Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort chiude la stagione: appuntamento al 23 marzo 2012!

Il 13 novembre Villa Campestri Olive Oil Resort ha chiuso la stagione 2011: ci prendiamo qualche mese di riposo per preparare al meglio il prossimo anno.Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scelto il nostro Resort per le loro vacanze nel nostro 20° compleanno e per tutti gli eventi che avete voluto organizzare qui da noi in Toscana: in particolare grazie a L’Oreal per la presentazione della nuova linea Serie Nature e a Nancy Harmon Jenkins per la meravigliosa esperienza di AmorOlio!

L’appuntamento per la riapertura è fissato al 23 Marzo 2012 ma se avete già intenzione di trascorrere un soggiorno nel nostro Resort il prossimo anno, vi consigliamo di approfittare fin da subito delle offerte speciali:

Una vacanza in 5 sensi” – 2 notti in camera superior con prima colazione a buffet. 1 massaggio all’olio; 1 cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio; 1 percorso sensoriale di assaggio di olio extravergine d’oliva; 1 visita guidata alla nostra oliveta con la possibilità di piantare un olivo che porterà per sempre il vostro nome; 1 bottiglia di olio di Cosimo. Costo: a partire da € 452 per camera.

Amore e un Filo d’Olio” – 2 pernottamenti in junior suite con colazione in camera, 1 cena a lume di candela, 1massaggio rilassante a persona, realizzato con olio extravergine d’oliva. All’arrivo troverete ad attendervi un mazzo di rose, accompagnato da una flutes di spumante e fragole al cioccolato, e da una bottiglia del nostro pregiato Olio di Cosimo. Costo: a partire da € 488 a camera.

Tariffa promozionale non rimborsabile: sconto del 15% sulla miglior tariffa flessibile B&BSei sicuro di non voler modificare o cancellare la tua prenotazione? Allora la nostra Tariffa Promozionale Non Rimborsabile è quello che fa per te: l’offerta prevede il 15% di sconto sul prezzo complessivo della vacanza.

“Cena con noi®” – E’ l’offerta che ti consente di gestire la tua prenotazione con la massima libertà e degustare ogni giorno le nostre stuzzicanti proposte stagionali! La tariffa comprende pernottamento, prima colazione a buffet, cena giornaliera con menù di 3 portate a scelta dalla Grand Càrte inclusa una bottiglia di vino a cura del Maitre, servizi gratuiti, costi di servizio e IVA al 10%.

Inoltre potete continuate a seguirci sui nostri social media, Facebook, Twitter, Flickr e Youtube e fino al 15 dicembre è possibile votare per il nostro photo-contest “Villa Campestri: 20 anni in un click”: chi si aggiudicherà il soggiorno gratuito messo in palio?

Ma le sorprese non finiscono qui: state con noi!

 

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Trippa e Lampredotto: Cosa Sono e Come Cucinarli

La Trippa e il Lampredotto sono due specialità culinarie italiane molto particolari in quanto provengono da frattaglie bovine. Entrambe fanno parte della tradizione gastronomica toscana ma a farla da padrone a Firenze è il Lampredotto, una vera e propria istituzione. Vediamo assieme cosa sono la Trippa e il Lampredotto e quali sono le migliori ricette […]

Escursioni nel Mugello

Il Mugello è un territorio verde in cui splendide vallate si alternano a dolci colline e monti dal grande fascino. A pochi chilometri da Firenze è il luogo ideale per vivere indimenticabili emozioni a piedi, a cavallo o in bici. Scopri con noi le più belle escursioni in Mugello!

Piscina nella Campagna di Firenze: dove andare?

Quando arriva il caldo vivere la città diventa davvero difficile in quanto le temperature salgono talmente tanto che l’unica cosa possibile è unafuga verso luoghi più freschi. In questi casi non c’è niente di meglio di una giornata da trascorrere in piscina nella campagna di Firenze, ecco dove andare.

La Ricetta della Granita Al Caffè di Villa Campestri

Quando le temperature salgono si ha voglia di qualcosa di fresco che possa rinvigorirci con gusto. Il gelato è sicuramente un classico ma a volte si preferisce qualcosa di più fresco e leggero, che si possa sorseggiare a bordo piscina. A Villa Campestri abbiamo la soluzione giusta, scopri subito la ricetta della Granita al Caffè!

Le Ricette di Villa Campestri: Tortello nero di patate al ragù’ di seppia

I tortelli di patate del Mugello sono una squisita ricetta tipica del territorio. La ricetta si tramanda di generazione in generazione ma è sempre aperta a nuove rivisitazioni. Scopri con noi la tradizione del tortello di patate del Mugello e unasquisita variante gourmet!

Il Lusso di un Resort dal Cuore che Batte

Le vacanze estive sono l’occasione giusta per concedersi momenti di relax in un luogo intimo, protetto e avvolto dalla quiete della natura toscana. Il Bonus Vacanze 2020 può aiutarti a scoprire la magia di Villa Campestri Olive Oil Resort e le bellissime emozioni che puoi vivere con noi!

Festa di San Giovanni in Toscana: Cosa Fare e Dove Andare

La ricorrenza di San Giovanni è un momento molto atteso a Firenze in quanto patrono della città. E’ anche l’occasione per godersi una giornata libera dal lavoro e organizzare una piacevole scampagnata di inizio estate. Scopri con noi cosa fare e dove andare per la Festa di San Giovanni!

I migliori percorsi trekking in Toscana

La primavera e l’estate portano con loro la voglia di camminare e riscoprire il rapporto con la natura. Scopri con noi quali sono i migliori percorsi trekking in Toscana!