Blog

Villa Campestri Olive Oil Resort apre la stagione e festeggia 20 anni di attività

La Primavera è tornata e con lei la riapertura di Villa Campestri Olive Oil Resort! Dopo sei mesi di chiusura invernale abbiamo aperto le porte della nostra storica villa per accogliere i primi clienti. Il 2011 sarà un anno speciale per noi: l’8 giugno festeggeremo infatti i 20 anni di attività di Villa Campestri Olive Oil Resort, un traguardo importante per il quale stiamo preparando alcune iniziative. Vorremmo infatti festeggiare insieme a voi questa ricorrenza, coinvolgendovi in un percorso che ci permetta di rivivere anche la storia della Villa.Proprio per coinvolgervi sempre di più, in questi mesi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog e abbiamo aperto i nostri canali social media: le nostre pagina Facebook e Twitter per condividere con voi pensieri e iniziative; Flickr per farvi partecipi delle nostre foto; Youtube per condividere i nostri e i vostri video.

Inoltre ai nostri fans e followers abbiamo dedicato un’offerta speciale: se prenotate un soggiorno presso di noi, riceverete una Gift Card dal valore di €15 per provare uno dei nostri massaggi all’olio extravergine d’oliva alle erbe aromatizzate!

Da qualche giorno ai nostri social media si è unito anche Foursquare con un’offerta che Villa Campestri ha deciso di dedicare ai propri Major: chi sarà proclamato Major infatti potrà beneficiare di uno sconto del 15% sulla prenotazione successiva. Un modo per premiare la fedeltà dei nostri ospiti.

Sempre nell’ottica di un rapporto più stretto con i nostri clienti, è ripartito anche il servizio di newsletter al quale vi invitiamo ad iscrivervi per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

Tra le nuove offerte speciali, i corsi di cucina, i nuovi servizi di picnic nel parco, il pet-sitting, Villa Campestri Olive Oil Resort è pronta per una stagione piena di iniziative e anche di tante sorprese!

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!