Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort festeggia i 20 anni di attività con un concorso fotografico

L’8 giugno del 1991 nasceva il 1° Olive Oil Resort al mondo: oggi Villa Campestri festeggia i suoi primi 20 anni della nuova attività! In questo periodo il nostro Resort è cresciuto insieme a voi, cercando di mettere sempre al centro dell’attenzione la cura dei vostri bisogni e la qualità del servizio offerto, per regalarvi così soggiorni indimenticabili. Proprio per questo abbiamo deciso di festeggiare il 20° compleanno coinvolgendo tutti coloro che hanno fatto parte di questi meravigliosi anni, lanciando il concorso fotografico: “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto”. Il concorso è rivolto a tutti coloro che hanno trascorso un soggiorno presso di noi o che semplicemente hanno partecipato alle nostre attività o eventi, o hanno cenato nel nostro ristorante, a partire da quel lontano 8 giugno 1991 e fino a tutta questa stagione, ovvero il 15 novembre 2011: per partecipare basterà scegliere e inviarci una foto della vostra vacanza scattata a Villa Campestri, quella che ritenete più bella o più significativa.

La foto va inviata all’indirizzo villa.campestri@villacampestri.it indicando nell’oggetto “Villa Campestri: 20 anni in uno scatto” e riportando nella mail il vostro nome, cognome, il titolo della foto e l’anno in cui è stata scattata. La foto non dovrà superare la dimensione di 1,5 MB.

Tutte le foto saranno inserite in un album speciale che creeremo sulla nostra pagina di Facebook: ogni scatto riporterà il nome e cognome dell’autore, il titolo e l’anno della foto! Ognuno dei nostri fan avrà così la possibilità di votare la foto che preferisce, semplicemente cliccando sul tasto “mi piace” sotto alla foto scelta. Vincerà la foto che risulterà avere il maggior numero di “mi piace”.

Il vincitore avrà diritto ad un premio speciale: un soggiorno di due notti per due persone, con una cena inclusa, che potrà effettuare nel corso della stagione 2012. Inoltre la foto vincitrice verra stampata, incorniciata e avrà un posto d’onore nella Villa.

L’invio delle foto parte da oggi, 8 giugno, e sarà possibile fino al 15 novembre 2011; le votazioni proseguiranno invece fino al 15 dicembre e il vincitore sarà annunciato il 16 dicembre.

Villa Campestri: 20 anni in uno scatto” sarà l’occasione per ripercorrere insieme i 20 anni del nostro Resort e ricambiare così la fiducia che ci avete accordato! Aspettiamo le vostre foto!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

GP Mugello 2020: Virtuale o in Pista?

Il Moto GP del Mugello è uno degli eventi più attesi per gli amanti delle due ruote. Ogni anno migliaia di appassionati arrivano nel Mugello da tutto il mondo per seguire e supportare il proprio campione. Quest’anno l’evento potrebbe essere rinviato o annullato e in molti si chiedono se il GP Mugello 2020 sarà Virtuale […]

Matrimonio in Toscana? Ecco le migliori location del Mugello

Sposarsi in Toscana è il sogno di molte giovani coppie di tutto il mondo. Poter trascorrere il giorno più bello della propria vita e pronunciare il fatidico sì, in una terra così ricca di arte, storia, buon cibo e ospitalità rende ancora più indimenticabile un giorno così speciale. Quindi alla domanda “Matrimonio in Toscana?” noi […]

Le Ricette di Villa Campestri: Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea

altQuesto mese Chef Roberto Zanieri, alias Jerry, ha scelto per voi una ricetta un po’ più complicata ma il cui risultato lascerà i vostri ospiti senza parole: sono i Ravioli di Peposo su crema di cipolle rosse di Tropea, piatto speciale di Villa Campestri Olive Oil Resort!

Passare il ponte del 25 Aprile in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 25 aprile, oltre ad essere una data storicamente importante per tutta l’Italia, è anche un’ottima occasione per festeggiare la liberazione con una gita fuori porta. Tra eventi, concerti e manifestazioni scopri dove andare per il ponte del 25 Aprile!

Pasqua 2020 in Toscana: cosa fare e dove andare

La Pasqua è una festa sentita e celebrata in tutta Italia, da nord a sud con tradizioni folcloristiche e ricette gastronomiche differenti ma tutte squisite. Scopri con noi cosa fare e dove andare per questa Pasqua 2020 in Toscana!

Olio extravergine d’oliva di qualità: una guida veloce per riconoscerlo

Si parla molto delle qualità che un olio extravergine di oliva deve avere ma spesso le informazioni sono parziali e non complete. Ecco quindi una guida veloce per riconoscere l’olio extravergine di oliva!

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!