Blog

Il Lusso di un Resort dal Cuore che Batte

Bonus Vacanze 2020 da usare nel resort Villa Campestri Olive Oil Resort

Le vacanze estive sono l’occasione giusta per concedersi momenti di relax in un luogo intimo, protetto e avvolto dalla quiete della natura toscana. Il Bonus Vacanze 2020 può aiutarti a scoprire la magia di Villa Campestri Olive Oil Resort e le bellissime emozioni che puoi vivere con noi!

La Semplice Voglia di Pace e Tranquillità

L’esperienza della quarantena ha suscitato in molti di noi la voglia di intimità, di difendere ciò che è veramente prezioso e di contatto con noi stessi.

In tanti hanno riscoperto il rapporto con la natura, privilegiando passeggiate nei boschi, gite in campagna e ricercando località poco battute dalle folle e dal turismo di massa.

Durante questi mesi di isolamento forzato abbiamo dato ascolto ad una piccola voce interiore, forse troppo tempo inascoltata, che ci chiede un po’ di raccoglimento e di concedersi momenti di relax avvolti dalla pace e dalla quiete che solo la natura sa dare.

Questo nuovo approccio al tempo libero, in un certo senso, è un vero sollievo per chi vive una vita frenetica in città, sempre di corsa e sommersi dalle esigenze del tram tram quotidiano.

In prima battuta in molti hanno dovuto annullare le vacanze precedentemente programmate ma, per fortuna, in aiuto arriva il Bonus Vacanze 2020 istituito dal Governo.

Grazie a questo aiuto economico tante famiglie potranno concedersi vacanze indimenticabili in Italia, magari alla riscoperta del nostro territorio e alla ricerca di luoghi di pace e relax.

Ci sono molti luoghi in Italia in grado di offrire quiete, natura incontaminata, buon cibo e molteplici attività da fare in un ambiente sanificato e assolutamente protetto. Villa Campestri è sicuramente uno di questi, ecco perché vogliamo raccontarvi cosa potreste vivere se deciderete di approfittare del Bonus e trascorrere le vostre vacanze con noi.

Un Resort di Lusso dal Cuore che Batte

Villa Campestri Olive Oil Resort è una villa completamente immersa nella campagna toscana.

La nostra elegante struttura offre ai suoi ospiti 25 camere e suites sapientemente restaurate, arredate con mobili d’epoca e autentici pezzi d’antiquariato. La vista è incantevole in quanto tutti gli alloggi si affacciano sul parco secolare e sull’affascinante Vallata del Mugello.

Nonostante sia nostra premura riservare ai nostri clienti un’ospitalità di lusso, impeccabile in ogni minimo dettaglio, non dimentichiamo mai ciò che per noi è veramente importante: il cuore.

A Villa Campestri, infatti, crediamo nel rapporto con i propri clienti, da sempre la nostra famiglia accoglie ogni ospite con la gioia nel cuore, con la voglia di condividere la nostra terra e con la sincera speranza che a fine soggiorno si possa contare su una nuova amicizia.

Ogni persona che entra nella nostra Villa è per noi di casa, un’occasione di scoperta e condivisione.

Per questo la famiglia Paoli e tutto il suo Staff ama far sentire ogni ospite a suo agio, come se ci conoscessimo da sempre, come se il vostro fosse solo un “ritorno a casa”.

Perché Trascorre una Vacanza con Noi

In Italia esistono luoghi meravigliosi in cui poter soggiornare come in un sogno.

Ciò che leggiamo negli occhi di molti nostri ospiti è la conferma che Villa Campestri sia uno di questi luoghi incantati.

Una splendida Villa Rinascimentale toscana sulle colline del Mugello, immersa nella campagna, circondata da pergolati, roseti, filari di cipressi e una piscina da sogno.

Una location magica che rende perfetta qualsiasi tipo di vacanza: in famiglia, in coppia, all’insegna del relax o dello sport.

Sarete accolti in ampie stanze curate, dalla pulizia impeccabile e dalle grandi finestre luminose e arieggianti.

Potrete rilassarvi in ampi spazi comuni tutti assolutamente confortevoli e finemente arredati, come i comodi salottini con vista sul parco secolare o sul panorama mozzafiato della valle del Mugello. La grande piscina, circondata da salici piangenti, è la soluzione perfetta per chi cerca freschi momenti di relax.

Colazione e cena sulla terrazza affacciata su cipressi, betulle ed ulivi fanno da cornice alle deliziose portate del nostro Chef.

Oggi siamo felici di poter accogliere nuovamente i nostri ospiti, offrendo loro un nuovo concept di ristorazione, garantendo un servizio in camera per colazione e cena.

I giorni a Villa campestri passano felici e spensierati, ti sentirai così accolto e coccolato da avere la sensazione che il tempo si sia fermato in un unica grande esplosione di gioia.

Siamo pronti ad accogliervi!

Ci siamo preparati con passione, curando come sempre ogni singolo dettaglio, e siamo pronti ad offrirti la migliore esperienza di soggiorno in totale sicurezza. Tutta la nostra famiglia e il nostro Staff ti aspetta a Villa Campestri Olive Oil Resort come da sempre facciamo: con la gioia nel cuore.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Via del Latte nel Mugello

altTra i prodotti tipici più conosciuti del Mugello c’è sicuramente il latte: in queste terre infatti, le mucche vengono allevate in pascoli aperti, nutrite con foraggi di qualità, e questo permette di ottenere un latte buono e genuino.

Scopri San Piero a Sieve nel Mugello

Il Mugello è un territorio ricco di numerosi borghi medievali dall’incredibile fascino. Vieni con noi alla scoperta di San Piero a Sieve!

Foliage in Toscana: Scopri l’Autunno nei Boschi più Belli

Quando arriva l’autunno il bosco cambia colore e la natura crea spettacolari paesaggi in cui diventa magico immergersi. È il fenomeno del Foliage che in Toscana regala emozioni davvero uniche. Vivi il Foliage in Toscana e scopri l’autunno nei boschi più belli.

Perché il Pane Toscano è senza sale?

Il pane in tutta Italia è un alimento fondamentale, sempre presente sulla tavola a pranzo e cena. Ma ogni regione ha le sue specialità, scopri assieme a noi le caratteristiche del pane toscano e perché è senza sale.

Tortello di patate: da piatto povero a simbolo della cucina del Mugello

Il tortello di patate è un piatto che fa parte della tradizione culinaria del Mugello. Nato in principio come piatto povero oggi è una vera e propria specialità gastronomica relizzata in numerose varianti dagli chef toscani. Scopri con noi le caratteristiche del tortello di patate del Mugello!

Le Ricette di Villa Campestri: Sformato di cavolo nero su crema di cannellini

Le ricette di Villa Campestri sono facili da preparare e ispirate alla buona cucina toscana. Scopri con noi come prepare lo Sformato di cavolo nero su crema di cannellini!

Visitare il Mugello: cosa vedere e cosa fare

Il Mugello è una bellissima terra toscana in cui sorge Villa Campestri, una terra ricca di tradizioni, storia e natura. Vogliamo condurvi alla scoperta dei borghi più belli di questo territorio per visitare le chiese e le pievi assolutamente da non perdere. Ecco cosa vedere e cosa fare se vuoi visitare il Mugello!

Trippa e Lampredotto: Cosa Sono e Come Cucinarli

La Trippa e il Lampredotto sono due specialità culinarie italiane molto particolari in quanto provengono da frattaglie bovine. Entrambe fanno parte della tradizione gastronomica toscana ma a farla da padrone a Firenze è il Lampredotto, una vera e propria istituzione. Vediamo assieme cosa sono la Trippa e il Lampredotto e quali sono le migliori ricette […]