Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort, cerimonie e meetings da organizzare? Scegli il meglio!

Villa Campestri Olive Oil Resort, hotel nel cuore del Mugello, ricco di verde, natura ed eccellenze vi aspetta per vivere un’esperienza a 360°: non solo romantici weekend, ma anche matrimoni, cerimonie, battesimi e, per gruppi di lavoro, anche meetings all’insegna del gusto, della solidarietà e vicinanza. Vieni a scoprire di più in questo articolo!Il racconto di chi ha scelto di sposarsi tra le mura di Villa Campestri Olive Oil Resort è quasi magico. Vi abbiamo già parlato della possibilità di celebrare il giorno del Sì nel nostro Resort e anche di trascorrere alcuni giorni all’insegna della natura e del benessere prima e dopo la cerimonia insieme a tutti i vostri cari. Non avete chiuso gli occhi e sognato anche voi, scorrendo le immagini dei matrimoni (date un’occhiata sulla nostra pagina Facebook!), di promettere amore eterno alla luce del tramonto delle colline del Mugello?

Se però non avete ancora fretta di sposarvi o avete già fatto il grande passo, poco male: Villa Campestri è disponibile a organizzare per voi cerimonie di ogni tipo, dai battesimi alle comunioni, senza dimenticare anche i meeting di lavoro.

Proprio a questo proposito, vogliamo raccontarvi le nostre esperienze più belle, quelle in cui un gruppo di colleghi ha raggiunto Villa Campestri per vivere dei momenti di grande intensità e vicinanza. Cosa c’è di meglio che organizzare la propria attività di team building in cucina, o a contatto con la natura?

Sì, avete capito bene: non c’è niente che lega di più i partecipanti a un progetto che fare qualcosa insieme, e costruire concretamente qualcosa che sia destinato a durare nel tempo, come i tortelli tipici della nostra zona, ad esempio, oppure un ulivo che porterà il nome di chi lo ha piantato. Ogni cerimonia organizzata a Campestri ha la sua anima: nel cuore del Mugello, il nostro Resort aperto a famiglie, futuri sposi, animali e anche gruppi che vogliono rafforzare la proprima intesa lavorative e umana.

Noi studiamo la soluzione adatta a tutte le esigenze: la natura, il buon cibo e il comfort di Villa Campestri Olive Oil Resort saprà offrirvi il resto.

 

 

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Ristoranti stellati a Firenze: lista completa 2020

Firenze è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina toscana, ma il piacere aumenta quando si sceglie un ristorante stellato. Ecco la lista completa 2020 dei Ristornati stellati a Firenze!

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!