Blog

Massaggi all’olio d’oliva nella Salus per Oleum di Villa Campestri Olive Oil Resort

L’olio d’oliva non è solo un prezioso alimento, sano e naturale, ma fin dall’antichità è sempre stato utilizzato per trattamenti di bellezza: gli egiziani lo utilizzavano per ammorbidire la pelle mentre i greci lo usavano per massaggiare la pelle degli atleti. A Villa Campestri, 1° Olive Oil Resort al mondo, l’olio extravergine d’oliva biologico, prodotto dalla nostra oliveta, è la componente essenziale dei trattamenti benessere della nostra Spo, ovvero Salus per Oleum: si tratta di un percorso benessere che potrete intraprendere per rigenerare il vostro corpo, e che vede come protagonista non l’acqua bensì il nostro olio e l’abilità di esperti massaggiatori.Con la combinazione di acidi grassi e vitamine anti-età A E K e D, l’olio extravergine d’oliva di Villa Campestri permette la conservazione dei tessuti, oltre a svolgere un’azione emolliente sulla pelle, e a stimolare la circolazione sanguigna.

E’ possibile scegliere tra varie tipologie di massaggio: dal massaggio ayurvedico, a quello rilassante; dal massaggio energizzante al decontratturante; da quello decongestionante al massaggio riflesso del piede. Potete usufruire anche di massaggi shiatsu, effettuati però senza l’uso dell’olio.

Per favorire il vostro completo relax, vi offriamo la possibilità di scegliere anche la location che preferite per godere del vostro massaggio: l’intimità della vostra camera, l’ombra della nostra centenaria oliveta o il gazebo posto nel cuore del nostro meraviglioso parco.

La durata di ogni massaggio è di circa 60 minuti. Il costo a massaggio è di € 80,00.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Ristoranti stellati a Firenze: lista completa 2020

Firenze è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina toscana, ma il piacere aumenta quando si sceglie un ristorante stellato. Ecco la lista completa 2020 dei Ristornati stellati a Firenze!

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!

I Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana

Il Natale è alle porte e in tutta la regione l’atmosfera di festa ha contagiato città e borghi medievali. Scopri con noi i Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana!