Blog

Un soggiorno “a tutta famiglia” a Villa Campestri Olive Oil Resort

Coccolarsi in compagnia della propria famiglia è il più bel regalo che possiamo farci. Momenti unici e irripetibili, soprattutto se i bambini sono piccoli; momenti che fanno crescere la famiglia e la rendono una cosa sola. Ci sono pochi luoghi che sanno fare da cornice a questo quadro, e Villa Campestri Olive Oil Resort è senz’altro tra questi. Forse perché la villa stessa e l’Oleoteca sono nate dall’unione e dalle idee di un gruppo familiare saldo, l’apertura verso le famiglie ospiti è quanto di meglio si possa desiderare.Dall’accoglienza, durante la permanenza e fino alla partenza, assaporerete momenti indimenticabili. Se quello che sognate per la prossima primavera è portare la vostra famiglia alla scoperta del Mugello e del gusto vero dell’olio extravergine d’oliva prodotto a Villa Campestri Olive Oil Resort, non potete perdervi l’offerta pensata apposta per voi.

Una gita in bicicletta con il bambino più grande, alla scoperta del parco della Villa e delle colline circostanti, mentre i più piccoli potranno camminare a piedi nudi nell’erba e godersi il comfort delle camere e il servizio di preparazione pappe e latte curato dallo staff. Il pacchetto dedicato alla famiglie include due pernottamenti in camera family, prima colazione a buffet, tutte le sere cena con menù di 3 portate e assaggio di oli extravergini d’oliva, soft drink e snack dal minibar, soggiorno gratuito e omaggio di benvenuto per bambini.

Villa Campestri riapre il 30 Marzo 2012. Cosa aspettate a vivere dei giorni di benessere familiare in un luogo magico e accogliente?

Info e prenotazioni qui!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!