Blog

“Villa Campestri 20 anni in uno scatto”: iscrizioni aperte fino a novembre

Sono davvero tante le foto che stanno arrivando in queste settimane per partecipare al concorso “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”, lanciato in occasione dei festeggiamenti per i nostri 20 anni di attività. Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno già inviato i loro bellissimi scatti, che raccontano non solo le vostre vacanze trascorse a Villa Campestri in questi anni ma testimoniano anche la nostra storia: tutte le foto sono  pubblicate nell’album della nostra pagina Facebook, dove potete votarle in qualsiasi momento.

A vincere il concorso sarà infatti la foto che riceverà più “mi piace”: l’autore potrà trascorrere un soggiorno di due notti per 2 persone, con una cena inclusa, nella stagione 2012. Inoltre la foto vincitrice verra incorniciata e avrà un posto d’onore nella Villa.

Se ancora non avete inviato il vostro scatto, ricordate che potete farlo via mail all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it fino al 15 novembre, indicando nell’oggetto “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto” e riportando il vostro nome, cognome e il titolo della foto.

Per maggiori informazioni potete leggere anche il regolamento del concorso.

Le votazioni per scegliere la foto vincitrice si chiuderanno il 15 dicembre.

In bocca al lupo a tutti!

{plusone}

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Ristoranti stellati a Firenze: lista completa 2020

Firenze è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina toscana, ma il piacere aumenta quando si sceglie un ristorante stellato. Ecco la lista completa 2020 dei Ristornati stellati a Firenze!

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!