Blog

Matrimonio da sogno tra le colline di Firenze a Villa Campestri Olive Oil Resort

Mancano pochi giorni alle nozze dell’anno tra il Principe William e Kate Middleton: se anche voi state cercando una dimora storica da favola dove ambientare il vostro matrimonio, noi vi consigliamo di venire in Toscana, dove troverete paesaggi mozzafiato e antiche ville rinascimentali: tra queste c’è Villa Campestri Olive Oil Resort.Adagiata tra le colline del Mugello, a 36 km da Firenze, Villa Campestri Olive Oil Resort è dotata di una piccola cappella privata, perfetta per una cerimonia intima con pochi invitati. Se invece state pensando ad un matrimonio in grande stile avrete la possibilità di scegliere tra le nostre storiche sale affrescate, la terrazza panoramica o il nostro immenso parco con piscina. Per il rinfresco, il ristorante L’Olivaia è pronto ad accogliere tutti i vostri invitati, con classe ed eleganza, mentre il nostro chef Roberto Zanieri sarà lieto di concordare con voi il Menù più adatto alle vostre esigenze, realizzato con prodotti freschi e genuini.

Un matrimonio non è fatto solo di una bella cornice ma anche di serio un lavoro affinchè tutto sia perfetto: per questo la nostra ventennale esperienza nell’organizzazione delle cerimonie servirà a fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Penseremo noi a curare ogni dettaglio, dalla musica ai fiori, offrendovi tutta l’assistenza necessaria.

Se vorrete poi dare un tocco di originale classe al giorno più bello della vostra vita, vi consigliamo le nostre bomboniere: si tratta di lattine da 250 ml del nostroprezioso olio extravergine prodotto in azienda, personalizzate con il nome dei futuri sposi e la data del matrimonio. La lattina è rivestita anche di un elegante sacchetto di organza. Un regalo di gusto che gli invitati non mancheranno di apprezzare.

Se volete rendere speciale il vostro matrimonio, vi suggeriamo di contattarci via e-mail villa.campestri@villacampestri.it oppure di telefonarci allo 055.8490107: saremo lieti di accogliervi e darvi tutte le informazioni necessarie.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Le Ricette di Villa Campestri: Tortello nero di patate al ragù’ di seppia

I tortelli di patate del Mugello sono una squisita ricetta tipica del territorio. La ricetta si tramanda di generazione in generazione ma è sempre aperta a nuove rivisitazioni. Scopri con noi la tradizione del tortello di patate del Mugello e unasquisita variante gourmet!

Il Lusso di un Resort dal Cuore che Batte

Le vacanze estive sono l’occasione giusta per concedersi momenti di relax in un luogo intimo, protetto e avvolto dalla quiete della natura toscana. Il Bonus Vacanze 2020 può aiutarti a scoprire la magia di Villa Campestri Olive Oil Resort e le bellissime emozioni che puoi vivere con noi!

Festa di San Giovanni in Toscana: Cosa Fare e Dove Andare

La ricorrenza di San Giovanni è un momento molto atteso a Firenze in quanto patrono della città. E’ anche l’occasione per godersi una giornata libera dal lavoro e organizzare una piacevole scampagnata di inizio estate. Scopri con noi cosa fare e dove andare per la Festa di San Giovanni!

I migliori percorsi trekking in Toscana

La primavera e l’estate portano con loro la voglia di camminare e riscoprire il rapporto con la natura. Scopri con noi quali sono i migliori percorsi trekking in Toscana!

Bonus Vacanze: Ecco Come Ottenerlo

Le vacanze 2020 saranno all’insegna del turismo di prossimità, alla riscoperta dell’Italia e dei suoi luoghi meravigliosi. In aiuto alle tante famiglie in cerca di località dove rilassarsi e godersi le vacanze in sicurezza arriva anche il Bonus Vacanze: ecco come ottenerlo.

5 Idee per le tue Vacanze nella Campagna Toscana

Dalle cime delle Alpi Apuane fino alle pianure della costa e della Maremma, la Toscana offre una grande varietà di paesaggi per la gioia degli amanti della natura. Ecco 5 Idee per le tue vacanze nella campagna toscana!

Le Ricette di Villa Campestri: Sushi di Montagna

Siamo tutti pazzi per il Sushi, piatto giapponese che è entrato definitivamente nelle abitudini gastronomiche di giovani e meno giovani. Ma per chi non amasse il pesce crudo? Per loro ecco il Sushi di Montagna!

Dove passare le vacanze estive in Toscana nel 2020

Il 2020 sarà l’anno del turismo di prossimità in cui nuove mete turistiche saranno riscoperte. Mare, monti, trekking e vacanze all’aria aperta, ecco dove passare le vacanze estive 2020 in Toscana!