Blog

“Una Primavera Campestre”: sconto del 20% sui soggiorni a Villa Campestri Olive Oil Resort

La Primavera sta per arrivare, qui tra gli olivi di Villa Campestri Olive Oil Resort già si comincia a sentirne il profumo: ecco perchè abbiamo pensato di intitolare proprio alla Primavera una tariffa molto speciale. Si tratta dell’offerta “Una Primavera Campestre” che permette di risparmiare il 20% sulle nostre tariffe base per un soggiorno di almeno due notti. Attenzione: l’offerta è valida solo per soggiorni dal 1 al 17 aprile 2011, ovvero proprio per l’arrivo della Primavera. Se volete quindi non perdere l’occasione di godere qualche giorno di vacanza a Villa Campestri Olive Oil Resort, salutando l’arrivo della bella stagione immersi nel relax della campagna toscana, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa opportunità. Fissate bene i giorni e fate in modo che niente e nessuno vi trattenga: il soggiorno infatti non sarebbe rimborsabile.Una primavera Campestre” richiede un soggiorno minino di due notti e comprende prima colazione con il nostro abbondante buffet, servizi gratuiti, tra cui la connessione wi-fi, l’uso della piscina all’aperto, il noleggio delle mountain bike e le aree gioco per i più piccoli.

Per maggiori informazioni potete cliccare sulla pagina delle offerte di Villa Campestri Olive Oil Resort

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Parco Nazionale Foreste Casentinesi: guida alle escursioni

A cavallo tra Emilia-Romagna e Toscana è situata un’area dalla rara bellezza, il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Scopri la guida alle escursioni!

Dove comprare l’olio extravergine di oliva in Toscana

In Toscana c’è un prodotto davvero prezioso, buono, salutare e frutto di un’antica tradizione, l’olio di oliva! Scopri dove comprare l’olio extravergine di oliva in Toscana!

Guida veloce su come preparare il gelato artigianale

A testimoniare quanto il gelato sia amato basta dire che in Italia esistono oltre 37.000 gelaterie. Tutti lo amano e tutti lo vogliono. Ecco una guida veloce su come preparare il gelato artigianale!

I migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze

  Firenze è famosa in tutto il mondo per la sua arte e la sua cultura, ma senza dubbio anche per la sua cucina. Semplice e contadina ma al tempo stesso raffinata e ricca di sapori. Scopri con noi quali sono i migliori corsi di cucina per principianti vicino a Firenze!

Le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno

La magia di Fiesole è stata raccontata nei secoli da pittori, scrittori, poeti ed artisti di ogni genere. Ancora oggi questa graziosa cittadina toscana incanta ogni turista. Non aspettare ancora, scopri con noi le 10 cose da vedere a Fiesole in un giorno!