Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort chiude la stagione: appuntamento al 23 marzo 2012!

Il 13 novembre Villa Campestri Olive Oil Resort ha chiuso la stagione 2011: ci prendiamo qualche mese di riposo per preparare al meglio il prossimo anno.Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scelto il nostro Resort per le loro vacanze nel nostro 20° compleanno e per tutti gli eventi che avete voluto organizzare qui da noi in Toscana: in particolare grazie a L’Oreal per la presentazione della nuova linea Serie Nature e a Nancy Harmon Jenkins per la meravigliosa esperienza di AmorOlio!

L’appuntamento per la riapertura è fissato al 23 Marzo 2012 ma se avete già intenzione di trascorrere un soggiorno nel nostro Resort il prossimo anno, vi consigliamo di approfittare fin da subito delle offerte speciali:

Una vacanza in 5 sensi” – 2 notti in camera superior con prima colazione a buffet. 1 massaggio all’olio; 1 cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio; 1 percorso sensoriale di assaggio di olio extravergine d’oliva; 1 visita guidata alla nostra oliveta con la possibilità di piantare un olivo che porterà per sempre il vostro nome; 1 bottiglia di olio di Cosimo. Costo: a partire da € 452 per camera.

Amore e un Filo d’Olio” – 2 pernottamenti in junior suite con colazione in camera, 1 cena a lume di candela, 1massaggio rilassante a persona, realizzato con olio extravergine d’oliva. All’arrivo troverete ad attendervi un mazzo di rose, accompagnato da una flutes di spumante e fragole al cioccolato, e da una bottiglia del nostro pregiato Olio di Cosimo. Costo: a partire da € 488 a camera.

Tariffa promozionale non rimborsabile: sconto del 15% sulla miglior tariffa flessibile B&BSei sicuro di non voler modificare o cancellare la tua prenotazione? Allora la nostra Tariffa Promozionale Non Rimborsabile è quello che fa per te: l’offerta prevede il 15% di sconto sul prezzo complessivo della vacanza.

“Cena con noi®” – E’ l’offerta che ti consente di gestire la tua prenotazione con la massima libertà e degustare ogni giorno le nostre stuzzicanti proposte stagionali! La tariffa comprende pernottamento, prima colazione a buffet, cena giornaliera con menù di 3 portate a scelta dalla Grand Càrte inclusa una bottiglia di vino a cura del Maitre, servizi gratuiti, costi di servizio e IVA al 10%.

Inoltre potete continuate a seguirci sui nostri social media, Facebook, Twitter, Flickr e Youtube e fino al 15 dicembre è possibile votare per il nostro photo-contest “Villa Campestri: 20 anni in un click”: chi si aggiudicherà il soggiorno gratuito messo in palio?

Ma le sorprese non finiscono qui: state con noi!

 

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La famiglia Medici e il Mugello

Il territorio del Mugello è denso di tradizioni e storia ed è fortemente legato allo sviluppo della famiglia Medici. Ancora oggi è possibile immaginare il forte impatto di questa dinastia sul territorio visitando leVille a loro appartenute. Scopri con noi questa storica famiglia!

Pici, una ricetta veramente Toscana

Un piatto di spaghetti mette d’accordo grandi e piccini, risolve qualunque indecisioni sul menù famigliare ed è sempre una buona scelta al ristorante! Se vi dicessimo che esiste un tipo di pasta puramente Toscana che è ancora più buona? I pici!

Una giornata al Lago Viola del Mugello

A soli 5 km da Villa Campestri è situato, tra la poderosa fauna verde e le colline di Vicchio, un grazioso e incantevole laghetto artificiale: Il Lago Viola, realtà conosciuta e apprezzata nel Mugello, e non solo, per via della famosa attività di pesca sportiva, per il rinomato ristorante Lago Viola e per il relax […]

Gli imperdibili 5 di Firenze

Gli abitanti di Firenze sono molto orgogliosi delle loro origini e di provenire da una città così ricca di storia, bellezza e arte. Un fiorentino riuscirebbe ad elencare solo 5 imperdibili opere d’arte da vedere in città? Ci proviamo in questo articolo!

Camminare nella campagna toscana fa bene

Vi è mai capitato di cercare musica rilassante per prendere sonno o per leggere un libro? Spesso la playlist che troverete riproduce i rumori piacevoli della campagna, con un po’ di vento che muove le foglie, uccellini e quella sensazione di pace diffusa che si prova camminando nella natura. Ecco tutto questo lo puoi provare […]

Periodo di raccolta delle olive in Toscana: tutto quello che c’è da sapere

La raccolta delle olive è un procedimento molto delicato ai fini del raggiungimento di un olio extra vergine di alto livello. Per questo motivo Villa Campestri Olive Oil Resortadotta il miglior metodo e sfrutta l’idealeperiodo di raccolta delle olive in Toscana. Scopri di più su questo affascinante mondo!

La vita è troppo breve per non bere Chianti Classico

Spesso quando pensiamo alla Toscana e alle sue tradizioni, ci vengono in mente le ottime bottiglie di Chianti Classico, simboleggiate dal Gallo Nero. Come mai questo vino ha un gallo nero come simbolo e cosa vuol dire veramente Chianti Classico? Scoprilo con noi!

Castagnaccio, il dolce giusto per l’autunno in Mugello

Ogni stagione ha il suo dolce e ogni zona d’Italia i suoi ingredienti locali. I meravigliosi boschi colorati di rosso, arancione e giallo del Mugello in autunno sono ricchi di castagne, infatti il dolce tipico di queste giornate di autunno è proprio il castagnaccio.