Blog

Cronaca di un giorno meraviglioso: sposarsi a Villa Campestri Olive Oil Resort

La parola matrimonio, almeno negli intenti romantici cui siamo abituati e che ci hanno cullati fin da piccoli, fa rima con eternità. Sposarsi e pensare che sarà per sempre: c’è qualcosa di più bello e allo stesso tempo di più grande e imponente? Eppure, nonostante questa grande eco di eternità, il giorno delle nozze, inteso come momento topico nella vita di una coppia e che si sviluppa nell’arco di una giornata all’insegna della promessa e del festeggiamento è ancora visto come il momento, come la celebrazione effettiva di un incontro tra due persone, che dicono Sì, lo voglio, e lo fanno per sempre. Un giorno indimenticabile, così deve essere: parenti in festa, abito bianco, nessun brutto pensiero all’orizzonte, solo due metà che si incontrano. Il giusto corollario a questo quadro? La location perfetta, ovviamente.

A Villa Campestri Olive Oil Resort ci occupiamo di tutto e con un unico obiettivo: rendere speciale e indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Dalla cappella rinascimentale che vi offriamo come romantica e commovente cornice per il momento fatidico di un Sì tra pochissimi e intimi amici, all’allestimento della zona della Villa che preferite come sfondo per la festa: la piscina, il nostro ristorante l’Olivaia per accogliere un numero elevato di ospiti, la terrazza o il parco.

Le nostre opzioni sono come il bouquet della sposa: un tripudio elegante e raffinato di possibilità, di colori e di dettagli originali.

Una passione e un empatia con gli sposi che dura fino alla fine, al momento della consegna delle bomboniere. La nostra proposta? Una lattina col nostro olio extravergine d’oliva personalizzata con il nome degli sposi, segno indelebile di un’unione che rimarrà impressa nel ricordo di tutti, protagonisti, ospiti e organizzatori.

Non c’è niente di più romantico e suggestivo di un Sì pronunciato a Villa Campestri Olive Oil Resort: nell’album dedicato della nostra Facebook Page saggerete questa atmosfera e la voglia di organizzare da noi il vostro matrimonio. O di riorganizzarlo, se avete già dato!

Maggiori info: +39.055 8490107; villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Ristoranti stellati a Firenze: lista completa 2020

Firenze è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina toscana, ma il piacere aumenta quando si sceglie un ristorante stellato. Ecco la lista completa 2020 dei Ristornati stellati a Firenze!

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!