Blog

Vacanze in 5 sensi a Villa Campestri: ecco le nostre offerte

Le nostre offerte per vacanze in 5 sensi a Villa Campestri: dal romantico “Amore e un Filo d’Olio” a sconti per prenotazioni con largo anticipo e gift card. Come sapete Villa Campestri riaprirà il 1° aprile prossimo ma già da tempo stiamo lavorando per voi: abbiamo preparato infatti un pacchetto di offerte speciali pensate per ogni esigenza.In occasione della Festa di San Valentino, se volete fare un regalo speciale alla vostra dolce metà, potete approfittare della tariffa “Amore e un Filo d’Olio”: prenoterete così due pernottamenti in una suite con cena a lume di candela, colazione in camera, un massaggio rilassante con olio extravergine d’oliva. Inoltre all’arrivo troverete ad attendervi un meraviglioso mazzo di rose, una flutes di spumante e fragole al cioccolato.

Se invece siete ansiosi di prenotare una vacanza presso di noi e non volete perdere tempo, vi consigliamo la nostra “Migliore Tariffa promozionale non rimborsabile: infatti se sapete già quando potrete raggiungerci e niente e nessuno vi farà cambiare idea, usufruirete di uno sconto del 15% sul prezzo complessivo del soggiorno.

Se siete ancora indecisi ma non volete rischiare di trovare già tutto prenotato, vi consigliamo l’offerta “Miglior tariffa Flessibile”: potrete infatti disdire la vostra prenotazione fino a 3 giorni dalla data di arrivo. Inoltre fino al 1° aprile con questa offerta è compresa una gift card in omaggio con sconto del 15% per il nostro ristorante L’Olivaia.

Infine per tutti gli amanti del nostro favoloso olio extravergine d’oliva, ecco l’offerta “Una vacanza in 5 sensi” che vi permetterà di scoprire le meraviglie dell’olio con tutti e 5 i sensi: tatto e udito, con un massaggio rilassante all’olio d’oliva immersi nel relax della nostra oliveta; gusto, con una cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio; olfatto, con percorsi di assaggio nella nostra Oleoteca; e vista, con la visita alla nostra oliveta e la possibilità di piantare con le vostre mani un olivo che porterà per sempre il vostro nome.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!