Blog

“Vacanza in cinque sensi” a Villa Campestri Olive Oil Resort

Una vacanza a Villa Campestri Olive Oil Resort non vuol dire solo trascorrere qualche giorno in completo relax immersi nella meraviglia della campagna toscana, ma rappresenta una vera e propria esperienza che coinvolge la persona in tutte le sue percezioni. Per valorizzare questo aspetto, abbiamo pensato all’offerta “Una vacanza in cinque sensi”: si tratta di un vero e proprio percorso sensoriale capace di coinvolgere il vostro tatto, udito, olfatto, vista e gusto, regalandovi emozioni uniche. L’offerta prevede un soggiorno di due notti per due persone in una delle nostre eleganti camere doppie superior con prima colazione a buffet ed una serie di servizi per risvegliare i vostri sensi. Si comincia con un favoloso massaggio rilassante all’olio extravergine d’oliva, realizzato nella nostra oliveta, accompagnato dal canto degli uccelli e dalla dolce brezza che soffia tra le fronde degli alberi centenari: un modo per risvegliare così tatto e udito.

Per appagare il gusto, è prevista una deliziosa cena per due, presso il nostro ristorante L’Olivaia, a base del nostro Menù dell’Olio: piatti sopraffini realizzati dal nostro chef Roberto Zanieri tutti a base dell’olio extravergine d’oliva che produciamo nel nostro frantoio.

A soddisfare il vostro olfatto sarà invece il percorso sensoriale che intraprenderete nella nostra Oleoteca con degustazioni di olio extravergine d’oliva, mentre ad allietare la vista sarà la visita guidata alla nostra Oliveta dove potrete piantare due alberi d’olivo ai quali sarà dato il vostro nome.

Il prezzo del soggiorno è di € 285 a notte per due persone, e comprende anche tutti i nostri servizi: dall’utilizzo della piscina, da cui è possibile ammirare la vallata di Vicchio, al parco da 120 ettari dove potrete perdervi in suggestive passeggiate in mezzo alla natura; dal noleggio delle mountain bike al wi fi gratuito; dall’ampia terrazza panoramica all’area giochi per i bambini.

In ricordo della vostra permanenza riceverete in regalo anche una bottiglia del nostro pregiato olio extravergine d’oliva.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Tagliata toscana: le migliori ricette per cucinarla!

La cucina toscana è ricca di gustosi piatti famosi in tutto il mondo. La presenza di numerosi allevamenti bovini sul territorio ha reso i piatti di carne delle vere e proprie specialità. Scopri con noi la famosa tagliata toscana e le migliori ricette per cucinarla!

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!