Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort apre la stagione e festeggia 20 anni di attività

La Primavera è tornata e con lei la riapertura di Villa Campestri Olive Oil Resort! Dopo sei mesi di chiusura invernale abbiamo aperto le porte della nostra storica villa per accogliere i primi clienti. Il 2011 sarà un anno speciale per noi: l’8 giugno festeggeremo infatti i 20 anni di attività di Villa Campestri Olive Oil Resort, un traguardo importante per il quale stiamo preparando alcune iniziative. Vorremmo infatti festeggiare insieme a voi questa ricorrenza, coinvolgendovi in un percorso che ci permetta di rivivere anche la storia della Villa.Proprio per coinvolgervi sempre di più, in questi mesi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog e abbiamo aperto i nostri canali social media: le nostre pagina Facebook e Twitter per condividere con voi pensieri e iniziative; Flickr per farvi partecipi delle nostre foto; Youtube per condividere i nostri e i vostri video.

Inoltre ai nostri fans e followers abbiamo dedicato un’offerta speciale: se prenotate un soggiorno presso di noi, riceverete una Gift Card dal valore di €15 per provare uno dei nostri massaggi all’olio extravergine d’oliva alle erbe aromatizzate!

Da qualche giorno ai nostri social media si è unito anche Foursquare con un’offerta che Villa Campestri ha deciso di dedicare ai propri Major: chi sarà proclamato Major infatti potrà beneficiare di uno sconto del 15% sulla prenotazione successiva. Un modo per premiare la fedeltà dei nostri ospiti.

Sempre nell’ottica di un rapporto più stretto con i nostri clienti, è ripartito anche il servizio di newsletter al quale vi invitiamo ad iscrivervi per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

Tra le nuove offerte speciali, i corsi di cucina, i nuovi servizi di picnic nel parco, il pet-sitting, Villa Campestri Olive Oil Resort è pronta per una stagione piena di iniziative e anche di tante sorprese!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Cosa fare per l’Immacolata in Toscana

La festa dell’immacolata si avvicina e offre una bellissima opportunità per approfittare di un week-end immersi nella quiete e nella pace della natura alla ricerca di attimi di relax. Scopri con noi cosa fare per l’Immacolata in Toscana!

5 agriturismi di lusso in Toscana

Oggigiorno l’agriturismo non è solo sinonimo di ambiente bucolico, natura e animali ma anche di Lusso. Scopri con noi 5 agriturismi di lusso in Toscana!

I borghi più belli vicino a Firenze

Torri, castelli, ville e abbazie caratterizzano i paesaggi delle cittadine toscane. Vieni con noi in un viaggio alla scoperta dei borghi più belli vicino Firenze!

I primi piatti più buoni tipici della Toscana

In Italia quella per il cibo è una vera e propria passione, ma ciò che amiamo di più è sicuramente sua maestà la “Pasta”! Scopri con noi quali sono i primi piatti più buoni tipici della Toscana!

Cosa fare ad Halloween

Come ogni anno il 31 ottobre arriva con la sua carica di magia portando con sé la festa più “mostruosa” dell’autunno. Scopri con noi cosa fare ad Halloween!

Resort per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo

In Italia il turismo a cavallo è trend sempre più in aumento. Se anche tu ami gli sport e la natura scopri il resort ideale per una vacanza in Toscana e passeggiate a cavallo!

Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello

Le ville e i giardini medicei sparsi per la Toscana sono molti ma 14 sono entrati nella World Heritage List dell’Unesco. Scopri con noi la Villa medicea del Trebbio: il patrimonio dell’Umanità nel Mugello!

Dove si trova il Mugello? Curiosità su questa terra

Il Mugello è un territorio caratterizzato da un esteso bacino con una stretta striscia pianeggiante lungo la Sieve, una vasta area centrale di colline e un’ampia zona montuosa. Ma dove si trova di preciso il Mugello?