, nella stagione 2012. Inoltre la foto vincitrice verra incorniciata e avrà un posto d'onore nella Villa.

Se ancora non avete inviato il vostro scatto, ricordate che potete farlo via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. fino al 15 novembre, indicando nell'oggetto “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto” e riportando il vostro nome, cognome e il titolo della foto.

Per maggiori informazioni potete leggere anche il regolamento del concorso.

Le votazioni per scegliere la foto vincitrice si chiuderanno il 15 dicembre.

In bocca al lupo a tutti!

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487