Blog

Un soggiorno “a tutta famiglia” a Villa Campestri Olive Oil Resort

Coccolarsi in compagnia della propria famiglia è il più bel regalo che possiamo farci. Momenti unici e irripetibili, soprattutto se i bambini sono piccoli; momenti che fanno crescere la famiglia e la rendono una cosa sola. Ci sono pochi luoghi che sanno fare da cornice a questo quadro, e Villa Campestri Olive Oil Resort è senz’altro tra questi. Forse perché la villa stessa e l’Oleoteca sono nate dall’unione e dalle idee di un gruppo familiare saldo, l’apertura verso le famiglie ospiti è quanto di meglio si possa desiderare.Dall’accoglienza, durante la permanenza e fino alla partenza, assaporerete momenti indimenticabili. Se quello che sognate per la prossima primavera è portare la vostra famiglia alla scoperta del Mugello e del gusto vero dell’olio extravergine d’oliva prodotto a Villa Campestri Olive Oil Resort, non potete perdervi l’offerta pensata apposta per voi.

Una gita in bicicletta con il bambino più grande, alla scoperta del parco della Villa e delle colline circostanti, mentre i più piccoli potranno camminare a piedi nudi nell’erba e godersi il comfort delle camere e il servizio di preparazione pappe e latte curato dallo staff. Il pacchetto dedicato alla famiglie include due pernottamenti in camera family, prima colazione a buffet, tutte le sere cena con menù di 3 portate e assaggio di oli extravergini d’oliva, soft drink e snack dal minibar, soggiorno gratuito e omaggio di benvenuto per bambini.

Villa Campestri riapre il 30 Marzo 2012. Cosa aspettate a vivere dei giorni di benessere familiare in un luogo magico e accogliente?

Info e prenotazioni qui!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Ristoranti stellati a Firenze: lista completa 2020

Firenze è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina toscana, ma il piacere aumenta quando si sceglie un ristorante stellato. Ecco la lista completa 2020 dei Ristornati stellati a Firenze!

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!