Blog

Matrimonio da sogno tra le colline di Firenze a Villa Campestri Olive Oil Resort

Mancano pochi giorni alle nozze dell’anno tra il Principe William e Kate Middleton: se anche voi state cercando una dimora storica da favola dove ambientare il vostro matrimonio, noi vi consigliamo di venire in Toscana, dove troverete paesaggi mozzafiato e antiche ville rinascimentali: tra queste c’è Villa Campestri Olive Oil Resort.Adagiata tra le colline del Mugello, a 36 km da Firenze, Villa Campestri Olive Oil Resort è dotata di una piccola cappella privata, perfetta per una cerimonia intima con pochi invitati. Se invece state pensando ad un matrimonio in grande stile avrete la possibilità di scegliere tra le nostre storiche sale affrescate, la terrazza panoramica o il nostro immenso parco con piscina. Per il rinfresco, il ristorante L’Olivaia è pronto ad accogliere tutti i vostri invitati, con classe ed eleganza, mentre il nostro chef Roberto Zanieri sarà lieto di concordare con voi il Menù più adatto alle vostre esigenze, realizzato con prodotti freschi e genuini.

Un matrimonio non è fatto solo di una bella cornice ma anche di serio un lavoro affinchè tutto sia perfetto: per questo la nostra ventennale esperienza nell’organizzazione delle cerimonie servirà a fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Penseremo noi a curare ogni dettaglio, dalla musica ai fiori, offrendovi tutta l’assistenza necessaria.

Se vorrete poi dare un tocco di originale classe al giorno più bello della vostra vita, vi consigliamo le nostre bomboniere: si tratta di lattine da 250 ml del nostroprezioso olio extravergine prodotto in azienda, personalizzate con il nome dei futuri sposi e la data del matrimonio. La lattina è rivestita anche di un elegante sacchetto di organza. Un regalo di gusto che gli invitati non mancheranno di apprezzare.

Se volete rendere speciale il vostro matrimonio, vi suggeriamo di contattarci via e-mail villa.campestri@villacampestri.it oppure di telefonarci allo 055.8490107: saremo lieti di accogliervi e darvi tutte le informazioni necessarie.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!