Blog

“Amore e un Filo d’Olio”: un regalo speciale per la Festa della Donna

L’8 marzo è ormai alle porte: se siete stanchi del solito mazzo di mimose per la Festa della Donna e state cercando un regalo davvero speciale per sorprendere la vostra dolce metà, abbiamo pensato per voi ad una super offerta, il nostro pacchetto “Amore e un Filo d’olio”. Si tratta di tre giorni da sogno da trascorrere in una delle meravigliose junior suite di Villa Campestri Olive Oil Resort, con colazione a letto e una romantica cena a lume di candela.

Al vostro arrivo alla Villa, troverete ad attendervi uno stupendo mazzo di rose rosse ed una flutes di spumante e fragole al cioccolato

La cena sarà servita nel nostro esclusivo ristorante L’Olivaia: potrete scegliere tra 4 portate della nostra Grand Carte.

Ma non è tutto: il pacchetto comprende anche un rilassante massaggio in camera per due persone effettuato con il nostro olio extravergine d’oliva aromatizzato alle erbe: un modo per dimenticare lo stress quotidiano e godersi davvero un meritato relax!

A ricordo della vostra permanenza riceverete in regalo anche una bottiglia del nostro ottimo olio extravergine d’oliva.

L’offerta comprende ovviamente tutti servizi inclusi in un soggiorno presso di noi, a cominciare dall’uso della piscina all’aperto, al servizio di noleggio gratuito di mountain bike, al collegamento wi-fi.

Per rendere ancor più raffinato il vostro regalo, vi consigliamo di scegliere una delle nostre Gif Card che potrete consegnare di persona alla vostra partner con le indicazioni del soggiorno.

Se davvero volete rendere speciale la Festa della Donna, o semplicemente volete fare un regalo originale ma nello stesso tempo d’effetto, non lasciatevi sfuggire questa offerta!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?