Blog

Vacanze d’autunno in Toscana: le offerte di Villa Campestri Olive Oil Resort

Settembre e Ottobre sono tra i mesi più belli per godere la natura della Toscana e in particolare del Mugello: le giornate si fanno più miti, i colori diventano più accesi, mentre borghi e castelli possono essere visitati con più tranquillità. Un periodo ideale per trascorrere qualche giorno nella nostra campagna, prima di immergervi in un nuovo duro inverno di lavoro: un’ottima occasione quindi per usufruire delle offerte speciali di Villa Campestri Olive Oil Resort.Una vacanza in 5 sensi”Il pacchetto prevede 2 pernottamenti in camera superior con prima colazione a buffet ed una serie di servizi che permetteranno di risvegliare i vostri sensi: 1 massaggio all’olio d’oliva per tatto e udito; 1 cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio che allietare il gusto del vostro palato; 1 percorso sensorialedi assaggio di olio extravergine d’olivaper il vostro olfatto; 1 visita guidata alla nostraoliveta per appagare la vostra vista, conla possibilità di piantare un olivo che porterà per sempre il vostro nome. Nel pacchetto sono compresi anche tutti i servizi gratuiti offerti da Villa Campestri Olive Oil Resort. Costo: 570 a camera.

Amore e un Filo d’Olio” – Il pacchetto propone 2 pernottamenti in suite con colazione in camera, 1 cena a lume di candela, 1 massaggio rilassante a persona, realizzatocon olio extravergine d’oliva. Inoltre all’arrivo troverete ad attendervi un mazzo di rose, accompagnato da unaflutes di spumantee fragole al cioccolato, e da una bottiglia del nostro pregiato Olio di Cosimo. Nel pacchetto sono compresi tutti i servizi gratuiti offerti da Villa Campestri Olive Oil Resort. Costo: € 520 a camera.

Migliore Tariffa promozionale non rimborsabile” – E’ l’offerta giusta se avete già stabilito la data esatta del vostro soggiorno a Villa Campestri Olive Oil Resort. L’offerta prevede infatti il 15% di sconto sul prezzo complessivo della vacanza. Il costo però non è rimborsabile in caso di cancellazione.

Miglior tariffa Flessibile” – Se non siete ancora sicuri delle date del vostro soggiorno, non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a voi: con questa offerta potrete infatti disdire la vostra prenotazione fino a 3 giorni dalla data di arrivo. Inoltre fino al 13 novembre con questa offerta è compresa una gift card in omaggio con sconto del 15% per il nostro ristorante L’Olivaia.

Potete trovare le nostre offerte speciali qui oppure sulla nostra pagina Facebook. Per maggiori informazioni lo staff di Villa Campestri Olive Oil Resort è a vostra disposizione.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

GP Mugello 2020: Virtuale o in Pista?

Il Moto GP del Mugello è uno degli eventi più attesi per gli amanti delle due ruote. Ogni anno migliaia di appassionati arrivano nel Mugello da tutto il mondo per seguire e supportare il proprio campione. Quest’anno l’evento potrebbe essere rinviato o annullato e in molti si chiedono se il GP Mugello 2020 sarà Virtuale […]

Matrimonio in Toscana? Ecco le migliori location del Mugello

Sposarsi in Toscana è il sogno di molte giovani coppie di tutto il mondo. Poter trascorrere il giorno più bello della propria vita e pronunciare il fatidico sì, in una terra così ricca di arte, storia, buon cibo e ospitalità rende ancora più indimenticabile un giorno così speciale. Quindi alla domanda “Matrimonio in Toscana?” noi […]

Le Ricette di Villa Campestri: Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea

altQuesto mese Chef Roberto Zanieri, alias Jerry, ha scelto per voi una ricetta un po’ più complicata ma il cui risultato lascerà i vostri ospiti senza parole: sono i Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea, piatto speciale di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Passare il ponte del 25 Aprile in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 25 aprile, oltre ad essere una data storicamente importante per tutta l’Italia, è anche un’ottima occasione per festeggiare la liberazione con una gita fuori porta. Tra eventi, concerti e manifestazioni scopri dove andare per il ponte del 25 Aprile!

Pasqua 2020 in Toscana: cosa fare e dove andare

La Pasqua è una festa sentita e celebrata in tutta Italia, da nord a sud con tradizioni folcloristiche e ricette gastronomiche differenti ma tutte squisite. Scopri con noi cosa fare e dove andare per questa Pasqua 2020 in Toscana!

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!