La Piscina e la Terrazza Panoramica

Tùffati nel cielo di Giotto e del Beato Angelico

Il cielo luminoso e profondo che ammiri sopra di te mentre nuoti in pieno relax nella nostra piscina è lo stesso che ha ispirato i dipinti di grandi artisti quali Giotto e Beato Angelico. Niente di strano quindi che i momenti vissuti in questo spazio luminoso e sereno abbiano sempre qualcosa di poetico ed ispirante. Merito anche del verde degli alberi secolari e della straordinaria vista sulla Valle del Mugello che fa spaziare gli occhi fra dolci colline toscane i cui colori sembrano cambiare ad ogni ora del giorno inventando nuove sfumature.

La notte in piscina con gli occhi puntati sul cielo stellato è un momento di grande emozione: alla magia della natura si unisce quella di un cestino di cantucci – si chiamano così i tipici biscottini toscani alle mandorle – che verranno serviti agli ospiti insieme al Vin Santo. Gesto gentile che forse si ripeterà quando arriverete da noi, o forse sarà diverso. Perché amiamo coccolare i nostri clienti seguendo la stagione, il tempo e l’estro del momento.

La terrazza che guarda il mare. Della natura.

La nostra ampia terrazza con una vista unica sul mare verde della Vallata del Mugello è la quinta che rende memorabili le nostre colazioni a base di torte e pane fatti rigorosamente in casa, le cene a lume di candela o gli eventi speciali che organizziamo con piacere per una ricorrenza importante, un incontro familiare o un meeting di lavoro.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini: