Blog

A Natale regala l’olio da massaggio personalizzato di Villa Campestri Olive Oil Resort

Mancano poche settimane ormai a Natale ed è tempo di cominciare a pensare a cosa regalare ad amici e parenti. Se amate la natura e i prodotti di qualità, quest’anno abbiamo pensato di creare per voi un regalo particolare e personalizzato: l’olio da massaggio di Villa Campestri Olive Oil Resort.Chi di voi è già stato nel nostro Olive Oil Resort, infatti, sa che nella Spo (Salus per Oleum) è possibile usufruire di rilassanti massaggi di vario tipo, grazie ai nostri oli speciali e ad esperti massaggiatori. Adesso proprio grazie al nostro olio potrete rivivere a casa vostra questi attimi di piacere.

L’olio da massaggio viene realizzato con il nostro prezioso Olio extravergine di Cosimo arricchito dalle pregiate essenze di quattro piante officinali:

– Olio d’oliva con olio essenziale di menta e arancio: favorisce un profondo relax.

– Olio d’oliva con olio essenziale lavanda: antistress, antifiammatorio e ipotensivo.

– Olio d’oliva con olio essenziale di limone e rosmarino: ottimo per trattamenti tonificanti.

– Olio d’oliva con olio essenziale di salvia: per una delicata azione antisettica.

L’olio è disponibile in eleganti bottigliette di vetro da 100 ml e può essere acquistato nella confezione completa da 4 essenze al costo di € 25, oppure nelle singole boccette al costo di € 8 (specificando l’essenza desiderata).

Ogni bottiglietta di olio sarà preparata a mano, esclusivamente per voi e vi verrà spedita a casa: un utile regalo per combattere lo stress e augurare davvero un “sereno” nuovo anno ai propri cari!

Se siete interessati all’acquisto dell’olio da massaggio di Villa Campestri Olive Oil Resort o desiderate maggiori informazioni potete scrivere a villa.campestri@villacampestri.it

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Ricetta della Granita Al Caffè di Villa Campestri

Quando le temperature salgono si ha voglia di qualcosa di fresco che possa rinvigorirci con gusto. Il gelato è sicuramente un classico ma a volte si preferisce qualcosa di più fresco e leggero, che si possa sorseggiare a bordo piscina. A Villa Campestri abbiamo la soluzione giusta, scopri subito la ricetta della Granita al Caffè!

Le Ricette di Villa Campestri: Tortello nero di patate al ragù’ di seppia

I tortelli di patate del Mugello sono una squisita ricetta tipica del territorio. La ricetta si tramanda di generazione in generazione ma è sempre aperta a nuove rivisitazioni. Scopri con noi la tradizione del tortello di patate del Mugello e unasquisita variante gourmet!

Il Lusso di un Resort dal Cuore che Batte

Le vacanze estive sono l’occasione giusta per concedersi momenti di relax in un luogo intimo, protetto e avvolto dalla quiete della natura toscana. Il Bonus Vacanze 2020 può aiutarti a scoprire la magia di Villa Campestri Olive Oil Resort e le bellissime emozioni che puoi vivere con noi!

Festa di San Giovanni in Toscana: Cosa Fare e Dove Andare

La ricorrenza di San Giovanni è un momento molto atteso a Firenze in quanto patrono della città. E’ anche l’occasione per godersi una giornata libera dal lavoro e organizzare una piacevole scampagnata di inizio estate. Scopri con noi cosa fare e dove andare per la Festa di San Giovanni!

I migliori percorsi trekking in Toscana

La primavera e l’estate portano con loro la voglia di camminare e riscoprire il rapporto con la natura. Scopri con noi quali sono i migliori percorsi trekking in Toscana!

Bonus Vacanze: Ecco Come Ottenerlo

Le vacanze 2020 saranno all’insegna del turismo di prossimità, alla riscoperta dell’Italia e dei suoi luoghi meravigliosi. In aiuto alle tante famiglie in cerca di località dove rilassarsi e godersi le vacanze in sicurezza arriva anche il Bonus Vacanze: ecco come ottenerlo.

5 Idee per le tue Vacanze nella Campagna Toscana

Dalle cime delle Alpi Apuane fino alle pianure della costa e della Maremma, la Toscana offre una grande varietà di paesaggi per la gioia degli amanti della natura. Ecco 5 Idee per le tue vacanze nella campagna toscana!

Le Ricette di Villa Campestri: Sushi di Montagna

Siamo tutti pazzi per il Sushi, piatto giapponese che è entrato definitivamente nelle abitudini gastronomiche di giovani e meno giovani. Ma per chi non amasse il pesce crudo? Per loro ecco il Sushi di Montagna!