Blog

Siamo tornati! Villa Campestri apre le sue porte per la stagione 2015

Siamo tornati in attività dopo la nostra solita chiusura invernale. Lo scorso mese abbiamo riaperto le porte a Villa Campestri Olive Oil Resort con alcuni grandi miglioramenti!

Ogni settimana, il venerdì, aggiorniamo il nostro menù con le delizie della nostra cucina, utilizzando ciò che è di stagione e disponibile acquistando dai produttori locali e riscoprendo vecchi classici toscani. Il nostro ristorante L’Olivaia è la fuga toscana ideale. Anche il nostro pane ha una storia – lo produciamo a partire da una farina con basso contenuto di glutine che acquistiamo da un mulino locale. Prendiamo molto sul serio l’idea del “Chilometro Zero”.

Durante l’inverno, abbiamo lavorato nel nostro parco per renderlo più bello che mai. Abbiamo realizzato un nuovo rivestimento in PVC nella nostra piscina (che potete vedere qui sopra), con riflessi incantevoli per le calde giornate estive che verranno.

Per premiare i nostri ospiti durante questo 2015, abbiamo anche una speciale offerta con uno sconto del 20% per tutti coloro che prenoteranno prima del 30 aprile. Per i nostri ospiti, forniremo consigli su che cosa fare in Toscana (e nel nostro Mugello). Inoltre presso Villa Campestri offriamo divertenti attività come la degustazione di olio d’oliva, una passeggiata guidata attraverso il nostro parco, corsi d’arte, massaggi nel boschetto di bambù, corsi di cucina (anche per i più piccoli), corsi di apicoltura, caccia al tartufo e altro ancora. Basta farci sapere quali sono i vostri desideri e cercheremo di esaudirli!

Infine, siamo molto grati per tutto il vostro supporto. Siamo entusiasti di avere per così tanti anni gli stessi clienti che ritornano anno dopo anno, un apprezzamento enorme del nostro lavoro, grazie!

Se siete ancora alla ricerca di una vacanza speciale in Toscana, fatecelo sapere! Ci piacerebbe vedervi questa primavera/estate o in autunno!

Rimani in contatto con noi su twitter e instagram e taggate le vostre foto con #VillaCampestri

A presto

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Gli artisti del secondo Rinascimento

Nel corso del Quattrocento si verifica in Italia un vasto rinnovamento culturale che prende il nome di Rinascimento. Scopri con noi quali sono i più grandi artisti del secondo Rinascimento!

Cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello

Si avvicina anche quest’anno uno dei momenti più attesti dell’estate: Ferragosto! Scopri con noi cosa fare a Ferragosto 2019 nel Mugello!

La Fiera Calda di Vicchio 2019: info e programma

Ogni anno a Vicchio si svolge un’antica festa legata alle tradizioni di questo bellissimo paese nel Mugello. Scopri con noi tutte le info e il programma della Fiera Calda di Vicchio 2019!

Dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze

Per diventare buoni cavalieri non è necessario iniziare a praticare l’equitazione in tenera età, per questo l’equitazione è uno sport che presenta aspetti senza dubbio attraenti per tutti. Ecco quali sono i migliori posti dove imparare ad andare a cavallo vicino a Firenze!

Quali sono i migliori dolci tipici della Toscana?

I dolci toscani rappresentano una parte fondamentale della cultura culinaria regionale. Genuini, gustosi e ancora più buoni se accompagnati da un buon bicchiere di Vin Santo. Scopri con noi quali sono i migliori dolci tipici della Toscana!

Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: tutte le info

I tortelli mugellani col ripieno di patate racchiudono un’autentica ricetta tradizionale toscana. Non c’è occasione migliore per gustarli che alla Sagra del Cinghiale e del Tortello a Borgo San Lorenzo: scopri tutte le info!

Breve guida su come degustare l’olio extravergine d’oliva

Come il vino anche l’olio extra vergine d’oliva viene degustato e valutato secondo regole precise. Scopri in questa breve guida come degustare l’olio extravergine d’oliva!

Convento Bosco ai Frati Mugello

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!