Blog

Siamo tornati! Villa Campestri apre le sue porte per la stagione 2015

Siamo tornati in attività dopo la nostra solita chiusura invernale. Lo scorso mese abbiamo riaperto le porte a Villa Campestri Olive Oil Resort con alcuni grandi miglioramenti!

Ogni settimana, il venerdì, aggiorniamo il nostro menù con le delizie della nostra cucina, utilizzando ciò che è di stagione e disponibile acquistando dai produttori locali e riscoprendo vecchi classici toscani. Il nostro ristorante L’Olivaia è la fuga toscana ideale. Anche il nostro pane ha una storia – lo produciamo a partire da una farina con basso contenuto di glutine che acquistiamo da un mulino locale. Prendiamo molto sul serio l’idea del “Chilometro Zero”.

Durante l’inverno, abbiamo lavorato nel nostro parco per renderlo più bello che mai. Abbiamo realizzato un nuovo rivestimento in PVC nella nostra piscina (che potete vedere qui sopra), con riflessi incantevoli per le calde giornate estive che verranno.

Per premiare i nostri ospiti durante questo 2015, abbiamo anche una speciale offerta con uno sconto del 20% per tutti coloro che prenoteranno prima del 30 aprile. Per i nostri ospiti, forniremo consigli su che cosa fare in Toscana (e nel nostro Mugello). Inoltre presso Villa Campestri offriamo divertenti attività come la degustazione di olio d’oliva, una passeggiata guidata attraverso il nostro parco, corsi d’arte, massaggi nel boschetto di bambù, corsi di cucina (anche per i più piccoli), corsi di apicoltura, caccia al tartufo e altro ancora. Basta farci sapere quali sono i vostri desideri e cercheremo di esaudirli!

Infine, siamo molto grati per tutto il vostro supporto. Siamo entusiasti di avere per così tanti anni gli stessi clienti che ritornano anno dopo anno, un apprezzamento enorme del nostro lavoro, grazie!

Se siete ancora alla ricerca di una vacanza speciale in Toscana, fatecelo sapere! Ci piacerebbe vedervi questa primavera/estate o in autunno!

Rimani in contatto con noi su twitter e instagram e taggate le vostre foto con #VillaCampestri

A presto

Quick Booking


  • Data di Arrivo:

  • Notti:

  • Camere:

  • Adulti:

  • Bambini:

Carnevale in Toscana: come passarlo nel Mugello

Il Carnevale è un momento magico ricco di allegria che sempre di più diverte grandi e piccini. Scopri con noi di Villa Campestri Olive Oil Resort quali sono i posti più belli in Toscana dove festeggiare il Carnevale e come passarlo nel Mugello!

San Valentino in Toscana: cosa fare e dove andare

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata a tutti gli innamorati. Ecco le nostre proposte per passare la festa di San Valentino 2020 in modo romantico e originale!

Convento del Bosco ai Frati: storia, info e dove dormire

Nel bellissimo comune toscano di San Piero a Sieve è situato il famoso Convento Bosco ai Frati del Mugello. Scopri con noi la sua storia!

Ristoranti stellati a Firenze: lista completa 2020

Firenze è rinomata in tutto il mondo per la sua ottima cucina toscana, ma il piacere aumenta quando si sceglie un ristorante stellato. Ecco la lista completa 2020 dei Ristornati stellati a Firenze!

Dove passare un soggiorno romantico in Toscana

Spesso si ha bisogno di staccare dalla frenesia della vita quotidiana e si ha necessità di ritrovare l’intimità e il calore di coppia. La soluzione ideale potrebbe essere passare un week-end in un luogo da favola in compagnia della dolce metà. Scopri dove passare un soggiorno romantico in Toscana!

I migliori musei da visitare a Firenze con i bambini

Se non siete mai stati a Firenze è il momento di rimediare in quanto è una città bella in ogni stagione che offre moltissimo ai turisti ed ha sempre una particolare attenzione per i suoi piccoli ospiti. Scopri con noi quali sono i migliori musei da visitare a Firenze con i bambini!

Perché passare Capodanno in un agriturismo toscano

Sempre più persone scelgono di festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal caos delle grandi piazze, in location più isolate e tranquille. Scopri perché passare Capodanno in un agriturismo toscano è un’ottima idea!

I Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana

Il Natale è alle porte e in tutta la regione l’atmosfera di festa ha contagiato città e borghi medievali. Scopri con noi i Villaggi e le Case di Babbo Natale più belle in Toscana!