Blog

Vacanze d’autunno in Toscana: le offerte di Villa Campestri Olive Oil Resort

Settembre e Ottobre sono tra i mesi più belli per godere la natura della Toscana e in particolare del Mugello: le giornate si fanno più miti, i colori diventano più accesi, mentre borghi e castelli possono essere visitati con più tranquillità. Un periodo ideale per trascorrere qualche giorno nella nostra campagna, prima di immergervi in un nuovo duro inverno di lavoro: un’ottima occasione quindi per usufruire delle offerte speciali di Villa Campestri Olive Oil Resort.Una vacanza in 5 sensi”Il pacchetto prevede 2 pernottamenti in camera superior con prima colazione a buffet ed una serie di servizi che permetteranno di risvegliare i vostri sensi: 1 massaggio all’olio d’oliva per tatto e udito; 1 cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio che allietare il gusto del vostro palato; 1 percorso sensorialedi assaggio di olio extravergine d’olivaper il vostro olfatto; 1 visita guidata alla nostraoliveta per appagare la vostra vista, conla possibilità di piantare un olivo che porterà per sempre il vostro nome. Nel pacchetto sono compresi anche tutti i servizi gratuiti offerti da Villa Campestri Olive Oil Resort. Costo: 570 a camera.

Amore e un Filo d’Olio” – Il pacchetto propone 2 pernottamenti in suite con colazione in camera, 1 cena a lume di candela, 1 massaggio rilassante a persona, realizzatocon olio extravergine d’oliva. Inoltre all’arrivo troverete ad attendervi un mazzo di rose, accompagnato da unaflutes di spumantee fragole al cioccolato, e da una bottiglia del nostro pregiato Olio di Cosimo. Nel pacchetto sono compresi tutti i servizi gratuiti offerti da Villa Campestri Olive Oil Resort. Costo: € 520 a camera.

Migliore Tariffa promozionale non rimborsabile” – E’ l’offerta giusta se avete già stabilito la data esatta del vostro soggiorno a Villa Campestri Olive Oil Resort. L’offerta prevede infatti il 15% di sconto sul prezzo complessivo della vacanza. Il costo però non è rimborsabile in caso di cancellazione.

Miglior tariffa Flessibile” – Se non siete ancora sicuri delle date del vostro soggiorno, non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a voi: con questa offerta potrete infatti disdire la vostra prenotazione fino a 3 giorni dalla data di arrivo. Inoltre fino al 13 novembre con questa offerta è compresa una gift card in omaggio con sconto del 15% per il nostro ristorante L’Olivaia.

Potete trovare le nostre offerte speciali qui oppure sulla nostra pagina Facebook. Per maggiori informazioni lo staff di Villa Campestri Olive Oil Resort è a vostra disposizione.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Autunno in Mugello: tra natura, arte, sport e prodotti tipici

altL’Autunno è una stagione magica per la Toscana: la natura si tinge di mille colori, l’aria si fa più tepida e la luce assume sfumature dorate. Un periodo ideale per una vacanza in Mugello, dove natura e storia fanno da protagoniste, e dove è possibile praticare sport all’aria aperta.

Ragù di cinghiale: la ricetta toscana per eccellenza

In Italia il cibo è culto e, a seconda della regione, i piatti tradizionali possono variare, dai tipici piatti di pasta, come tagliatelle lasagne e gnocchi, a specialità quali formaggi e dolci fino ad arrivare alla famigerata ricetta toscana del ragù di cinghiale.

La Ricetta Classica per la Torta di Mele

E’ Tempo di Mele qui a Campestri e le temperature che iniziano ad abbassarsi aumentano la voglia di coccole, magari gustando uno squisito dolce fragrante fatto in casa. Ecco per voi la ricetta classica per una Torta di Mele deliziosa!

La Via del Latte nel Mugello

altTra i prodotti tipici più conosciuti del Mugello c’è sicuramente il latte: in queste terre infatti, le mucche vengono allevate in pascoli aperti, nutrite con foraggi di qualità, e questo permette di ottenere un latte buono e genuino.

Scopri San Piero a Sieve nel Mugello

Il Mugello è un territorio ricco di numerosi borghi medievali dall’incredibile fascino. Vieni con noi alla scoperta di San Piero a Sieve!

Foliage in Toscana: Scopri l’Autunno nei Boschi più Belli

Quando arriva l’autunno il bosco cambia colore e la natura crea spettacolari paesaggi in cui diventa magico immergersi. È il fenomeno del Foliage che in Toscana regala emozioni davvero uniche. Vivi il Foliage in Toscana e scopri l’autunno nei boschi più belli.

Perché il Pane Toscano è senza sale?

Il pane in tutta Italia è un alimento fondamentale, sempre presente sulla tavola a pranzo e cena. Ma ogni regione ha le sue specialità, scopri assieme a noi le caratteristiche del pane toscano e perché è senza sale.

Tortello di patate: da piatto povero a simbolo della cucina del Mugello

Il tortello di patate è un piatto che fa parte della tradizione culinaria del Mugello. Nato in principio come piatto povero oggi è una vera e propria specialità gastronomica relizzata in numerose varianti dagli chef toscani. Scopri con noi le caratteristiche del tortello di patate del Mugello!