Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort chiude la stagione: appuntamento al 23 marzo 2012!

Il 13 novembre Villa Campestri Olive Oil Resort ha chiuso la stagione 2011: ci prendiamo qualche mese di riposo per preparare al meglio il prossimo anno.Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno scelto il nostro Resort per le loro vacanze nel nostro 20° compleanno e per tutti gli eventi che avete voluto organizzare qui da noi in Toscana: in particolare grazie a L’Oreal per la presentazione della nuova linea Serie Nature e a Nancy Harmon Jenkins per la meravigliosa esperienza di AmorOlio!

L’appuntamento per la riapertura è fissato al 23 Marzo 2012 ma se avete già intenzione di trascorrere un soggiorno nel nostro Resort il prossimo anno, vi consigliamo di approfittare fin da subito delle offerte speciali:

Una vacanza in 5 sensi” – 2 notti in camera superior con prima colazione a buffet. 1 massaggio all’olio; 1 cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio; 1 percorso sensoriale di assaggio di olio extravergine d’oliva; 1 visita guidata alla nostra oliveta con la possibilità di piantare un olivo che porterà per sempre il vostro nome; 1 bottiglia di olio di Cosimo. Costo: a partire da € 452 per camera.

Amore e un Filo d’Olio” – 2 pernottamenti in junior suite con colazione in camera, 1 cena a lume di candela, 1massaggio rilassante a persona, realizzato con olio extravergine d’oliva. All’arrivo troverete ad attendervi un mazzo di rose, accompagnato da una flutes di spumante e fragole al cioccolato, e da una bottiglia del nostro pregiato Olio di Cosimo. Costo: a partire da € 488 a camera.

Tariffa promozionale non rimborsabile: sconto del 15% sulla miglior tariffa flessibile B&BSei sicuro di non voler modificare o cancellare la tua prenotazione? Allora la nostra Tariffa Promozionale Non Rimborsabile è quello che fa per te: l’offerta prevede il 15% di sconto sul prezzo complessivo della vacanza.

“Cena con noi®” – E’ l’offerta che ti consente di gestire la tua prenotazione con la massima libertà e degustare ogni giorno le nostre stuzzicanti proposte stagionali! La tariffa comprende pernottamento, prima colazione a buffet, cena giornaliera con menù di 3 portate a scelta dalla Grand Càrte inclusa una bottiglia di vino a cura del Maitre, servizi gratuiti, costi di servizio e IVA al 10%.

Inoltre potete continuate a seguirci sui nostri social media, Facebook, Twitter, Flickr e Youtube e fino al 15 dicembre è possibile votare per il nostro photo-contest “Villa Campestri: 20 anni in un click”: chi si aggiudicherà il soggiorno gratuito messo in palio?

Ma le sorprese non finiscono qui: state con noi!

 

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Parco Nazionale Foreste Casentinesi: guida alle escursioni

A cavallo tra Emilia-Romagna e Toscana è situata un’area dalla rara bellezza, il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Scopri la guida alle escursioni!

Dove comprare l’olio extravergine di oliva in Toscana

In Toscana c’è un prodotto davvero prezioso, buono, salutare e frutto di un’antica tradizione, l’olio di oliva! Scopri dove comprare l’olio extravergine di oliva in Toscana!

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!