Blog

Offerta “Cena con noi®”: soggiorno e cena a Villa Campestri Olive Oil Resort

Gestire la propria prenotazione a Villa Campestri Olive Oil Resort con la più ampia libertà e nello stesso tempo godersi ogni giorno una cena prelibata nel nostro ristorante L’Olivaia: è quello che consente la nuova offerta speciale “Miglior Tariffa Flessibile Cena con noi®”.Se scegliete questa offert, infatti, potrete prenotare il vostro soggiorno nel nostro Resort con possibilità di disdetta fino a 3 giorni dall’arrivo, senza dover pagare alcuna penalità. Inoltre nell’offerta è inclusa ogni giorno una sontuosa cena, a base dei migliori piatti stagionali preparati da chef Jerry: potrete scegliere un menù di 3 portate dalla Grand Carte con inclusa una bottiglia di vino.

L’offerta prevede anche la possibilità di usufruire di tutti i servizi gratuiti offerti a Villa Campestri Olive Oil Resort per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno: dal wi fi free, al noleggio delle mountain bike, all’utilizzo dell’area giochi per i vostri bambini o della piscina, fino all’omaggio di benvenuto se avete con voi il vostro animale domestico.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta “Miglior Tariffa Flessibile Cena con noi®” potete consultare la pagina delle offerte speciali di Villa Campestri o contattare direttamente il nostro staff allo 055.8490107 o a villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Matrimonio in Toscana? Ecco le migliori location del Mugello

Sposarsi in Toscana è il sogno di molte giovani coppie di tutto il mondo. Poter trascorrere il giorno più bello della propria vita e pronunciare il fatidico sì, in una terra così ricca di arte, storia, buon cibo e ospitalità rende ancora più indimenticabile un giorno così speciale. Quindi alla domanda “Matrimonio in Toscana?” noi […]

Le Ricette di Villa Campestri: Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea

altQuesto mese Chef Roberto Zanieri, alias Jerry, ha scelto per voi una ricetta un po’ più complicata ma il cui risultato lascerà i vostri ospiti senza parole: sono i Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea, piatto speciale di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Passare il ponte del 25 Aprile in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 25 aprile, oltre ad essere una data storicamente importante per tutta l’Italia, è anche un’ottima occasione per festeggiare la liberazione con una gita fuori porta. Tra eventi, concerti e manifestazioni scopri dove andare per il ponte del 25 Aprile!

Pasqua 2020 in Toscana: cosa fare e dove andare

La Pasqua è una festa sentita e celebrata in tutta Italia, da nord a sud con tradizioni folcloristiche e ricette gastronomiche differenti ma tutte squisite. Scopri con noi cosa fare e dove andare per questa Pasqua 2020 in Toscana!

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!