Blog

Vacanze a Villa Campestri Olive Oil Resort: offerte per ogni esigenza!

Voglia di trascorrere una vacanza in Toscana, godendosi la bellezza della natura ma non troppo lontani dalle sue opere d’arte ? Allora Villa Campestri Olive Oil Resort è quello che fa per voi! Adagiata tra le colline del Mugello, a una quarantina di km da Firenze, Villa Campestri Olive Oil Resort è l’ideale per unire la quiete del relax alla voglia di scoprire l’arte e le bellezze di Firenze e del Mugello, terra di artisti come Giotto e Cimabue. Inoltre nell’ampio pacchetto delle nostre offerte speciali troverete senz’altro quella che fa per voi! Se avete già stabilito in quale periodo potrete godere la vostra sospirata vacanza, vi consigliamo di approfittare subito della nostra “Tariffa promozionale non rimborsabile” che vi permetterà di ricevere il 15% di sconto sul prezzo del soggiorno. La tariffa comprende pernottamento, prima colazione a buffet e tutti i nostri servizi gratuiti: dall’utilizzo della piscina e del parco da 120 ettari al noleggio delle mountain bike, al wi fi gratuito; dall’ampia terrazza panoramica all’area giochi per i bambini. Dovete solo essere certi del periodo scelto perchè la tariffa non è rimborsabile in caso di cancellazioni.

Se però così non fosse, niente paura: potete sempre scegliere la nostra offerta “Miglior tariffa flessibile & Gift card in omaggio”: questa tariffa consente di modificare o addirittura cancellare la vostra prenotazione fino a tre giorni dalla data di arrivo, senza pagare alcuna penale!

Inoltre se prenoterete con questa tariffa entro il 1° aprile riceverete in omaggio anche la nostra Gift Card con uno sconto del 15% per una cena presso il nostro ristorante L’Olivaia.

Che aspettate? Prenotate ora la vostra vacanza nel cuore verde del Mugello!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!