Blog

OliveToLive e il premio al Madrid Fusion 2012

Villa Campestri Olive Oil Resort vince il premio “Miglior disegno e l’innovazione tecnologica” per il progetto OliveToLive al Madrid Fusion 2012! Vincere un premio fa sempre piacere: commuove e inorgoglisce. Ma vincere un premio in uno dei più prestigiosi eventi del mondo della gastronomia di certo ci fa sentire parte di un progetto, di cui Villa Campestri Olive Oil Resort è artefice e protagonista e che rappresenta la cartina al tornasole di un quadro che, da anni, ci regala soddisfazioni. Durante la decima edizione del Congresso Internazionale di Gastronomia Madrid Fusion 2012, direttamente nella mani di Paolo Pasquali in rappresentanza di tutta Villa Campestri, è stato consegnato il premio “per il disegno e l’innovazione tecnlogica” per il progetto OliveToLive. Creato per mantenere intatte le proprietà organolettiche dell’olio d’oliva, OliveToLive ha richiamato l’attenzione della commissione che ha giudicato i progetti più all’avanguardia nel settore gastronomia a livello mondiale e ha premiato l’impegno e l’originalità di Paolo Pasquali e di tutto lo staff di Villa Campestri!

Sui canali social Twitter e Facebook di Villa Campestri Olive Oil Resort, durante l’evento, un live blogging della premiazione: su Facebook è possibile scorrere l’album con le immagini più emozionanti, e su Twitter un incalzante live tweet con hashtag (parola chiave) #mfm2012 ha fatto assaporare a tutti i fan un pizzico di euforia per questo premio così importante e rappresentativo di tutto il lavoro di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?