Eventi & Riti

Villa Campestri vi invita al pensiero laterale.

Non c’è giorno in cui a Villa Campestri qualcuno in famiglia non proponga una nuova idea  o un progetto. A volte le idee sono talmente rivoluzionarie, come quella del sistema di conservazione dell’Olio “OliveToLive” da noi brevettato e adottato nei migliori ristoranti del mondo, che diventiamo protagonisti di un nuovo movimento del gusto. Altre volte sono così originali che finiscono per creare nuovi trend.

Fra questi va sicuramente citato il Rito di unione con l’Olivo. E’ una celebrazione simbolica che si svolge nella nostra oliveta secolare e che suggella l’unione fra due persone grazie allo scambio di oggetti ispirati all’Olivo, secondo un rituale accompagnato da parole in libertà, al di fuori di qualunque rito ufficiale. Nel corso di questi eventi, antichi e nuovissimi al tempo stesso, le emozioni fluiscono libere e intense tanto da rendere l’evento più memorabile di molte occasioni “ufficiali”.

Quanto agli altri eventi che organizziamo nella splendida cornice della nostra Villa hanno molti motivi per essere ricordati. Lo sono per gli allestimenti eleganti e curati nei dettagli, per la raffinatezza e l’unicità del nostro Ristorante L’Olivaia sempre attento ai nuovi scenari del gusto e dei nuovi trend “sostenibili”. Oppure per le attività di team building che aiutano le aziende a consolidare la forza del gruppo con attività che fanno “tornare alla terra”. Come? Molto semplice. Diamo una vanga alle persone del team e le mandiamo a piantare un Olivo, aiutandosi a vicenda, in un rito di unione con la terra e condivisione degli intenti che potrà sembrare un po’ “pagano” ma, che certamente funziona.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini: