Blog

L’olio di Cosimo in vendita sul sito internet di Villa Campestri

Chi ha assaggiato un olio extravergine d’oliva di qualità sa quali sensazioni è capace di regalare al palato e quanto possa esaltare il sapore dei cibi con i quali viene accompagnato. Per far questo però l’olio deve essere prodotto rispettando tutti gli standard di qualità, un lavoro paziente e lungo che non tutti riescono a fare. L’olio di Cosimo viene prodotto ogni anno a Villa Campestri Olive Oil Resort, grazie alle olive coltivate biologicamente nell’oliveta e lavorate all’interno del nostro frantoio. Chi ha potuto assaggiarlo, durante una cena al ristorante L’Olivaia o durante una delle nostre degustazioni, sa che si tratta di un olio di qualità, capace di regalare sensazioni uniche al palato.Per permettere a tutti di riprovare l’esperienza sensoriale regalata dalla degustazione del nostro olio, e per dare la possibilità anche a chi non ne ha mai fatto esperienza di provare la differenza tra un olio “commerciale” e uno di qualità, Villa Campestri ha deciso di mettere in vendita le bottiglie dell’olio di Cosimo: l’acquisto è possibile sia nel nostro Resort, sia online.

Nel OliveOilShop del nostro sito internet, infatti, potrete scegliere di acquistare il nostro olio, certificato con il marchio 3E, in due differenti formati: l‘elegante bottiglia in vetro verde da 250 ml, recapitata all’interno di una scatola in cartone con lo stemma di Villa Campestri; oppure la pratica versione in latta, sempre da 250 ml.

Il costo per entrambe le confezioni è di €15, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni è possibile chiedere direttamente allo staff di Villa Campestri Olive Oil Resort, scrivendo all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Ricetta della Granita Al Caffè di Villa Campestri

Quando le temperature salgono si ha voglia di qualcosa di fresco che possa rinvigorirci con gusto. Il gelato è sicuramente un classico ma a volte si preferisce qualcosa di più fresco e leggero, che si possa sorseggiare a bordo piscina. A Villa Campestri abbiamo la soluzione giusta, scopri subito la ricetta della Granita al Caffè!

Le Ricette di Villa Campestri: Tortello nero di patate al ragù’ di seppia

I tortelli di patate del Mugello sono una squisita ricetta tipica del territorio. La ricetta si tramanda di generazione in generazione ma è sempre aperta a nuove rivisitazioni. Scopri con noi la tradizione del tortello di patate del Mugello e unasquisita variante gourmet!

Il Lusso di un Resort dal Cuore che Batte

Le vacanze estive sono l’occasione giusta per concedersi momenti di relax in un luogo intimo, protetto e avvolto dalla quiete della natura toscana. Il Bonus Vacanze 2020 può aiutarti a scoprire la magia di Villa Campestri Olive Oil Resort e le bellissime emozioni che puoi vivere con noi!

Festa di San Giovanni in Toscana: Cosa Fare e Dove Andare

La ricorrenza di San Giovanni è un momento molto atteso a Firenze in quanto patrono della città. E’ anche l’occasione per godersi una giornata libera dal lavoro e organizzare una piacevole scampagnata di inizio estate. Scopri con noi cosa fare e dove andare per la Festa di San Giovanni!

I migliori percorsi trekking in Toscana

La primavera e l’estate portano con loro la voglia di camminare e riscoprire il rapporto con la natura. Scopri con noi quali sono i migliori percorsi trekking in Toscana!

Bonus Vacanze: Ecco Come Ottenerlo

Le vacanze 2020 saranno all’insegna del turismo di prossimità, alla riscoperta dell’Italia e dei suoi luoghi meravigliosi. In aiuto alle tante famiglie in cerca di località dove rilassarsi e godersi le vacanze in sicurezza arriva anche il Bonus Vacanze: ecco come ottenerlo.

5 Idee per le tue Vacanze nella Campagna Toscana

Dalle cime delle Alpi Apuane fino alle pianure della costa e della Maremma, la Toscana offre una grande varietà di paesaggi per la gioia degli amanti della natura. Ecco 5 Idee per le tue vacanze nella campagna toscana!

Le Ricette di Villa Campestri: Sushi di Montagna

Siamo tutti pazzi per il Sushi, piatto giapponese che è entrato definitivamente nelle abitudini gastronomiche di giovani e meno giovani. Ma per chi non amasse il pesce crudo? Per loro ecco il Sushi di Montagna!