Blog

L’olio di Cosimo in vendita sul sito internet di Villa Campestri

Chi ha assaggiato un olio extravergine d’oliva di qualità sa quali sensazioni è capace di regalare al palato e quanto possa esaltare il sapore dei cibi con i quali viene accompagnato. Per far questo però l’olio deve essere prodotto rispettando tutti gli standard di qualità, un lavoro paziente e lungo che non tutti riescono a fare. L’olio di Cosimo viene prodotto ogni anno a Villa Campestri Olive Oil Resort, grazie alle olive coltivate biologicamente nell’oliveta e lavorate all’interno del nostro frantoio. Chi ha potuto assaggiarlo, durante una cena al ristorante L’Olivaia o durante una delle nostre degustazioni, sa che si tratta di un olio di qualità, capace di regalare sensazioni uniche al palato.Per permettere a tutti di riprovare l’esperienza sensoriale regalata dalla degustazione del nostro olio, e per dare la possibilità anche a chi non ne ha mai fatto esperienza di provare la differenza tra un olio “commerciale” e uno di qualità, Villa Campestri ha deciso di mettere in vendita le bottiglie dell’olio di Cosimo: l’acquisto è possibile sia nel nostro Resort, sia online.

Nel OliveOilShop del nostro sito internet, infatti, potrete scegliere di acquistare il nostro olio, certificato con il marchio 3E, in due differenti formati: l‘elegante bottiglia in vetro verde da 250 ml, recapitata all’interno di una scatola in cartone con lo stemma di Villa Campestri; oppure la pratica versione in latta, sempre da 250 ml.

Il costo per entrambe le confezioni è di €15, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni è possibile chiedere direttamente allo staff di Villa Campestri Olive Oil Resort, scrivendo all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Perché passare una vacanza a Villa Campestri

Villa Campestri è una antica Villa Rinascimentale immersa nel verde del Mugello a pochi chilometri da Firenze. Sempre di più la Toscana viene scelta come meta per le vacanze, scopri perché passare una vacanza a Villa Campestri!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 2

Le emozioni passate in piacevole compagnia sono ricordi indelebili che non svaniscono mai. Riviviamo ancora una volta i momenti più belli del 2019 passati con voi!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 1

Incontrare persone da tutto il mondo accogliendole nella nostra antica Villa è per noi qualcosa di speciale, chi ci permette di creare legami autentici che spesso si trasformano in preziose amicizie. Riviviamo insieme i momenti più belli del 2019 passati con voi!

Tagliata toscana: le migliori ricette per cucinarla!

La cucina toscana è ricca di gustosi piatti famosi in tutto il mondo. La presenza di numerosi allevamenti bovini sul territorio ha reso i piatti di carne delle vere e proprie specialità. Scopri con noi la famosa tagliata toscana e le migliori ricette per cucinarla!

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!