Blog

Massaggi all’olio d’oliva nella Salus per Oleum di Villa Campestri Olive Oil Resort

L’olio d’oliva non è solo un prezioso alimento, sano e naturale, ma fin dall’antichità è sempre stato utilizzato per trattamenti di bellezza: gli egiziani lo utilizzavano per ammorbidire la pelle mentre i greci lo usavano per massaggiare la pelle degli atleti. A Villa Campestri, 1° Olive Oil Resort al mondo, l’olio extravergine d’oliva biologico, prodotto dalla nostra oliveta, è la componente essenziale dei trattamenti benessere della nostra Spo, ovvero Salus per Oleum: si tratta di un percorso benessere che potrete intraprendere per rigenerare il vostro corpo, e che vede come protagonista non l’acqua bensì il nostro olio e l’abilità di esperti massaggiatori.Con la combinazione di acidi grassi e vitamine anti-età A E K e D, l’olio extravergine d’oliva di Villa Campestri permette la conservazione dei tessuti, oltre a svolgere un’azione emolliente sulla pelle, e a stimolare la circolazione sanguigna.

E’ possibile scegliere tra varie tipologie di massaggio: dal massaggio ayurvedico, a quello rilassante; dal massaggio energizzante al decontratturante; da quello decongestionante al massaggio riflesso del piede. Potete usufruire anche di massaggi shiatsu, effettuati però senza l’uso dell’olio.

Per favorire il vostro completo relax, vi offriamo la possibilità di scegliere anche la location che preferite per godere del vostro massaggio: l’intimità della vostra camera, l’ombra della nostra centenaria oliveta o il gazebo posto nel cuore del nostro meraviglioso parco.

La durata di ogni massaggio è di circa 60 minuti. Il costo a massaggio è di € 80,00.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Tagliata toscana: le migliori ricette per cucinarla!

La cucina toscana è ricca di gustosi piatti famosi in tutto il mondo. La presenza di numerosi allevamenti bovini sul territorio ha reso i piatti di carne delle vere e proprie specialità. Scopri con noi la famosa tagliata toscana e le migliori ricette per cucinarla!

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!