Blog

Un soggiorno “a tutta famiglia” a Villa Campestri Olive Oil Resort

Coccolarsi in compagnia della propria famiglia è il più bel regalo che possiamo farci. Momenti unici e irripetibili, soprattutto se i bambini sono piccoli; momenti che fanno crescere la famiglia e la rendono una cosa sola. Ci sono pochi luoghi che sanno fare da cornice a questo quadro, e Villa Campestri Olive Oil Resort è senz’altro tra questi. Forse perché la villa stessa e l’Oleoteca sono nate dall’unione e dalle idee di un gruppo familiare saldo, l’apertura verso le famiglie ospiti è quanto di meglio si possa desiderare.Dall’accoglienza, durante la permanenza e fino alla partenza, assaporerete momenti indimenticabili. Se quello che sognate per la prossima primavera è portare la vostra famiglia alla scoperta del Mugello e del gusto vero dell’olio extravergine d’oliva prodotto a Villa Campestri Olive Oil Resort, non potete perdervi l’offerta pensata apposta per voi.

Una gita in bicicletta con il bambino più grande, alla scoperta del parco della Villa e delle colline circostanti, mentre i più piccoli potranno camminare a piedi nudi nell’erba e godersi il comfort delle camere e il servizio di preparazione pappe e latte curato dallo staff. Il pacchetto dedicato alla famiglie include due pernottamenti in camera family, prima colazione a buffet, tutte le sere cena con menù di 3 portate e assaggio di oli extravergini d’oliva, soft drink e snack dal minibar, soggiorno gratuito e omaggio di benvenuto per bambini.

Villa Campestri riapre il 30 Marzo 2012. Cosa aspettate a vivere dei giorni di benessere familiare in un luogo magico e accogliente?

Info e prenotazioni qui!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Tagliata toscana: le migliori ricette per cucinarla!

La cucina toscana è ricca di gustosi piatti famosi in tutto il mondo. La presenza di numerosi allevamenti bovini sul territorio ha reso i piatti di carne delle vere e proprie specialità. Scopri con noi la famosa tagliata toscana e le migliori ricette per cucinarla!

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!