Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort, cerimonie e meetings da organizzare? Scegli il meglio!

Villa Campestri Olive Oil Resort, hotel nel cuore del Mugello, ricco di verde, natura ed eccellenze vi aspetta per vivere un’esperienza a 360°: non solo romantici weekend, ma anche matrimoni, cerimonie, battesimi e, per gruppi di lavoro, anche meetings all’insegna del gusto, della solidarietà e vicinanza. Vieni a scoprire di più in questo articolo!Il racconto di chi ha scelto di sposarsi tra le mura di Villa Campestri Olive Oil Resort è quasi magico. Vi abbiamo già parlato della possibilità di celebrare il giorno del Sì nel nostro Resort e anche di trascorrere alcuni giorni all’insegna della natura e del benessere prima e dopo la cerimonia insieme a tutti i vostri cari. Non avete chiuso gli occhi e sognato anche voi, scorrendo le immagini dei matrimoni (date un’occhiata sulla nostra pagina Facebook!), di promettere amore eterno alla luce del tramonto delle colline del Mugello?

Se però non avete ancora fretta di sposarvi o avete già fatto il grande passo, poco male: Villa Campestri è disponibile a organizzare per voi cerimonie di ogni tipo, dai battesimi alle comunioni, senza dimenticare anche i meeting di lavoro.

Proprio a questo proposito, vogliamo raccontarvi le nostre esperienze più belle, quelle in cui un gruppo di colleghi ha raggiunto Villa Campestri per vivere dei momenti di grande intensità e vicinanza. Cosa c’è di meglio che organizzare la propria attività di team building in cucina, o a contatto con la natura?

Sì, avete capito bene: non c’è niente che lega di più i partecipanti a un progetto che fare qualcosa insieme, e costruire concretamente qualcosa che sia destinato a durare nel tempo, come i tortelli tipici della nostra zona, ad esempio, oppure un ulivo che porterà il nome di chi lo ha piantato. Ogni cerimonia organizzata a Campestri ha la sua anima: nel cuore del Mugello, il nostro Resort aperto a famiglie, futuri sposi, animali e anche gruppi che vogliono rafforzare la proprima intesa lavorative e umana.

Noi studiamo la soluzione adatta a tutte le esigenze: la natura, il buon cibo e il comfort di Villa Campestri Olive Oil Resort saprà offrirvi il resto.

 

 

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Via del Latte nel Mugello

altTra i prodotti tipici più conosciuti del Mugello c’è sicuramente il latte: in queste terre infatti, le mucche vengono allevate in pascoli aperti, nutrite con foraggi di qualità, e questo permette di ottenere un latte buono e genuino.

Scopri San Piero a Sieve nel Mugello

Il Mugello è un territorio ricco di numerosi borghi medievali dall’incredibile fascino. Vieni con noi alla scoperta di San Piero a Sieve!

Foliage in Toscana: Scopri l’Autunno nei Boschi più Belli

Quando arriva l’autunno il bosco cambia colore e la natura crea spettacolari paesaggi in cui diventa magico immergersi. È il fenomeno del Foliage che in Toscana regala emozioni davvero uniche. Vivi il Foliage in Toscana e scopri l’autunno nei boschi più belli.

Perché il Pane Toscano è senza sale?

Il pane in tutta Italia è un alimento fondamentale, sempre presente sulla tavola a pranzo e cena. Ma ogni regione ha le sue specialità, scopri assieme a noi le caratteristiche del pane toscano e perché è senza sale.

Tortello di patate: da piatto povero a simbolo della cucina del Mugello

Il tortello di patate è un piatto che fa parte della tradizione culinaria del Mugello. Nato in principio come piatto povero oggi è una vera e propria specialità gastronomica relizzata in numerose varianti dagli chef toscani. Scopri con noi le caratteristiche del tortello di patate del Mugello!

Le Ricette di Villa Campestri: Sformato di cavolo nero su crema di cannellini

Le ricette di Villa Campestri sono facili da preparare e ispirate alla buona cucina toscana. Scopri con noi come prepare lo Sformato di cavolo nero su crema di cannellini!

Visitare il Mugello: cosa vedere e cosa fare

Il Mugello è una bellissima terra toscana in cui sorge Villa Campestri, una terra ricca di tradizioni, storia e natura. Vogliamo condurvi alla scoperta dei borghi più belli di questo territorio per visitare le chiese e le pievi assolutamente da non perdere. Ecco cosa vedere e cosa fare se vuoi visitare il Mugello!

Trippa e Lampredotto: Cosa Sono e Come Cucinarli

La Trippa e il Lampredotto sono due specialità culinarie italiane molto particolari in quanto provengono da frattaglie bovine. Entrambe fanno parte della tradizione gastronomica toscana ma a farla da padrone a Firenze è il Lampredotto, una vera e propria istituzione. Vediamo assieme cosa sono la Trippa e il Lampredotto e quali sono le migliori ricette […]