Blog

Gift Card di Villa Campestri Olive Oil Resort per un magico Natale

Se state cercando un regalo di Natale capace di sorprendere le persone care, perchè non approfittate dell’elegante Gift Card di Villa Campestri Olive Oil Resort? La nostra Card è adatta sia per un regalo di classe che per un dono meno formale: sarete voi, infatti, a scegliere che cosa abbinare con la Gift Card.Se amate i viaggi, potete utilizzare la Gift Card per regalare un soggiorno nel 2012 a Villa Campestri Olive Oil Resort, il 1° Olive Oil Resort al mondo: potete scegliere uno dei nostri pacchetti speciali o semplicemente fissare le date del soggiorno a partire dal 23 marzo 2012.

Se invece preferite scegliere un dono legato al benessere fisico, potete usare la Gift Card per regalare un rilassante massaggio all’olio extravergine d’oliva aromatizzato con erbe naturali che sarà effettuato dai nostri bravissimi massaggiatori. Noi vi consigliamo di provare il nuovo massaggio Kobido per ringiovanire la pelle del viso!

Per i cultori dell’olio extravergine d’oliva, o semplicemente per i più curiosi, potete usare la Gift Card per regalare uno dei nostri percorsi sensoriali che vi permetteranno di apprendere tutto quello che c’è da sapere sull’olio extravergine d’oliva grazie a degustazioni di olio d’oliva.

Se infine siete degli appassionati di buona tavola, potete regalare uno dei nostri corsi di cucina, dove chef Jerry vi rivelerà tutti i segreti dei migliori piatti della cucina toscana, oppure potrete utilizzare la Gift Card per regalare una cena indimenticabile nel nostro Ristorante L’Olivaia.

Il regalo scelto verrà riportato sulla Gift Card di Villa Campestri Olive Oil Resort e recapitato direttamente alla persona da voi indicata.

Per chiedere l’invio della nostra Gift Card con il regalo che avete scelto potete scrivere a villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?

Come conservare l’olio d’oliva

L’olio di oliva è uno degli alimenti cardine della dieta mediterranea. Gustoso, sano e da sempre utilizzato dall’uomo. Scopri con noi come conservare l’olio d’oliva!

I migliori formaggi tipici della Toscana

Un viaggio nel gusto che parte dal famoso Pecorino Toscano e arriva fino ai caprini dell’Alto Mugello. Scopri con noi quali sono i migliori formaggi tipici della Toscana!

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!