Blog

Vacanze in 5 sensi a Villa Campestri: ecco le nostre offerte

Le nostre offerte per vacanze in 5 sensi a Villa Campestri: dal romantico “Amore e un Filo d’Olio” a sconti per prenotazioni con largo anticipo e gift card. Come sapete Villa Campestri riaprirà il 1° aprile prossimo ma già da tempo stiamo lavorando per voi: abbiamo preparato infatti un pacchetto di offerte speciali pensate per ogni esigenza.In occasione della Festa di San Valentino, se volete fare un regalo speciale alla vostra dolce metà, potete approfittare della tariffa “Amore e un Filo d’Olio”: prenoterete così due pernottamenti in una suite con cena a lume di candela, colazione in camera, un massaggio rilassante con olio extravergine d’oliva. Inoltre all’arrivo troverete ad attendervi un meraviglioso mazzo di rose, una flutes di spumante e fragole al cioccolato.

Se invece siete ansiosi di prenotare una vacanza presso di noi e non volete perdere tempo, vi consigliamo la nostra “Migliore Tariffa promozionale non rimborsabile: infatti se sapete già quando potrete raggiungerci e niente e nessuno vi farà cambiare idea, usufruirete di uno sconto del 15% sul prezzo complessivo del soggiorno.

Se siete ancora indecisi ma non volete rischiare di trovare già tutto prenotato, vi consigliamo l’offerta “Miglior tariffa Flessibile”: potrete infatti disdire la vostra prenotazione fino a 3 giorni dalla data di arrivo. Inoltre fino al 1° aprile con questa offerta è compresa una gift card in omaggio con sconto del 15% per il nostro ristorante L’Olivaia.

Infine per tutti gli amanti del nostro favoloso olio extravergine d’oliva, ecco l’offerta “Una vacanza in 5 sensi” che vi permetterà di scoprire le meraviglie dell’olio con tutti e 5 i sensi: tatto e udito, con un massaggio rilassante all’olio d’oliva immersi nel relax della nostra oliveta; gusto, con una cena-degustazione del nostro Menu dell’Olio; olfatto, con percorsi di assaggio nella nostra Oleoteca; e vista, con la visita alla nostra oliveta e la possibilità di piantare con le vostre mani un olivo che porterà per sempre il vostro nome.

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

La Via del Latte nel Mugello

altTra i prodotti tipici più conosciuti del Mugello c’è sicuramente il latte: in queste terre infatti, le mucche vengono allevate in pascoli aperti, nutrite con foraggi di qualità, e questo permette di ottenere un latte buono e genuino.

Scopri San Piero a Sieve nel Mugello

Il Mugello è un territorio ricco di numerosi borghi medievali dall’incredibile fascino. Vieni con noi alla scoperta di San Piero a Sieve!

Foliage in Toscana: Scopri l’Autunno nei Boschi più Belli

Quando arriva l’autunno il bosco cambia colore e la natura crea spettacolari paesaggi in cui diventa magico immergersi. È il fenomeno del Foliage che in Toscana regala emozioni davvero uniche. Vivi il Foliage in Toscana e scopri l’autunno nei boschi più belli.

Perché il Pane Toscano è senza sale?

Il pane in tutta Italia è un alimento fondamentale, sempre presente sulla tavola a pranzo e cena. Ma ogni regione ha le sue specialità, scopri assieme a noi le caratteristiche del pane toscano e perché è senza sale.

Tortello di patate: da piatto povero a simbolo della cucina del Mugello

Il tortello di patate è un piatto che fa parte della tradizione culinaria del Mugello. Nato in principio come piatto povero oggi è una vera e propria specialità gastronomica relizzata in numerose varianti dagli chef toscani. Scopri con noi le caratteristiche del tortello di patate del Mugello!

Le Ricette di Villa Campestri: Sformato di cavolo nero su crema di cannellini

Le ricette di Villa Campestri sono facili da preparare e ispirate alla buona cucina toscana. Scopri con noi come prepare lo Sformato di cavolo nero su crema di cannellini!

Visitare il Mugello: cosa vedere e cosa fare

Il Mugello è una bellissima terra toscana in cui sorge Villa Campestri, una terra ricca di tradizioni, storia e natura. Vogliamo condurvi alla scoperta dei borghi più belli di questo territorio per visitare le chiese e le pievi assolutamente da non perdere. Ecco cosa vedere e cosa fare se vuoi visitare il Mugello!

Trippa e Lampredotto: Cosa Sono e Come Cucinarli

La Trippa e il Lampredotto sono due specialità culinarie italiane molto particolari in quanto provengono da frattaglie bovine. Entrambe fanno parte della tradizione gastronomica toscana ma a farla da padrone a Firenze è il Lampredotto, una vera e propria istituzione. Vediamo assieme cosa sono la Trippa e il Lampredotto e quali sono le migliori ricette […]