Blog

L’olio di Cosimo in vendita sul sito internet di Villa Campestri

Chi ha assaggiato un olio extravergine d’oliva di qualità sa quali sensazioni è capace di regalare al palato e quanto possa esaltare il sapore dei cibi con i quali viene accompagnato. Per far questo però l’olio deve essere prodotto rispettando tutti gli standard di qualità, un lavoro paziente e lungo che non tutti riescono a fare. L’olio di Cosimo viene prodotto ogni anno a Villa Campestri Olive Oil Resort, grazie alle olive coltivate biologicamente nell’oliveta e lavorate all’interno del nostro frantoio. Chi ha potuto assaggiarlo, durante una cena al ristorante L’Olivaia o durante una delle nostre degustazioni, sa che si tratta di un olio di qualità, capace di regalare sensazioni uniche al palato.Per permettere a tutti di riprovare l’esperienza sensoriale regalata dalla degustazione del nostro olio, e per dare la possibilità anche a chi non ne ha mai fatto esperienza di provare la differenza tra un olio “commerciale” e uno di qualità, Villa Campestri ha deciso di mettere in vendita le bottiglie dell’olio di Cosimo: l’acquisto è possibile sia nel nostro Resort, sia online.

Nel OliveOilShop del nostro sito internet, infatti, potrete scegliere di acquistare il nostro olio, certificato con il marchio 3E, in due differenti formati: l‘elegante bottiglia in vetro verde da 250 ml, recapitata all’interno di una scatola in cartone con lo stemma di Villa Campestri; oppure la pratica versione in latta, sempre da 250 ml.

Il costo per entrambe le confezioni è di €15, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Per maggiori informazioni è possibile chiedere direttamente allo staff di Villa Campestri Olive Oil Resort, scrivendo all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!