Blog

OliveToLive e il premio al Madrid Fusion 2012

Villa Campestri Olive Oil Resort vince il premio “Miglior disegno e l’innovazione tecnologica” per il progetto OliveToLive al Madrid Fusion 2012! Vincere un premio fa sempre piacere: commuove e inorgoglisce. Ma vincere un premio in uno dei più prestigiosi eventi del mondo della gastronomia di certo ci fa sentire parte di un progetto, di cui Villa Campestri Olive Oil Resort è artefice e protagonista e che rappresenta la cartina al tornasole di un quadro che, da anni, ci regala soddisfazioni. Durante la decima edizione del Congresso Internazionale di Gastronomia Madrid Fusion 2012, direttamente nella mani di Paolo Pasquali in rappresentanza di tutta Villa Campestri, è stato consegnato il premio “per il disegno e l’innovazione tecnlogica” per il progetto OliveToLive. Creato per mantenere intatte le proprietà organolettiche dell’olio d’oliva, OliveToLive ha richiamato l’attenzione della commissione che ha giudicato i progetti più all’avanguardia nel settore gastronomia a livello mondiale e ha premiato l’impegno e l’originalità di Paolo Pasquali e di tutto lo staff di Villa Campestri!

Sui canali social Twitter e Facebook di Villa Campestri Olive Oil Resort, durante l’evento, un live blogging della premiazione: su Facebook è possibile scorrere l’album con le immagini più emozionanti, e su Twitter un incalzante live tweet con hashtag (parola chiave) #mfm2012 ha fatto assaporare a tutti i fan un pizzico di euforia per questo premio così importante e rappresentativo di tutto il lavoro di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!