Blog

Resort di lusso in Toscana per veri intenditori

Resort di lusso in Toscana pe intenditori di Villa Campestri Olive Oil Resort

Soggiornare in un Resort di Lusso in Toscana significa vivere esperienze autentiche e naturali, sempre in perfetta armonia con il territorio. Ecco qualche consiglio utile per chi è alla ricerca di una vacanza di lusso in Toscana!

Vacanze in un Resort di Lusso in Toscana

Per staccare con il frenetico ritmo della città non c’è niente di meglio di una vacanza tra borghi medioevali e castelli da sogno all’insegna del luxury lifestyle nell’incantevole paesaggio della Toscana.

Un’indimenticabile tuscan experience significa soggiornare in luoghi che rivelano storie e persone, ma anche cibo, vino, moda, arte, artigianato e molto altro.

Nei Resort di Lusso in Toscana è possibile gustare menu food and wine gourmet, rilassarsi in una cornice raffinata, approfittare di trattamenti di bellezza e disintossicanti nel centro benessere, partecipare a mostre d’arte e eventi mondani.

Sarà un piacere lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana e partite per un soggiorno toscano in un luogo da favola.

Una vacanza in un Luxury Resort in Toscana offre anche la possibilità di sperimentare varie attività come quella di partecipare ad uno dei tanti corsi di cucina tenuti da esperti chef, giocare a golf in uno dei più esclusivi circoli della Toscana, partecipare alla tradizionale caccia al tartufo o, addirittura, godersi una passeggiata a cavallo per apprezzare lo splendido territorio della campagna toscana.

In un Resort di Lusso non c’è quasi niente che non si possa fare, organizzare o prenotare. Nel cuore della Toscana, tra uliveti, pini e vigneti, si trascorre il tempo consumando una gustosa colazione in splendide terrazze all’aperto o cenando in prelibati ristoranti.

Trascorrerete momenti indimenticabili in luoghi ricchi di fascino, che sembrano essere sospesi nel tempo. Il tutto senza perdere l’occasione di visitare le principali città d’arte toscane come le bellissime Firenze e Siena.

Immersi nel verde Mugello e nel Lusso di un antico Resort

Sulle colline toscane, a un passo da Firenze, si trova Villa Campestri Olive Oil Resort.

Villa Campestri è un gioiello immerso nella campagna, dove poter riscoprire il contatto con la natura grazie a bellissime camminate nel bosco o a momenti indimenticabili tra le mani di massaggiatori esperti. Nella nostra SPO, infatti, potrete scegliere tra diverse tipologie di massaggio come ad esempio il massaggio con olio di oliva.

Villa Campestri è l’antidoto per staccare la spina dalla routine e recuperare un primordiale legame con la natura e il paesaggio.

Ma il piacere di soggiornare in un resort toscano passa attraverso tutti i sensi, anche attraverso il palato. A Villa Campestri potrete gustare una cucina raffinata che unisce la tradizione toscana con piacevoli rivisitazioni, il tutto all’insegna dell’olio extra vergine di oliva.

Chi invece volesse scoprire i segreti della cucina toscana potrà partecipare alle Cooking Classes tenute dal nostro Chef. Un’esperienza piacevole e divertente che vi permetterà di imparare a preparare alcuni dei più importanti piatti della tradizione italiana come la pasta fatta a mano.

Sono tanti i motivi per vivere un’esperienza unica in un Resort di Lusso in Toscana, per questo vi aspettiamo a Villa Campestri!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!