Blog

OliveToLive e il premio al Madrid Fusion 2012

Villa Campestri Olive Oil Resort vince il premio “Miglior disegno e l’innovazione tecnologica” per il progetto OliveToLive al Madrid Fusion 2012! Vincere un premio fa sempre piacere: commuove e inorgoglisce. Ma vincere un premio in uno dei più prestigiosi eventi del mondo della gastronomia di certo ci fa sentire parte di un progetto, di cui Villa Campestri Olive Oil Resort è artefice e protagonista e che rappresenta la cartina al tornasole di un quadro che, da anni, ci regala soddisfazioni. Durante la decima edizione del Congresso Internazionale di Gastronomia Madrid Fusion 2012, direttamente nella mani di Paolo Pasquali in rappresentanza di tutta Villa Campestri, è stato consegnato il premio “per il disegno e l’innovazione tecnlogica” per il progetto OliveToLive. Creato per mantenere intatte le proprietà organolettiche dell’olio d’oliva, OliveToLive ha richiamato l’attenzione della commissione che ha giudicato i progetti più all’avanguardia nel settore gastronomia a livello mondiale e ha premiato l’impegno e l’originalità di Paolo Pasquali e di tutto lo staff di Villa Campestri!

Sui canali social Twitter e Facebook di Villa Campestri Olive Oil Resort, durante l’evento, un live blogging della premiazione: su Facebook è possibile scorrere l’album con le immagini più emozionanti, e su Twitter un incalzante live tweet con hashtag (parola chiave) #mfm2012 ha fatto assaporare a tutti i fan un pizzico di euforia per questo premio così importante e rappresentativo di tutto il lavoro di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Le Ricette di Villa Campestri: Sushi di Montagna

Siamo tutti pazzi per il Sushi, piatto giapponese che è entrato definitivamente nelle abitudini gastronomiche di giovani e meno giovani. Ma per chi non amasse il pesce crudo? Per loro ecco il Sushi di Montagna!

Dove passare le vacanze estive in Toscana nel 2020

Il 2020 sarà l’anno del turismo di prossimità in cui nuove mete turistiche saranno riscoperte. Mare, monti, trekking e vacanze all’aria aperta, ecco dove passare le vacanze estive 2020 in Toscana!

I Segreti delle ricette locali nei corsi di cucina toscana di Villa Campestri

Se amate i piatti del nostro ristorante L’Olivaia, allora non potete perdere l’occasione di frequentare uno dei nostri corsi di cucina per imparare davvero tutti i segreti della cucina toscana!

Le Ricette di Villa Campestri: Agnello Scottadito

Se vi piace l’agnello allora non potete non assaggiare “L’Agnello Scottadito” di Villa Campestri Olive Oil Resort, un delizioso piatto che esalta la delicatezza delle costolette di agnello.

Scarperia nel Mugello: un borgo da sogno!

Il Mugello è una terra situata a cavallo dello spartiacque appenninico, a soli pochi chilometri dalla bellissima Firenze. E’ una parte di Toscana ricca di storia e di testimonianze artistiche dominata da un’intensa natura e tanti bellissimi borghi. Uno fra tutti, Scarperia nel Mugello!

5 idee per la festa della Mamma 2020

La Festa della Mamma è una ricorrenza sentita in tutto il mondo, soprattutto in Italia. Siccome “la mamma è sempre la mamma” scopri con noi come festeggiarla alla grande, con 5 originali idee per la Festa della Mamma 2020!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

GP Mugello 2020: Virtuale o in Pista?

Il Moto GP del Mugello è uno degli eventi più attesi per gli amanti delle due ruote. Ogni anno migliaia di appassionati arrivano nel Mugello da tutto il mondo per seguire e supportare il proprio campione. Quest’anno l’evento potrebbe essere rinviato o annullato e in molti si chiedono se il GP Mugello 2020 sarà Virtuale […]