Pianta il tuo olivo

Nell’oliveta di Villa Campestri i nostri olivi convivono in armonia con i vostri.

A Villa Campestri gli olivi non li piantano solo i nostri aiutanti ma anche Paolo, Luca, Joe, Hellen, Marco e Franca e tanti altri Ospiti che hanno voluto rendere memorabile la loro vacanza con un rito davvero profondo.

Piantare un olivo nella nostra terra fertile infatti, è di buon auspicio per una vita lunga e radicata nei valori più veri e solidi. Inoltre, mettere le mani nella terra, lavorarla con la vanga, sentirne il suo profumo, è un rito di comunione con quello che sta alla base della nostra vita e del nostro nutrimento, fisico e affettivo.

Volete farlo anche voi? E’ semplice, potete acquistare da noi una piccola pianta di olivo e piantarlo, con tanto di vanga alla mano, dandogli il vostro nome. Sarà un’esperienza profonda che vi porterà grandi emozioni perché darete inizio al ciclo di vita di una pianta nobile, fiera, generosa, dai forti contenuti simbolici.

Perché non piantare un olivo per la nascita del vostro figlio, per la commemorazione di un evento, per il vostro anniversario, per rinnovare una promessa o per suggellarne una nuova?

Molte persone che hanno piantato il loro olivo a Villa Campestri tornano negli anni a “visitarlo” per verificare se sta crescendo bene. Insomma, è proprio il caso di dirlo: chi pianta un olivo, trova un tesoro.

Prenotate per tempo la vostra esperienza di piantare un olivo, vi faremo trovare pianta e attrezzi pronti per questo emozionante momento. Il costo dell’esperienza è di 50,00 € a pianta.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini: