Blog

“Villa Campestri 20 anni in uno scatto”: iscrizioni aperte fino a novembre

Sono davvero tante le foto che stanno arrivando in queste settimane per partecipare al concorso “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”, lanciato in occasione dei festeggiamenti per i nostri 20 anni di attività. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno già inviato i loro bellissimi scatti, che raccontano non solo le vostre vacanze trascorse a Villa Campestri in questi anni ma testimoniano anche la nostra storia: tutte le foto sono  pubblicate nell’album della nostra pagina Facebook, dove potete votarle in qualsiasi momento.

A vincere il concorso sarà infatti la foto che riceverà più “mi piace”: l’autore potrà trascorrere un soggiorno di due notti per 2 persone, con una cena inclusa, nella stagione 2012. Inoltre la foto vincitrice verra incorniciata e avrà un posto d’onore nella Villa.

Se ancora non avete inviato il vostro scatto, ricordate che potete farlo via mail all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it fino al 15 novembre, indicando nell’oggetto “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto” e riportando il vostro nome, cognome e il titolo della foto.

Per maggiori informazioni potete leggere anche il regolamento del concorso.

Le votazioni per scegliere la foto vincitrice si chiuderanno il 15 dicembre.

In bocca al lupo a tutti!

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?