Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

Villa Campestri a Gastronomika 2012: OliveToLive a San Sebastian! | Stampa |  E-mail

Si è appena conclusa la 14° edizione di Gastronomika a San Sebastian, congresso internazione di enogastronomia che accoglie le eccellenze spagnole ed internazionali. Quest'anno era presente anche OliveToLive insieme al suo creatore, Paolo Pasquali.

E' sempre bello presentare un progetto e discuterne con persone competenti, che ne sanno comprendere il valore. E' proprio per questo che è nato OliveToLive, un sistema brevettato di conservazione dell’olio e delle sue caratteristiche organolettiche. Dopo lunghe ricerche, Paolo Pasquali ha ideato questa innovativa macchina distributrice di olio extravergine di oliva, un sistema rivoluzionario che, mantenendo l'olio sotto azoto e a temperatura controllata, ne preserva intatte le straordinarie virtù nutritive e l'inconfondibile aroma.

Per Gastronomika, la macchina distributrice d'olio extra vergine d'oliva ideato nell'Oleoteca di Villa Campestri si è rifatto il look: Paolo Pasquali con Raquel Perramon e Maria José San Roman hanno infatti presentato il nuovo design di OliveToLive!

Ospiti della kermesse enogastronomica anche mostri sacri del food come Juan Mari Arzak, Martin Berasategui, Pedro Subijana.

Il grandissimo Berasategui, tre stelle Michelin, si è soffermato sullo stand dedicato a OliveToLive, un grande onore per noi!

Sulla nostra pagina Facebook tutto il reportage dei giorni a Gastronomika del marchio Oleoteca Villa campestri.

Una bellissima esperienza, da ripetere l'anno prossimo!

 

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487