Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort chiude la stagione: appuntamento al 23 marzo 2012!

Il 13 novembre Villa Campestri Olive Oil Resort ha chiuso la stagione 2011: ci prendiamo qualche mese di riposo per preparare al meglio il prossimo anno.Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scelto il nostro Resort per le loro vacanze nel nostro 20° compleanno e per tutti gli eventi che avete voluto organizzare qui da noi in Toscana: in particolare grazie a L’Oreal per la presentazione della nuova linea Serie Nature e a Nancy Harmon Jenkins per la meravigliosa esperienza di AmorOlio!

L’appuntamento per la riapertura è fissato al 23 Marzo 2012 ma se avete già intenzione di trascorrere un soggiorno nel nostro Resort il prossimo anno, vi consigliamo di approfittare fin da subito delle offerte speciali:

Una vacanza in 5 sensi” – 2 notti in camera superior con prima colazione a buffet. 1 massaggio all’olio; 1 cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio; 1 percorso sensoriale di assaggio di olio extravergine d’oliva; 1 visita guidata alla nostra oliveta con la possibilità di piantare un olivo che porterà per sempre il vostro nome; 1 bottiglia di olio di Cosimo. Costo: a partire da € 452 per camera.

Amore e un Filo d’Olio” – 2 pernottamenti in junior suite con colazione in camera, 1 cena a lume di candela, 1massaggio rilassante a persona, realizzato con olio extravergine d’oliva. All’arrivo troverete ad attendervi un mazzo di rose, accompagnato da una flutes di spumante e fragole al cioccolato, e da una bottiglia del nostro pregiato Olio di Cosimo. Costo: a partire da € 488 a camera.

Tariffa promozionale non rimborsabile: sconto del 15% sulla miglior tariffa flessibile B&BSei sicuro di non voler modificare o cancellare la tua prenotazione? Allora la nostra Tariffa Promozionale Non Rimborsabile è quello che fa per te: l’offerta prevede il 15% di sconto sul prezzo complessivo della vacanza.

“Cena con noi®” – E’ l’offerta che ti consente di gestire la tua prenotazione con la massima libertà e degustare ogni giorno le nostre stuzzicanti proposte stagionali! La tariffa comprende pernottamento, prima colazione a buffet, cena giornaliera con menù di 3 portate a scelta dalla Grand Càrte inclusa una bottiglia di vino a cura del Maitre, servizi gratuiti, costi di servizio e IVA al 10%.

Inoltre potete continuate a seguirci sui nostri social media, Facebook, Twitter, Flickr e Youtube e fino al 15 dicembre è possibile votare per il nostro photo-contest “Villa Campestri: 20 anni in un click”: chi si aggiudicherà il soggiorno gratuito messo in palio?

Ma le sorprese non finiscono qui: state con noi!

 

{plusone}

Quick Booking snippet


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

I Segreti Dell’Olio Vergine di Oliva: Benefici per la Salute e Consigli

L’olioextravergine dioliva toscano è un gioiello della gastronomia non solo per il suo gusto inconfondibile, ma anche per i suoi numerosi benefici per la salute. Questo prezioso elisir, risultato di una perfetta armonia tra natura e sapienza umana, racchiude segreti che trascendono il suo famoso ruolo in cucina.

Dall’Oliva all’Olio: Il Processo di Estrazione

Il viaggio per la creazione dell’olio extra vergine di oliva toscano è un’arte vera e propria che inizia con la raccolta delle olive e si conclude con la sua degustazione dopo un procedimento che rappresenta l’essenza della tradizione Toscana.

Guida agli Oliveti Toscani: Un Viaggio tra Gusto e Natura

Il paesaggiotoscano, con i suoi estesi oliveti, è una vera e propria culla di varietà e sapori in cui le caratteristiche uniche delle varietà diolive toscane si trasformano in un’olio extra vergine di oliva dal gusto prezioso e inconfondibile.

L’Oro Verde della Toscana: Scoprendo l’Olio Extra Vergine di Oliva

Immergersi nelle colline toscane significa scoprire un patrimonio inestimabile: l’olio extra vergine di oliva. Questo oro verde non è solo un simbolo della tradizione culinaria italiana, ma anche un ponte tra passato e presente, un tesoro che racchiude storie e culture millenarie.

Guida ai Siti UNESCO in Toscana

La Toscana, regione italiana nota per la sua ricchezza culturale e storica, ospita numerosi siti riconosciuti dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità. Questi siti rappresentano non solo la bellezza architettonica e artistica della regione, ma anche la sua importante eredità storica.

Guida alla Cucina Italiana

La cucina italiana, celebrata in tutto il mondo, è un mosaico di sapori e tradizioni. Dalle colline ondulate della Toscana alle strade vivaci di Napoli, ogni regione contribuisce con la sua essenza unica a ciò che riconosciamo come cucina italiana. Questo viaggio culinario esplora come storia, cultura e diversità regionale hanno plasmato la rinomata gastronomia […]

Guida alla Degustazione di Vini in Toscana

La Toscana è rinomata a livello mondiale per la sua ricca tradizione vinicola, un patrimonio che affonda le radici in secoli di storia e cultura. In questo guida dettagliata che è come un vero e proprio viaggio enologico, scopriremo non solo i vini pregiati della regione, ma anche le tradizioni e i paesaggi che rendono […]

Vigneti Toscani da Visitare

Nel cuore dell’Italia, la Toscana è una delle regioni più emblematiche per la produzione di vino. Famosa per il suo paesaggio caratterizzato da dolci colline, cipressi e pittoreschi borghi, questa regione è anche un paradiso per gli amanti del vino. I vigneti toscani, nutriti da un terreno fertile e un clima ideale, danno vita a […]