La Tela di Penelope

Facciamo la sciarpa a Villa Campestri.

Ogni visitatore di Villa Campestri diventa parte della sua storia. Perchè qui vive un momento speciale a contatto con la natura, la tradizione, l’arte, il relax, la bellezza della terra toscana. Oggi, oltre a tutto questo, può fare molto di più. Lavorare a maglia con noi!

Infatti, nel nostro salone al primo piano, vicino al camino, troverete un cesto con i gomitoli di lana e i ferri da maglia. Non dovete fare altro che prendere in mano il lavoro e portarlo avanti per quanto tempo volete, magari rilassandovi dopo una passeggiata o dopo cena. Dopo aver gustato il vostro momento di creatività e relax lasciate il lavoro nel suo cesto e altri, dopo di voi, continueranno la vostra opera.

Pensate che ferri e lana siano cosa da nonne? Come mai allora Julia Roberts, Cameron Diaz, Sarah Jessica Parker, Daryl Hannah, Hilary Swank e migliaia di persone nel mondo sferruzzano allegramente nel tempo libero? E come mai il total look “maglia”, è uno dei diktat della moda 2016?

A chi sferruzzerà con noi e vorrà lasciarci un indirizzo e-mail invieremo un aggiornamento del lavoro con tanto di foto e informazioni su come sta procedendo l’opera, in lunghezza e splendore. Per tutti gli altri l’appuntamento è con il nostro blog e le sue notizie sempre fresche di giornata.

A cosa servirà il nostro “arazzo” comune? Magari il prossimo inverno metteremo la sciarpa all’olivo centenario più anziano di Villa Campestri, oppure con il frutto del lavoro collettivo potremo raccogliere fondi per una iniziativa umanitaria. A voi suggerire idee e progetti. Siamo aperti ai contributi! Happy knitting!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini: