Blog

“Una Primavera Campestre”: sconto del 20% sui soggiorni a Villa Campestri Olive Oil Resort

La Primavera sta per arrivare, qui tra gli olivi di Villa Campestri Olive Oil Resort già si comincia a sentirne il profumo: ecco perchè abbiamo pensato di intitolare proprio alla Primavera una tariffa molto speciale. Si tratta dell’offerta “Una Primavera Campestre” che permette di risparmiare il 20% sulle nostre tariffe base per un soggiorno di almeno due notti. Attenzione: l’offerta è valida solo per soggiorni dal 1 al 17 aprile 2011, ovvero proprio per l’arrivo della Primavera. Se volete quindi non perdere l’occasione di godere qualche giorno di vacanza a Villa Campestri Olive Oil Resort, salutando l’arrivo della bella stagione immersi nel relax della campagna toscana, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa opportunità. Fissate bene i giorni e fate in modo che niente e nessuno vi trattenga: il soggiorno infatti non sarebbe rimborsabile.Una primavera Campestre” richiede un soggiorno minino di due notti e comprende prima colazione con il nostro abbondante buffet, servizi gratuiti, tra cui la connessione wi-fi, l’uso della piscina all’aperto, il noleggio delle mountain bike e le aree gioco per i più piccoli.

Per maggiori informazioni potete cliccare sulla pagina delle offerte di Villa Campestri Olive Oil Resort

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Via del Latte nel Mugello

altTra i prodotti tipici più conosciuti del Mugello c’è sicuramente il latte: in queste terre infatti, le mucche vengono allevate in pascoli aperti, nutrite con foraggi di qualità, e questo permette di ottenere un latte buono e genuino.

Scopri San Piero a Sieve nel Mugello

Il Mugello è un territorio ricco di numerosi borghi medievali dall’incredibile fascino. Vieni con noi alla scoperta di San Piero a Sieve!

Foliage in Toscana: Scopri l’Autunno nei Boschi più Belli

Quando arriva l’autunno il bosco cambia colore e la natura crea spettacolari paesaggi in cui diventa magico immergersi. È il fenomeno del Foliage che in Toscana regala emozioni davvero uniche. Vivi il Foliage in Toscana e scopri l’autunno nei boschi più belli.

Perché il Pane Toscano è senza sale?

Il pane in tutta Italia è un alimento fondamentale, sempre presente sulla tavola a pranzo e cena. Ma ogni regione ha le sue specialità, scopri assieme a noi le caratteristiche del pane toscano e perché è senza sale.

Tortello di patate: da piatto povero a simbolo della cucina del Mugello

Il tortello di patate è un piatto che fa parte della tradizione culinaria del Mugello. Nato in principio come piatto povero oggi è una vera e propria specialità gastronomica relizzata in numerose varianti dagli chef toscani. Scopri con noi le caratteristiche del tortello di patate del Mugello!

Le Ricette di Villa Campestri: Sformato di cavolo nero su crema di cannellini

Le ricette di Villa Campestri sono facili da preparare e ispirate alla buona cucina toscana. Scopri con noi come prepare lo Sformato di cavolo nero su crema di cannellini!

Visitare il Mugello: cosa vedere e cosa fare

Il Mugello è una bellissima terra toscana in cui sorge Villa Campestri, una terra ricca di tradizioni, storia e natura. Vogliamo condurvi alla scoperta dei borghi più belli di questo territorio per visitare le chiese e le pievi assolutamente da non perdere. Ecco cosa vedere e cosa fare se vuoi visitare il Mugello!

Trippa e Lampredotto: Cosa Sono e Come Cucinarli

La Trippa e il Lampredotto sono due specialità culinarie italiane molto particolari in quanto provengono da frattaglie bovine. Entrambe fanno parte della tradizione gastronomica toscana ma a farla da padrone a Firenze è il Lampredotto, una vera e propria istituzione. Vediamo assieme cosa sono la Trippa e il Lampredotto e quali sono le migliori ricette […]