Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort chiude la stagione: appuntamento al 23 marzo 2012!

Il 13 novembre Villa Campestri Olive Oil Resort ha chiuso la stagione 2011: ci prendiamo qualche mese di riposo per preparare al meglio il prossimo anno.Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scelto il nostro Resort per le loro vacanze nel nostro 20° compleanno e per tutti gli eventi che avete voluto organizzare qui da noi in Toscana: in particolare grazie a L’Oreal per la presentazione della nuova linea Serie Nature e a Nancy Harmon Jenkins per la meravigliosa esperienza di AmorOlio!

L’appuntamento per la riapertura è fissato al 23 Marzo 2012 ma se avete già intenzione di trascorrere un soggiorno nel nostro Resort il prossimo anno, vi consigliamo di approfittare fin da subito delle offerte speciali:

Una vacanza in 5 sensi” – 2 notti in camera superior con prima colazione a buffet. 1 massaggio all’olio; 1 cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio; 1 percorso sensoriale di assaggio di olio extravergine d’oliva; 1 visita guidata alla nostra oliveta con la possibilità di piantare un olivo che porterà per sempre il vostro nome; 1 bottiglia di olio di Cosimo. Costo: a partire da € 452 per camera.

Amore e un Filo d’Olio” – 2 pernottamenti in junior suite con colazione in camera, 1 cena a lume di candela, 1massaggio rilassante a persona, realizzato con olio extravergine d’oliva. All’arrivo troverete ad attendervi un mazzo di rose, accompagnato da una flutes di spumante e fragole al cioccolato, e da una bottiglia del nostro pregiato Olio di Cosimo. Costo: a partire da € 488 a camera.

Tariffa promozionale non rimborsabile: sconto del 15% sulla miglior tariffa flessibile B&BSei sicuro di non voler modificare o cancellare la tua prenotazione? Allora la nostra Tariffa Promozionale Non Rimborsabile è quello che fa per te: l’offerta prevede il 15% di sconto sul prezzo complessivo della vacanza.

“Cena con noi®” – E’ l’offerta che ti consente di gestire la tua prenotazione con la massima libertà e degustare ogni giorno le nostre stuzzicanti proposte stagionali! La tariffa comprende pernottamento, prima colazione a buffet, cena giornaliera con menù di 3 portate a scelta dalla Grand Càrte inclusa una bottiglia di vino a cura del Maitre, servizi gratuiti, costi di servizio e IVA al 10%.

Inoltre potete continuate a seguirci sui nostri social media, Facebook, Twitter, Flickr e Youtube e fino al 15 dicembre è possibile votare per il nostro photo-contest “Villa Campestri: 20 anni in un click”: chi si aggiudicherà il soggiorno gratuito messo in palio?

Ma le sorprese non finiscono qui: state con noi!

 

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?

Come conservare l’olio d’oliva

L’olio di oliva è uno degli alimenti cardine della dieta mediterranea. Gustoso, sano e da sempre utilizzato dall’uomo. Scopri con noi come conservare l’olio d’oliva!

I migliori formaggi tipici della Toscana

Un viaggio nel gusto che parte dal famoso Pecorino Toscano e arriva fino ai caprini dell’Alto Mugello. Scopri con noi quali sono i migliori formaggi tipici della Toscana!