Blog

“Amore e un Filo d’Olio”: un regalo speciale per la Festa della Donna

L’8 marzo è ormai alle porte: se siete stanchi del solito mazzo di mimose per la Festa della Donna e state cercando un regalo davvero speciale per sorprendere la vostra dolce metà, abbiamo pensato per voi ad una super offerta, il nostro pacchetto “Amore e un Filo d’olio”. Si tratta di tre giorni da sogno da trascorrere in una delle meravigliose junior suite di Villa Campestri Olive Oil Resort, con colazione a letto e una romantica cena a lume di candela.

Al vostro arrivo alla Villa, troverete ad attendervi uno stupendo mazzo di rose rosse ed una flutes di spumante e fragole al cioccolato

La cena sarà servita nel nostro esclusivo ristorante L’Olivaia: potrete scegliere tra 4 portate della nostra Grand Carte.

Ma non è tutto: il pacchetto comprende anche un rilassante massaggio in camera per due persone effettuato con il nostro olio extravergine d’oliva aromatizzato alle erbe: un modo per dimenticare lo stress quotidiano e godersi davvero un meritato relax!

A ricordo della vostra permanenza riceverete in regalo anche una bottiglia del nostro ottimo olio extravergine d’oliva.

L’offerta comprende ovviamente tutti servizi inclusi in un soggiorno presso di noi, a cominciare dall’uso della piscina all’aperto, al servizio di noleggio gratuito di mountain bike, al collegamento wi-fi.

Per rendere ancor più raffinato il vostro regalo, vi consigliamo di scegliere una delle nostre Gif Card che potrete consegnare di persona alla vostra partner con le indicazioni del soggiorno.

Se davvero volete rendere speciale la Festa della Donna, o semplicemente volete fare un regalo originale ma nello stesso tempo d’effetto, non lasciatevi sfuggire questa offerta!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Le Ricette di Villa Campestri: Sushi di Montagna

Siamo tutti pazzi per il Sushi, piatto giapponese che è entrato definitivamente nelle abitudini gastronomiche di giovani e meno giovani. Ma per chi non amasse il pesce crudo? Per loro ecco il Sushi di Montagna!

Dove passare le vacanze estive in Toscana nel 2020

Il 2020 sarà l’anno del turismo di prossimità in cui nuove mete turistiche saranno riscoperte. Mare, monti, trekking e vacanze all’aria aperta, ecco dove passare le vacanze estive 2020 in Toscana!

I Segreti delle ricette locali nei corsi di cucina toscana di Villa Campestri

Se amate i piatti del nostro ristorante L’Olivaia, allora non potete perdere l’occasione di frequentare uno dei nostri corsi di cucina per imparare davvero tutti i segreti della cucina toscana!

Le Ricette di Villa Campestri: Agnello Scottadito

Se vi piace l’agnello allora non potete non assaggiare “L’Agnello Scottadito” di Villa Campestri Olive Oil Resort, un delizioso piatto che esalta la delicatezza delle costolette di agnello.

Scarperia nel Mugello: un borgo da sogno!

Il Mugello è una terra situata a cavallo dello spartiacque appenninico, a soli pochi chilometri dalla bellissima Firenze. E’ una parte di Toscana ricca di storia e di testimonianze artistiche dominata da un’intensa natura e tanti bellissimi borghi. Uno fra tutti, Scarperia nel Mugello!

5 idee per la festa della Mamma 2020

La Festa della Mamma è una ricorrenza sentita in tutto il mondo, soprattutto in Italia. Siccome “la mamma è sempre la mamma” scopri con noi come festeggiarla alla grande, con 5 originali idee per la Festa della Mamma 2020!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

GP Mugello 2020: Virtuale o in Pista?

Il Moto GP del Mugello è uno degli eventi più attesi per gli amanti delle due ruote. Ogni anno migliaia di appassionati arrivano nel Mugello da tutto il mondo per seguire e supportare il proprio campione. Quest’anno l’evento potrebbe essere rinviato o annullato e in molti si chiedono se il GP Mugello 2020 sarà Virtuale […]