Blog

Gift Card di Villa Campestri Olive Oil Resort per un magico Natale

Se state cercando un regalo di Natale capace di sorprendere le persone care, perchè non approfittate dell’elegante Gift Card di Villa Campestri Olive Oil Resort? La nostra Card è adatta sia per un regalo di classe che per un dono meno formale: sarete voi, infatti, a scegliere che cosa abbinare con la Gift Card.Se amate i viaggi, potete utilizzare la Gift Card per regalare un soggiorno nel 2012 a Villa Campestri Olive Oil Resort, il 1° Olive Oil Resort al mondo: potete scegliere uno dei nostri pacchetti speciali o semplicemente fissare le date del soggiorno a partire dal 23 marzo 2012.

Se invece preferite scegliere un dono legato al benessere fisico, potete usare la Gift Card per regalare un rilassante massaggio all’olio extravergine d’oliva aromatizzato con erbe naturali che sarà effettuato dai nostri bravissimi massaggiatori. Noi vi consigliamo di provare il nuovo massaggio Kobido per ringiovanire la pelle del viso!

Per i cultori dell’olio extravergine d’oliva, o semplicemente per i più curiosi, potete usare la Gift Card per regalare uno dei nostri percorsi sensoriali che vi permetteranno di apprendere tutto quello che c’è da sapere sull’olio extravergine d’oliva grazie a degustazioni di olio d’oliva.

Se infine siete degli appassionati di buona tavola, potete regalare uno dei nostri corsi di cucina, dove chef Jerry vi rivelerà tutti i segreti dei migliori piatti della cucina toscana, oppure potrete utilizzare la Gift Card per regalare una cena indimenticabile nel nostro Ristorante L’Olivaia.

Il regalo scelto verrà riportato sulla Gift Card di Villa Campestri Olive Oil Resort e recapitato direttamente alla persona da voi indicata.

Per chiedere l’invio della nostra Gift Card con il regalo che avete scelto potete scrivere a villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Via del Latte nel Mugello

altTra i prodotti tipici più conosciuti del Mugello c’è sicuramente il latte: in queste terre infatti, le mucche vengono allevate in pascoli aperti, nutrite con foraggi di qualità, e questo permette di ottenere un latte buono e genuino.

Scopri San Piero a Sieve nel Mugello

Il Mugello è un territorio ricco di numerosi borghi medievali dall’incredibile fascino. Vieni con noi alla scoperta di San Piero a Sieve!

Foliage in Toscana: Scopri l’Autunno nei Boschi più Belli

Quando arriva l’autunno il bosco cambia colore e la natura crea spettacolari paesaggi in cui diventa magico immergersi. È il fenomeno del Foliage che in Toscana regala emozioni davvero uniche. Vivi il Foliage in Toscana e scopri l’autunno nei boschi più belli.

Perché il Pane Toscano è senza sale?

Il pane in tutta Italia è un alimento fondamentale, sempre presente sulla tavola a pranzo e cena. Ma ogni regione ha le sue specialità, scopri assieme a noi le caratteristiche del pane toscano e perché è senza sale.

Tortello di patate: da piatto povero a simbolo della cucina del Mugello

Il tortello di patate è un piatto che fa parte della tradizione culinaria del Mugello. Nato in principio come piatto povero oggi è una vera e propria specialità gastronomica relizzata in numerose varianti dagli chef toscani. Scopri con noi le caratteristiche del tortello di patate del Mugello!

Le Ricette di Villa Campestri: Sformato di cavolo nero su crema di cannellini

Le ricette di Villa Campestri sono facili da preparare e ispirate alla buona cucina toscana. Scopri con noi come prepare lo Sformato di cavolo nero su crema di cannellini!

Visitare il Mugello: cosa vedere e cosa fare

Il Mugello è una bellissima terra toscana in cui sorge Villa Campestri, una terra ricca di tradizioni, storia e natura. Vogliamo condurvi alla scoperta dei borghi più belli di questo territorio per visitare le chiese e le pievi assolutamente da non perdere. Ecco cosa vedere e cosa fare se vuoi visitare il Mugello!

Trippa e Lampredotto: Cosa Sono e Come Cucinarli

La Trippa e il Lampredotto sono due specialità culinarie italiane molto particolari in quanto provengono da frattaglie bovine. Entrambe fanno parte della tradizione gastronomica toscana ma a farla da padrone a Firenze è il Lampredotto, una vera e propria istituzione. Vediamo assieme cosa sono la Trippa e il Lampredotto e quali sono le migliori ricette […]