Blog

Cronaca di un giorno meraviglioso: sposarsi a Villa Campestri Olive Oil Resort

La parola matrimonio, almeno negli intenti romantici cui siamo abituati e che ci hanno cullati fin da piccoli, fa rima con eternità. Sposarsi e pensare che sarà per sempre: c’è qualcosa di più bello e allo stesso tempo di più grande e imponente? Eppure, nonostante questa grande eco di eternità, il giorno delle nozze, inteso come momento topico nella vita di una coppia e che si sviluppa nell’arco di una giornata all’insegna della promessa e del festeggiamento è ancora visto come il momento, come la celebrazione effettiva di un incontro tra due persone, che dicono Sì, lo voglio, e lo fanno per sempre. Un giorno indimenticabile, così deve essere: parenti in festa, abito bianco, nessun brutto pensiero all’orizzonte, solo due metà che si incontrano. Il giusto corollario a questo quadro? La location perfetta, ovviamente.

A Villa Campestri Olive Oil Resort ci occupiamo di tutto e con un unico obiettivo: rendere speciale e indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Dalla cappella rinascimentale che vi offriamo come romantica e commovente cornice per il momento fatidico di un Sì tra pochissimi e intimi amici, all’allestimento della zona della Villa che preferite come sfondo per la festa: la piscina, il nostro ristorante l’Olivaia per accogliere un numero elevato di ospiti, la terrazza o il parco.

Le nostre opzioni sono come il bouquet della sposa: un tripudio elegante e raffinato di possibilità, di colori e di dettagli originali.

Una passione e un empatia con gli sposi che dura fino alla fine, al momento della consegna delle bomboniere. La nostra proposta? Una lattina col nostro olio extravergine d’oliva personalizzata con il nome degli sposi, segno indelebile di un’unione che rimarrà impressa nel ricordo di tutti, protagonisti, ospiti e organizzatori.

Non c’è niente di più romantico e suggestivo di un Sì pronunciato a Villa Campestri Olive Oil Resort: nell’album dedicato della nostra Facebook Page saggerete questa atmosfera e la voglia di organizzare da noi il vostro matrimonio. O di riorganizzarlo, se avete già dato!

Maggiori info: +39.055 8490107; villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Le Ricette di Villa Campestri: Tortello nero di patate al ragù’ di seppia

I tortelli di patate del Mugello sono una squisita ricetta tipica del territorio. La ricetta si tramanda di generazione in generazione ma è sempre aperta a nuove rivisitazioni. Scopri con noi la tradizione del tortello di patate del Mugello e unasquisita variante gourmet!

Il Lusso di un Resort dal Cuore che Batte

Le vacanze estive sono l’occasione giusta per concedersi momenti di relax in un luogo intimo, protetto e avvolto dalla quiete della natura toscana. Il Bonus Vacanze 2020 può aiutarti a scoprire la magia di Villa Campestri Olive Oil Resort e le bellissime emozioni che puoi vivere con noi!

Festa di San Giovanni in Toscana: Cosa Fare e Dove Andare

La ricorrenza di San Giovanni è un momento molto atteso a Firenze in quanto patrono della città. E’ anche l’occasione per godersi una giornata libera dal lavoro e organizzare una piacevole scampagnata di inizio estate. Scopri con noi cosa fare e dove andare per la Festa di San Giovanni!

I migliori percorsi trekking in Toscana

La primavera e l’estate portano con loro la voglia di camminare e riscoprire il rapporto con la natura. Scopri con noi quali sono i migliori percorsi trekking in Toscana!

Bonus Vacanze: Ecco Come Ottenerlo

Le vacanze 2020 saranno all’insegna del turismo di prossimità, alla riscoperta dell’Italia e dei suoi luoghi meravigliosi. In aiuto alle tante famiglie in cerca di località dove rilassarsi e godersi le vacanze in sicurezza arriva anche il Bonus Vacanze: ecco come ottenerlo.

5 Idee per le tue Vacanze nella Campagna Toscana

Dalle cime delle Alpi Apuane fino alle pianure della costa e della Maremma, la Toscana offre una grande varietà di paesaggi per la gioia degli amanti della natura. Ecco 5 Idee per le tue vacanze nella campagna toscana!

Le Ricette di Villa Campestri: Sushi di Montagna

Siamo tutti pazzi per il Sushi, piatto giapponese che è entrato definitivamente nelle abitudini gastronomiche di giovani e meno giovani. Ma per chi non amasse il pesce crudo? Per loro ecco il Sushi di Montagna!

Dove passare le vacanze estive in Toscana nel 2020

Il 2020 sarà l’anno del turismo di prossimità in cui nuove mete turistiche saranno riscoperte. Mare, monti, trekking e vacanze all’aria aperta, ecco dove passare le vacanze estive 2020 in Toscana!