Blog

Massaggi all’olio d’oliva: il meglio solo a Villa Campestri Olive Oil Resort

Villa Campestri è il primo Olive Oil Resort al mondo: oltre a degustare l’Olio Nuovo prodotto nell’Oliveta, potrete anche godere dei rilassanti massaggi all’olio d’oliva, che sapranno rigenerarvi e rilassarvi. Esiste un luogo, a Villa Campestri Olive Oil Resort, dove il contatto con la natura e con il vostro benessere è più forte; dove basta alzare lo sguardo per vedere il cielo, ma anche il verde degli alberi; dove se si chiudono gli occhi si può ascoltare il canto degli uccelli e allo stesso tempo godere del massaggio rilassante dei nostri esperti. Questo luogo speciale è la nostra bambueta. Cresciuta, dal 1989, insieme alla Villa e alla famiglia Pasquali, la bambueta è diventata nel 2011 anche la location ideale per prendersi cura di sè e del proprio corpo, sdraiarsi su un lettino e godersi le gioie della SPO, Salus Pro OLEUM, che offre agli ospiti una linea completa di massaggi all’olio d’oliva, per ogni parte del corpo.
La bambueta è un luogo magico: al minimo soffio di vento, anche il più leggero, il canneto prende vita e si muove, creando dei giochi di luce e di colore rilassanti e sorprendenti. Un contatto ancora più forte con la natura, che a Villa Campestri è la protagonista insieme all’olio e che mixa questi due aspetti in modo sapiente. Come? Sfruttando le proprietà dell’olio d’oliva per attenuare i fastidi di
una pelle arrossata, trascurata, che ha bisogno di un tocco sapiente per rigenerarsi.

Tutti i massaggi prendono vita dalle proprietà dell’Olio Nuovo, ricco di vitamina A e D e di proprietà che gli permettono di penetrare negli strati più profondi della pelle e di riformare il film idrolipidico, indebolito dai raggi solari e dai detergenti. Per non parlare delle sue proprietà lenitive e cicatrizzanti: fin dai tempi più remoti l’olio d’oliva fu adoperato come medicamento per lenire le piaghe o per disinfettare, e ancor di più come prodotto per la bellezza e dunque per creare profumi, creme, unguenti, balsami da utilizzare per ammorbidire la pelle, per massaggiare, rinfrescare e frizionare il corpo.

Come si faceva una volta, con l’Olio Nuovo, rimettiamo in sesto il vostro corpo e lo facciamo in un posto meraviglioso, che vi rimetterà in pace con voi stessi e con il mondo.

Per maggiori informazioni sulla SPO, cliccate qui!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!

I Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana

Il Natale è alle porte e in tutta la regione l’atmosfera di festa ha contagiato città e borghi medievali. Scopri con noi i Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana!

Cosa puoi fare a Villa Campestri: scopri tutte le nostre attività

Un Resort immerso nella campagna toscana alle porte di Firenze può davvero offrire tanti stimoli e molte cose da fare. Se ti stai chiedendo cosa puoi fare a Villa Campestri allora scopri con noi tutte le nostre attività!

Perché passare una vacanza a Villa Campestri

Villa Campestri è una antica Villa Rinascimentale immersa nel verde del Mugello a pochi chilometri da Firenze. Sempre di più la Toscana viene scelta come meta per le vacanze, scopri perché passare una vacanza a Villa Campestri!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 2

Le emozioni passate in piacevole compagnia sono ricordi indelebili che non svaniscono mai. Riviviamo ancora una volta i momenti più belli del 2019 passati con voi!

I momenti più belli del 2019 passati con voi! Parte 1

Incontrare persone da tutto il mondo accogliendole nella nostra antica Villa è per noi qualcosa di speciale, chi ci permette di creare legami autentici che spesso si trasformano in preziose amicizie. Riviviamo insieme i momenti più belli del 2019 passati con voi!