Villa Campestri - Olive Oil Resort  
 
 
   
 

Villa Campestri Olive Oil Resort va in tv: presto nel programma di Gianfranco Vissani Ti ci porto io | Stampa |  E-mail

Anche per Villa Campestri è arrivato il momento di approdare in tv: nei giorni scorsi infatti, la troupe del programma di La7 Ti ci porto io con Gianfranco Vissani e Michela Rocco è approdata nel nostro resort per raccontare le meraviglie del luogo e le attività da fare, con un grande protagonista: l'olio d'oliva, ovviamente.

Villa Campestri è un luogo meraviglioso da scrutare in foto (e qui sulla nostra pagina Facebook ve ne mostriamo alcune bellissime ogni giorno, per farvi "vivere" il nostro resort), ma solo dopo averlo visitato ci si rende conto di quanto ha da dare agli occhi e al cuore.

E allora anche la televisione è venuta a farci visita! In settembre, la troupe del programma di La7 Ti ci porto io con Gianfranco Vissani e Michela Rocco, che gira l'Italia per far conoscere le eccellenze enogastronomiche del territorio, è venuta a Villa Campestri per parlare di olio d'oliva e per gustarne il suo sapore.

Una piccola degustazione con Gemma Pasquali, che ha spiegato davanti alle telecamere come riconoscere un olio d'oliva d'eccellenza e poi subito nell'Oliveta, insieme ad Elena Amerighi, per parlare delle proprietà emollienti e idratanti, perfette per la pelle, dell'olio.

Le telecamere del programma hanno curiosato nel parco e negli interni della Villa e presto vedrete in tv il risultato di questa bellissima giornata televisiva: sulla nostra pagina Facebook vi diremo sicuramente il giorno della messa in onda della puntata dedicata a Villa Campestri e vi riporteremo il video completo.

 

Seguici su Facebook e su Twitter!

 
 
  bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator   bottom_separator  
Villa Campestri Olive Oil Resort
Via di Campestri 19/22
50039 Vicchio di Mugello (Firenze)
Tel. +39.0558490107
Fax +39.0558490108
villa.campestri@villacampestri.it
P.IVA 04277830487