Blog

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Il soggiorno romantico in Toscana a Villa Campestri Olive Oil Resort

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

3 Idee per un Soggiorno Romantico

Quando lo stress e il tram tram della vita moderna ci stringono è importante saper rallentare, concedersi dei momenti per sé stessi e per la vita di coppia.

Trascorrere un week-end o un breve soggiorno romantico in compagnia della persona amata è sicuramente un valido antidoto allo stress.

Dedicare momenti speciali solo per la coppia, concedersi momenti di relax avvolti dall’intimità di location da favola oppure praticare assieme attività rigeneranti è sicuramente la scelta giusta per fare un break e rinnovare i legami.

Ognuno ha i propri gusti e le cose da fare in un soggiorno di coppia possono essere davvero tante ma, per i più indecisi, ecco 3 idee per un soggiorno davvero romantico:

  • Momenti benessere e massaggi di coppia per ritrovare l’equilibrio psicofisico insieme;
  • Relax coccolati dai migliori servizi di un resort;
  • Attività e corsi da praticare assieme.

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Villa Campestri Olive Oil Resort è la location ideale per passare un soggiorno romantico in Toscana in quanto è una vera e propria oasi di pace circondata dalla più bella campagna toscana.

Tutto lo charme di una Villa Rinascimentale vi accoglierà e sarà l’ambientazione perfetta per magici momenti in compagnia della persona amata.

Camere e Suite dalla bellezza senza tempo in pieno stile classico toscano, ettari di parco secolare, una terrazza che si affaccia sulla valle del Mugello e una piscina da sogno.

Il tutto accompagnato dai migliori servizi di un Resort di Lusso, da una calorosa accoglienza, e dalla possibilità di praticare in coppia corsi di vario tipo come cooking classes per imparare i segreti della cucina toscana oppure lezioni di pittura e degustazione olio.

Anche chi ama l’intimità ed è alla ricerca di un luogo di quiete dove ritirarsi per qualche giorno col proprio partner non avrà problemi a trovare a Villa Campestri un luogo di quiete davvero incantevole.

Per chi volesse un’esperienza di benessere a 360° non può rinunciare ad una sessione di massaggi in coppia nella nostra SPO (Salus per Oleum) che propone trattamenti e massaggi all’olio di oliva nella privacy della camera o in location non convenzionali come nel delizioso boschetto di bambù o all’ombra di un olivo secolare.

Dopo una rigenerante giornata di coppia passata in compagnia della persona amata non c’è niente di meglio che una raffinata cena preparata dal nostro chef con i migliori ingredienti locali. Saranno momenti romantici che non si dimenticheranno tanto facilmente.

Scopri il lato romantico della Toscana

Se siete alla ricerca di una location per un soggiorno romantico in Toscana vi aspettiamo a Villa Campestri Olive Oil Resort, dove sarete coccolati dai migliori servizi e dalla più calorosa ospitalità.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

GP Mugello 2020: Virtuale o in Pista?

Il Moto GP del Mugello è uno degli eventi più attesi per gli amanti delle due ruote. Ogni anno migliaia di appassionati arrivano nel Mugello da tutto il mondo per seguire e supportare il proprio campione. Quest’anno l’evento potrebbe essere rinviato o annullato e in molti si chiedono se il GP Mugello 2020 sarà Virtuale […]

Matrimonio in Toscana? Ecco le migliori location del Mugello

Sposarsi in Toscana è il sogno di molte giovani coppie di tutto il mondo. Poter trascorrere il giorno più bello della propria vita e pronunciare il fatidico sì, in una terra così ricca di arte, storia, buon cibo e ospitalità rende ancora più indimenticabile un giorno così speciale. Quindi alla domanda “Matrimonio in Toscana?” noi […]

Le Ricette di Villa Campestri: Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea

altQuesto mese Chef Roberto Zanieri, alias Jerry, ha scelto per voi una ricetta un po’ più complicata ma il cui risultato lascerà i vostri ospiti senza parole: sono i Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea, piatto speciale di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Passare il ponte del 25 Aprile in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 25 aprile, oltre ad essere una data storicamente importante per tutta l’Italia, è anche un’ottima occasione per festeggiare la liberazione con una gita fuori porta. Tra eventi, concerti e manifestazioni scopri dove andare per il ponte del 25 Aprile!

Pasqua 2020 in Toscana: cosa fare e dove andare

La Pasqua è una festa sentita e celebrata in tutta Italia, da nord a sud con tradizioni folcloristiche e ricette gastronomiche differenti ma tutte squisite. Scopri con noi cosa fare e dove andare per questa Pasqua 2020 in Toscana!

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!