Blog

Concorso “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”: vince Alex Moss!

E’ con immenso piacere che annunciamo il vincitore del concorso “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”: con 401 “Mi piace” ottenuti su Facebook alle 00.01 del 15 dicembre scorso, ha vinto la foto di Alex Moss!Alex si è aggiudicato un soggiorno di 2 notti per 2 persone a Villa Campestri Olive Oil Resort di cui potrà godere nel corso della stagione 2012, che inizierà il 23 marzo.

Sono state 33 le foto che hanno partecipato al Contest, organizzato per celebrare i 20 anni di attività di Villa Campestri.

Gli scatti, pubblicati in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, sono stati uno più bello dell’altro ed hanno ottenuto molte preferenze. Tra le più votate, dopo quella di Alex, la foto di Fausto Battiston, con 272 preferenze, seguita da quella di Stefano Guastalegname con 46 preferenze e Sergio Labbate con 37 preferenze; a seguire tutti gli altri. L’album con le foto resterà sulla nostra pagina Facebook: se non le avete ancora viste vi suggeriamo di farlo!

Il concorso, che si è svolto da giugno a dicembre, è stato il modo migliore per festeggiare insieme i 20 anni di attività di Villa Campestri Olive Oil Resort: grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e soprattutto a tutti voi che ogni anno continuate a mostrarci il vostro affetto e la vostra preferenza!

Continuate a seguirci perchè stiamo già preparando nuove iniziative per il 2012!

 

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Ristoranti stellati a Firenze: lista completa 2020

Firenze è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina toscana, ma il piacere aumenta quando si sceglie un ristorante stellato. Ecco la lista completa 2020 dei Ristornati stellati a Firenze!

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!