Blog

Massaggi all’olio d’oliva nella Salus per Oleum di Villa Campestri Olive Oil Resort

L’olio d’oliva non è solo un prezioso alimento, sano e naturale, ma fin dall’antichità è sempre stato utilizzato per trattamenti di bellezza: gli egiziani lo utilizzavano per ammorbidire la pelle mentre i greci lo usavano per massaggiare la pelle degli atleti. A Villa Campestri, 1° Olive Oil Resort al mondo, l’olio extravergine d’oliva biologico, prodotto dalla nostra oliveta, è la componente essenziale dei trattamenti benessere della nostra Spo, ovvero Salus per Oleum: si tratta di un percorso benessere che potrete intraprendere per rigenerare il vostro corpo, e che vede come protagonista non l’acqua bensì il nostro olio e l’abilità di esperti massaggiatori.Con la combinazione di acidi grassi e vitamine anti-età A E K e D, l’olio extravergine d’oliva di Villa Campestri permette la conservazione dei tessuti, oltre a svolgere un’azione emolliente sulla pelle, e a stimolare la circolazione sanguigna.

E’ possibile scegliere tra varie tipologie di massaggio: dal massaggio ayurvedico, a quello rilassante; dal massaggio energizzante al decontratturante; da quello decongestionante al massaggio riflesso del piede. Potete usufruire anche di massaggi shiatsu, effettuati però senza l’uso dell’olio.

Per favorire il vostro completo relax, vi offriamo la possibilità di scegliere anche la location che preferite per godere del vostro massaggio: l’intimità della vostra camera, l’ombra della nostra centenaria oliveta o il gazebo posto nel cuore del nostro meraviglioso parco.

La durata di ogni massaggio è di circa 60 minuti. Il costo a massaggio è di € 80,00.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!