Blog

Io posso entrare! Tutti gli animali ospiti di Villa Campestri Olive Oil Resort

A Villa Campestri, tutti gli animali possono entrare liberamente! “La compassione e l’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono” diceva Charles Darwin e qui a Villa Campestri Olive Oil Resort siamo d’accordo con lui. Proprio perché crediamo al legame tra uomo e natura e perché della natura fanno parte i nostri piccoli amici animali, ecco che diventa necessario avvicinarsi a loro come faremmo con qualsiasi altro essere umano. A Villa Campestri Olive Oil Resort l’amore per gli animali viene al primo posto. Il nostro parco sembra fatto per loro e per le loro passeggiate: sono liberi di seguire il loro padrone in ogni angolo della Villa (ad eccezione della Sala Ristorante) e di accompagnarlo senza freni nelle esplorazioni della zona.

Avete presente quando, arrivati in una struttura, agli ospiti viene offerto un cocktail di benvenuto? Questo trattamento a Villa Campestri è riservato anche ai piccoli amici animali, che ricevono un gustoso bastoncino da sgranocchiare.

“Vuoi essere simile alla natura degli dei?” diceva William Shakespeare, “Sii misericordioso con gli animali: la dolce misericordia è il vero segno della nobiltà”.

Come diceva Shakespeare l’amore per gli animali è segno di nobiltà d’animo, di passione, di rispetto per gli altri e di fiducia. Gli animali non possono parlare, ma non per questo non possono capire: trattarli come meritano è il primo passo per la costruzione di un carattere aperto agli altri, disponibile e maturo. A Villa Campestri ci circondiamo di cose genuine e cosa c’è di più genuino dell’amicizia incondizionata, vera e sincera di un animale?

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!

I Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana

Il Natale è alle porte e in tutta la regione l’atmosfera di festa ha contagiato città e borghi medievali. Scopri con noi i Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana!

Cosa puoi fare a Villa Campestri: scopri tutte le nostre attività

Un Resort immerso nella campagna toscana alle porte di Firenze può davvero offrire tanti stimoli e molte cose da fare. Se ti stai chiedendo cosa puoi fare a Villa Campestri allora scopri con noi tutte le nostre attività!

Perché passare una vacanza a Villa Campestri

Villa Campestri è una antica Villa Rinascimentale immersa nel verde del Mugello a pochi chilometri da Firenze. Sempre di più la Toscana viene scelta come meta per le vacanze, scopri perché passare una vacanza a Villa Campestri!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 2

Le emozioni passate in piacevole compagnia sono ricordi indelebili che non svaniscono mai. Riviviamo ancora una volta i momenti più belli del 2019 passati con voi!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 1

Incontrare persone da tutto il mondo accogliendole nella nostra antica Villa è per noi qualcosa di speciale, chi ci permette di creare legami autentici che spesso si trasformano in preziose amicizie. Riviviamo insieme i momenti più belli del 2019 passati con voi!