Blog

Cronaca di un giorno meraviglioso: sposarsi a Villa Campestri Olive Oil Resort

La parola matrimonio, almeno negli intenti romantici cui siamo abituati e che ci hanno cullati fin da piccoli, fa rima con eternità. Sposarsi e pensare che sarà per sempre: c’è qualcosa di più bello e allo stesso tempo di più grande e imponente? Eppure, nonostante questa grande eco di eternità, il giorno delle nozze, inteso come momento topico nella vita di una coppia e che si sviluppa nell’arco di una giornata all’insegna della promessa e del festeggiamento è ancora visto come il momento, come la celebrazione effettiva di un incontro tra due persone, che dicono Sì, lo voglio, e lo fanno per sempre. Un giorno indimenticabile, così deve essere: parenti in festa, abito bianco, nessun brutto pensiero all’orizzonte, solo due metà che si incontrano. Il giusto corollario a questo quadro? La location perfetta, ovviamente.

A Villa Campestri Olive Oil Resort ci occupiamo di tutto e con un unico obiettivo: rendere speciale e indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Dalla cappella rinascimentale che vi offriamo come romantica e commovente cornice per il momento fatidico di un Sì tra pochissimi e intimi amici, all’allestimento della zona della Villa che preferite come sfondo per la festa: la piscina, il nostro ristorante l’Olivaia per accogliere un numero elevato di ospiti, la terrazza o il parco.

Le nostre opzioni sono come il bouquet della sposa: un tripudio elegante e raffinato di possibilità, di colori e di dettagli originali.

Una passione e un empatia con gli sposi che dura fino alla fine, al momento della consegna delle bomboniere. La nostra proposta? Una lattina col nostro olio extravergine d’oliva personalizzata con il nome degli sposi, segno indelebile di un’unione che rimarrà impressa nel ricordo di tutti, protagonisti, ospiti e organizzatori.

Non c’è niente di più romantico e suggestivo di un Sì pronunciato a Villa Campestri Olive Oil Resort: nell’album dedicato della nostra Facebook Page saggerete questa atmosfera e la voglia di organizzare da noi il vostro matrimonio. O di riorganizzarlo, se avete già dato!

Maggiori info: +39.055 8490107; villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Tagliata toscana: le migliori ricette per cucinarla!

La cucina toscana è ricca di gustosi piatti famosi in tutto il mondo. La presenza di numerosi allevamenti bovini sul territorio ha reso i piatti di carne delle vere e proprie specialità. Scopri con noi la famosa tagliata toscana e le migliori ricette per cucinarla!

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!