Blog

Concorso “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”: vince Alex Moss!

E’ con immenso piacere che annunciamo il vincitore del concorso “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”: con 401 “Mi piace” ottenuti su Facebook alle 00.01 del 15 dicembre scorso, ha vinto la foto di Alex Moss!Alex si è aggiudicato un soggiorno di 2 notti per 2 persone a Villa Campestri Olive Oil Resort di cui potrà godere nel corso della stagione 2012, che inizierà il 23 marzo.

Sono state 33 le foto che hanno partecipato al Contest, organizzato per celebrare i 20 anni di attività di Villa Campestri.

Gli scatti, pubblicati in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, sono stati uno più bello dell’altro ed hanno ottenuto molte preferenze. Tra le più votate, dopo quella di Alex, la foto di Fausto Battiston, con 272 preferenze, seguita da quella di Stefano Guastalegname con 46 preferenze e Sergio Labbate con 37 preferenze; a seguire tutti gli altri. L’album con le foto resterà sulla nostra pagina Facebook: se non le avete ancora viste vi suggeriamo di farlo!

Il concorso, che si è svolto da giugno a dicembre, è stato il modo migliore per festeggiare insieme i 20 anni di attività di Villa Campestri Olive Oil Resort: grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e soprattutto a tutti voi che ogni anno continuate a mostrarci il vostro affetto e la vostra preferenza!

Continuate a seguirci perchè stiamo già preparando nuove iniziative per il 2012!

 

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?

Come conservare l’olio d’oliva

L’olio di oliva è uno degli alimenti cardine della dieta mediterranea. Gustoso, sano e da sempre utilizzato dall’uomo. Scopri con noi come conservare l’olio d’oliva!

I migliori formaggi tipici della Toscana

Un viaggio nel gusto che parte dal famoso Pecorino Toscano e arriva fino ai caprini dell’Alto Mugello. Scopri con noi quali sono i migliori formaggi tipici della Toscana!

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!